TOUR 4X4 ALBANIA - 17/24 SETTEMBRE 2011

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
cabbaruso
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:
Giorgio 4x4 ha scritto: :sad: :sad: :sad: Ma che te l'ho detto a fare, ti ho invitato a provarci :evil: :evil: :smile: :smile: :smile:
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

Dovevi sentire Luisa come strillava :ride:))ride :ride:))ride mi ha dato del Matto!
e io che commentavo, ...........ma se è passato un Land devo passare pure io per forza!!! :ride:))ride
e lei urlava :ride:))ride
Jaco io ti darei un consiglio: potresti montare una telecamera fissa che guardi sempre in faccia tua moglie (stile top gear hai presente il programma motoristico della BBC inglese) così da riprendere Luisa nei passaggi più adrenalinici e per sentire i suoi commenti nei tuoi confronti: e poi pubblicarle per farci vivere questi sani momenti di pura realtà in OR 8) 8)

Poi vi volevo dire che visto che la partenza presunta sarà sabato 17 settembre se mi date conferma verrei volentieri hai traghetti a salutarvi prima dell'imbarco :cry: :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine

Queste spettacolari montagne ci aspettano, sono state effettuate già 5 iscrizioni, chi si vuole aggregare, lo comunichi al più presto.
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

magari.................... :cry: :cry: :cry:

posti davvero meravigliosi
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Un piccolo amico che ci aspetta nel Paese delle Aquile.

Immagine
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine

Subito allo sbarco siamo a Durazzo, è la seconda città più importante dell'Albania, dopo la capitale Tirana, nonchè la più antica. Il suo più importante monumento è l'anfiteatro del II secolo che contiene una cripta cristiana e mosaici rari ed è il più grande dei Balcani . Visiteremo anche il Museo Archeologico, il Museo della Storia, le terme e la roccaforte. Durazzo ha una spiaggia lunga 6 km con dei lidi molto simili a quelli di Rimini.

Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

8) Saluti da Tirana, ieri ero sulla spiaggia di Golem, a pochi km dalla foto di Durazzo praticamente stessa spiaggia, se siete in zona Tirana possiamo vederci per bere qualcosa insieme :gruppo
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gilgil ha scritto:8) Saluti da Tirana, ieri ero sulla spiaggia di Golem, a pochi km dalla foto di Durazzo praticamente stessa spiaggia, se siete in zona Tirana possiamo vederci per bere qualcosa insieme :gruppo
No, Gilgil, non sono a quelle parti, ho solo cercato e trovato queste foto, ma mi piacerebbe che tu ne inserissi qualcuna di dove stai trascorrendo le ferie. :smile: :smile: :smile:
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Giorgio 4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto:8) Saluti da Tirana, ieri ero sulla spiaggia di Golem, a pochi km dalla foto di Durazzo praticamente stessa spiaggia, se siete in zona Tirana possiamo vederci per bere qualcosa insieme :gruppo
No, Gilgil, non sono a quelle parti, ho solo cercato e trovato queste foto, ma mi piacerebbe che tu ne inserissi qualcuna di dove stai trascorrendo le ferie. :smile: :smile: :smile:
Al momento non posso inserire foto ma domani rientro in Italia, ho appena fatto incetta di formaggi tipici da portarmi a Milano, circa 4 kili di formaggio pagati piu o meno 12 euro e 1 kilo di pane 40 centesimi :sad:

Piccola Foglia 1890

the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Buon gustaio :cena
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Giorgio 4x4 ha scritto:
Al momento non posso inserire foto ma domani rientro in Italia, ho appena fatto incetta di formaggi tipici da portarmi a Milano, circa 4 kili di formaggio pagati piu o meno 12 euro e 1 kilo di pane 40 centesimi :sad:

Piccola Foglia 1890

Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gilgil ha scritto:
Giorgio 4x4 ha scritto:
Va bene, domattina vengo a trovarti a Milano per assaggiarli :D :D :D :D :D
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Gilgil, in attesa delle tue foto, anticipo questa:

formaggi lasciati ad asciugare sul tetto di un alpeggio nella zona del comune di Lepush, Nord Albania, al confine con il Montenegro.

Immagine
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Mi state facendo venire fame!!!! :cena
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine

In questa foto a dx, una spettacolare pista del primo giorno in Albania.
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Le sorgenti di acqua naturale dell'Albania, producono acqua ottima e pulitissima.

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”