Ciao Roberto, dispiace anche a me non averti con noi... ci saranno future occasioni.roberto94100 ha scritto: Buon divertimento ragazzi...mi dispiace![]()
![]()
non esserci....
![]()
![]()
![]()
WEEK-END IN SILA DI SPORTLAND4X4
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Giuseppe Sportland4x4
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Rgazzi ci siamo quasi, l'incontro con i partecipanti al week-end in Sila sarà giorno 26-Maggio 2011 alle 16:30 presso l’area di servizio di Santa Teresa di Riva autostrada (CT-ME) direzione Catania Messina, terza area di servizio della tratta autostradale, per poi dirigerci tutti insieme al porto di Messina. Per i provenienti da Messina ci incontreremo al porto alle h 18,00, nel piazzale antistante la biglietteria del traghetto Caronte, la partenza della nave è alle 18,40, l’arrivo a Villa San Giovanni alle 19,20, da lì si proseguirà alla volta di Camigliatello Silano per 233 KM e h 2,45.
A presto,
A presto,
Giuseppe Sportland4x4
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giorgio 4x4 ha scritto:Ormai pochi giorni e si parte, ho già parlato con LUI, e mi ha detto che non ci sarà pioggia.
Quindi bel tempo.....speriamo!!!!

ma problemi ZERO
ci divertiremo tanto..non vedo l'ora di partire
-
- FAMILY MEMBER
Tanto il più scarso è attrezzatissimo !!!!carlo gr ha scritto:Giorgio 4x4 ha scritto:Ormai pochi giorni e si parte, ho già parlato con LUI, e mi ha detto che non ci sarà pioggia.
Quindi bel tempo.....speriamo!!!!mi sa che qualche pioggia la prendiamo
ma problemi ZERO
ci divertiremo tanto..non vedo l'ora di partire

-
- FAMILY MEMBER
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Complimenti, bellissimo filmato.
Il meteo dice che non pioverà, il venerdì e il sabato, ma qualche goccia nel pomeriggio di domenica,
ma è il periodo del rientro.
SPERIAMO !!!!!
Il meteo dice che non pioverà, il venerdì e il sabato, ma qualche goccia nel pomeriggio di domenica,
ma è il periodo del rientro.
SPERIAMO !!!!!
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Domani si parte, ......................ci aspetta.....................

- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Che bel gruppo, e anche numeroso, pronto per la partenza di domani, complimenti a tutti i partecipanti.
16 auto e 38 partecipanti.
La SILA ci aspetta!!!

16 auto e 38 partecipanti.
La SILA ci aspetta!!!

mancano poche ore ,
domani le ultime cose da sistemare sul toy e poi si parte per questa nuva esperienza
con tanti nuovi amici , e tante cose buone che ci aspettano a tavola chi sa quanti chili si prendono in tre giorni

domani le ultime cose da sistemare sul toy e poi si parte per questa nuva esperienza
con tanti nuovi amici , e tante cose buone che ci aspettano a tavola chi sa quanti chili si prendono in tre giorni

-
- FAMILY MEMBER
Tutto pronto in Auto!
Mi manca solo di preparare la mia valigia

Mi manca solo di preparare la mia valigia

-
- FAMILY MEMBER
carlo gr ha scritto:Jaco non ti dimenticare la macchina fotografica e sopratutto i rullini
![]()
![]()
![]()
![]()

e pure la telecamera con la pellicola

divertitevi anche x me

- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Voglio vedere quando ti aggregherai a un nostro viaggio, ci farebbe tanto piacere averti con noi.elio ha scritto:divertitevi anche x me![]()
![]()