VENDO IL MIO GR

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

cabbaruso ha scritto:secondo me carlo il suo gr non lo vuole vendere sta solo facendo una ricerca di mercato. Questo a mio parere perchè si sente da come ne parla che è innamorato di quella macchina. E poi che progetto dovrebbe portare avanti vuoi prendere uno di quei toy che non appena passano con una ruota su una cacca di mucca la ruota opposta resta in aria? L'unico proggetto che io andrei a fare sarebbe quello di montare i ponti gr su di un defender. Tutto questo naturalmente a mio giudizio
:smile: ben detto...ne sono innamorato
e che ho la mania di cambiare

cmq il progetto ce veramente...poi vi faro vedere... :-o magari a Massa4x4 vedrete.
...
cusilino
Old member
Old member

the Saw ha scritto:Da come ne parlate....e come se il papa decidesse di vendere S.Pietro.. :) :)
Mi sei piaciuto!!!
Ma vendilo... Lasciali stare a questi smidollati teneroni con l'animo sensibile. E che sarà mai... ( Il mio non lo venderei mai. :) ) Anche perchè dovrei trovare un altro mezzo su cui caricare il serbatoio da 500 litri con cui mio padre abbevera le piantine :) :) :) :) .
Carlo, in bocca al lupo per i tuoi progetti!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

gilgil ha scritto:
martini bianco ha scritto:C'è sempre indecisione nel vendere un mezzo
affidabile come quello...e poi non credo che abbia in testa qualche modifica
estrema come dice cabbarruso...poi
io non so nulla!!!!!
Seeeeeeeeeeeeee!!!!!!! non sai nullaaa?????? non ci credo :rap! torturiamo Martino che è l'anello debole prima o poi deve parlare :D :D :D
io niente so :boh!! :zitto!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

"CHI LASCIA LA VECCHIA PER LA NUOVA, SA COSA LASCIA MA NON SA COSA TROVA!"
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
cabbaruso
Old member
Old member

MOTTAUNO ha scritto:"CHI LASCIA LA VECCHIA PER LA NUOVA, SA COSA LASCIA MA NON SA COSA TROVA!"
sono pienamente d'accordo penso che il primo pensiero di Carlo sia proprio questo anche se gli piace cambiare ma parte già da un mezzo ottimo anche se con i suoi limiti come tutte le nostre macchine ma sicuramente ottimo il problema sarà il prossimo mezzo lo soddisferà altrettanto? :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
ULTIMO
Old member
Old member

MOTTAUNO ha scritto:"CHI LASCIA LA VECCHIA PER LA NUOVA, SA COSA LASCIA MA NON SA COSA TROVA!"
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Voci di corridoio dicono che c'è qualche novità sul pre..o.....
che occasione...
:parla_troppo :money!!! :megafono :impauritooo!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Speriamo che resta in zona il MITICO GR cosi' possiamo continuare ad Ammirarlo :smile: :smile: :smile:

Immagine

Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

ormai carlo questo gioco lo fa dall'anno scorso, tra poco possiamo aprire le scommesse se deciderà di venderlo o di tenerlo... hehehe!!! io mi auguro che lo tenga :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! caro Bandit il mio gr e in vendita
e in arrivo un'altro mezzo
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

conoscendoti qui gatta ci cova... quale mostro hai deciso di preparare??? :rap!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ancora non lo avevo letto sto post.... finalmente lo vendi sto bidone!!! Ho piegato anche il gancio traino a furia di tirarti...!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cmq compare, non appena lo vendi compra un bella Safari Tata che ne ce ne torniamo in Sila!!! :-o

....a parte gli scherzi, mi resta solo da dire che chiunque prende il Gr di Carlo si mette a cavallo sul serio!!! .....è talmente maniacale nei confronti del suo mezzo che a volte diventa pure fastidioso!!! In bocca al lupo Fratello! 8)
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”