In attesa della pubblicazione della "classifica" ....... che poi non è una vera classifica, posto un pò di foto fatte il 2° giorno

Mr. Hyde ha scritto:
![]()
![]()
![]()
belle foto.....io nn sarei riuscito a far di meglio.........
![]()
![]()
![]()
un salutone caloroso a MICHELE.....ma fatto piacerissimo averti conosciuto di persona...saluti anche a tutto il resto della ciurma......!!!!!!!! ci si rivede presto.....!!!!!!
michele4x4 ha scritto:Mr. Hyde ha scritto:
![]()
![]()
![]()
belle foto.....io nn sarei riuscito a far di meglio.........
![]()
![]()
![]()
un salutone caloroso a MICHELE.....ma fatto piacerissimo averti conosciuto di persona...saluti anche a tutto il resto della ciurma......!!!!!!!! ci si rivede presto.....!!!!!!
mario figurati x cosi poco![]()
grazie a voi e a tutti x aver passato 2 bei giorni fantastici![]()
![]()
x MR.Hyde mi a fatto un immenso piacere conoscerti di persona
prima parlavamo senza che ci conoscessimo![]()
e poi ci siamo conosciuti
![]()
![]()
spero che il prossimo anno partecipero come equipaggio x che e una bellissima e grande manifestazione![]()
ANCHE IO !!!!dolmen ha scritto:![]()
complimenti ragazzi,
spero di poter partecipare qualche volta !!
![]()
![]()
![]()
![]()
.....................
come spettatore
![]()
![]()
![]()
![]()
armando del tuo club come spettatori erano un bel gruppojacoterrano ha scritto:ANCHE IO !!!!dolmen ha scritto:![]()
complimenti ragazzi,
![]()
![]()
![]()
![]()
.....................
come spettatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...mac ha scritto:Non esageriamo.......................... anche perchè non le ho fatte ioMr. Hyde ha scritto: belle foto.....io nn sarei riuscito a far di meglio.........![]()
![]()
![]()
![]()
Michele guarda che c'eravamo anche come partecipanti TOYOTA LJ70 N° 4 PILOTA : ASSO , COPILOTA : IOmichele4x4 ha scritto:armando del tuo club come spettatori erano un bel gruppojacoterrano ha scritto:ANCHE IO !!!!dolmen ha scritto:![]()
complimenti ragazzi,
![]()
![]()
![]()
![]()
.....................
come spettatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro giuseppe mi a fatto molto piacere conoscertipeppe j70 ha scritto:Michele guarda che c'eravamo anche come partecipanti TOYOTA LJ70 N° 4 PILOTA : ASSO , COPILOTA : IOmichele4x4 ha scritto:armando del tuo club come spettatori erano un bel gruppojacoterrano ha scritto: ANCHE IO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Michele mi ha fatto tanto piacere anche a me conoscerti e chiacchierare con te .michele4x4 ha scritto:caro giuseppe mi a fatto molto piacere conoscertipeppe j70 ha scritto:Michele guarda che c'eravamo anche come partecipanti TOYOTA LJ70 N° 4 PILOTA : ASSO , COPILOTA : IOmichele4x4 ha scritto: armando del tuo club come spettatori erano un bel gruppo![]()
![]()
![]()
![]()
ma il grande asso lo conoscevo gia in altre occasioni![]()
![]()
e se ricordi nel fiume o fatto il tratto come copilota con il grande asso![]()
cmq grande team palo![]()