Manca solo l'acquirente!carbys ha scritto:bellissima bomboniera!!!!!!!, l ho visto sull'annuncio, rifatto e revisionato il motore, e rifatta la carrozza, è di certo un affare x chi lo compra......

Manca solo l'acquirente!carbys ha scritto:bellissima bomboniera!!!!!!!, l ho visto sull'annuncio, rifatto e revisionato il motore, e rifatta la carrozza, è di certo un affare x chi lo compra......
...non penso che ritarderà molto, il mezzo è molto bello...peccato al momento ho troppi mezzi in famiglia.....IL KAMIKAZE ha scritto:Manca solo l'acquirente!carbys ha scritto:bellissima bomboniera!!!!!!!, l ho visto sull'annuncio, rifatto e revisionato il motore, e rifatta la carrozza, è di certo un affare x chi lo compra......![]()
![]()
Peccato che sia un 3000. Ed i 3000 servono a poco...Alias24 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:3.0 appena messo in moto!!!![]()
![]()
![]()
Assurdo, ho dovuto aspettare per oltre un mese l'arrivo del radiatore dalla Danimarca....![]()
Il motore gira molto bene, ma non va in turbo......![]()
![]()
![]()
Stasera diagnosi e controllo impianto depressione comando wastegate.....
Il problema erano gli iniettori; li ho fatti revisionare e adesso tutto ok!
Ne approfitto per mettere qualche fotina....
![]()
![]()
![]()
Bellissimo il GR 3000 unica tinta......
.........Complimenti....
![]()
![]()
Scusa l'OT Danilo.....cusilino ha scritto:Peccato che sia un 3000. Ed i 3000 servono a poco...
Non fare lo sbruffone. Se sei passato è grazie al 2800 che ti ha fatto la strada...Alias24 ha scritto:Scusa l'OT Danilo.....cusilino ha scritto:Peccato che sia un 3000. Ed i 3000 servono a poco...Alias24 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bellissimo il GR 3000 unica tinta......
.........Complimenti....
![]()
![]()
![]()
Cusi....meglio che non parli....nella fossa di Dante mi sembra che il 3000 ha dato una bella dimostrazione......![]()
![]()
Daiiiiii compare ma se ti ho tirato con il verro da dietro....cusilino ha scritto:Non fare lo sbruffone. Se sei passato è grazie al 2800 che ti ha fatto la strada...Alias24 ha scritto:Scusa l'OT Danilo.....cusilino ha scritto: Peccato che sia un 3000. Ed i 3000 servono a poco...![]()
Cusi....meglio che non parli....nella fossa di Dante mi sembra che il 3000 ha dato una bella dimostrazione......![]()
![]()
![]()
![]()
Ti piace vincere facile???
![]()
![]()
Siccome ero certo che nessuno dei vostri carretti sarebbe riuscito a passare mi sono sacrificato io.Alias24 ha scritto:Daiiiiii compare ma se ti ho tirato con il verro da dietro....cusilino ha scritto:Non fare lo sbruffone. Se sei passato è grazie al 2800 che ti ha fatto la strada...Alias24 ha scritto: Scusa l'OT Danilo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....che strada a fatto il 2800.....
....
.....
cusilino ha scritto:Siccome ero certo che nessuno dei vostri carretti sarebbe riuscito a passare mi sono sacrificato io.Alias24 ha scritto:Daiiiiii compare ma se ti ho tirato con il verro da dietro....cusilino ha scritto: Non fare lo sbruffone. Se sei passato è grazie al 2800 che ti ha fatto la strada...![]()
![]()
![]()
![]()
....
.....
Vi ho aperto il varco e ho dato inizio alle danze.
Il resto è noia.![]()
![]()
condivido pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cusilino ha scritto:Siccome ero certo che nessuno dei vostri carretti sarebbe riuscito a passare mi sono sacrificato io.Alias24 ha scritto:Daiiiiii compare ma se ti ho tirato con il verro da dietro....cusilino ha scritto: Non fare lo sbruffone. Se sei passato è grazie al 2800 che ti ha fatto la strada...![]()
![]()
![]()
![]()
....
.....
Vi ho aperto il varco e ho dato inizio alle danze.
Il resto è noia.![]()
![]()