Poco poco..............già parla di +12, kit e quant'altro!!!GN71 ha scritto:Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......roberto94100 ha scritto: Lorezio...vedo che non hai enfatizzato molto il tuo nuovo acquisto...
...appena appena...

Poco poco..............già parla di +12, kit e quant'altro!!!GN71 ha scritto:Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......roberto94100 ha scritto: Lorezio...vedo che non hai enfatizzato molto il tuo nuovo acquisto...
...appena appena...
Un modo come un altro per essere uniformati, allineanti e coperti... faremo un Trofeo MonomarcaNonnoCarlo 4x4 ha scritto: Poco poco..............già parla di +12, kit e quant'altro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e che piacere c'è è come fare il Gran Premio di F1 a Monza solo con le FerrariGN71 ha scritto:Un modo come un altro per essere uniformati, allineanti e coperti... faremo un Trofeo MonomarcaNonnoCarlo 4x4 ha scritto: Poco poco..............già parla di +12, kit e quant'altro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON RINNEGO IL PASSATO questo è il Verdetto !!!!!GN71 ha scritto:Col GR 3000, Jaco diventerà Jacoterribile........o Jacoterry(psilon61), così Jacoterry ricorderà il Terrano (mai rifiutare il passato, poiché ci appartiene).sawo ha scritto:Si puó tramutare in Jacoterrone!!!!jacoterrano ha scritto: Il Nick rimane JACOTERRANO![]()
![]()
![]()
![]()
Certo i Patrolisti un po' roderanno a veder scritto sul Patrol JACOTERRANO!![]()
![]()
![]()
Si il prossimo sarà Nissan Gr 3.000![]()
JacoGr mi suona come CarloGr ecccccooooo!!! Jaco3000
Adesso vediamo cosa ne penserà Armando.
si, non sono riuscito a trovare le gomme con stessa inclinazione!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Hai fotoritoccato anche il rialzo........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e bravo lorazzio abbiamo fatto il grande saltoLorazio ha scritto:Ho appena caricato il nuovo avatar.............
Certo parlare di +12 ed altro è bello CMQ.... tempo al tempo.....
Intanto devo ancora capire come funziona...
Però una cosa la rimpiango della GV... tutti mi dicevano "Ma tu vieni con questa????" ed io andavo ed arrivavo... a muttuni e ruzzuluni ma arrivavo.. (per tutta l'Italia "a spinte e capitomboli")
La cosa che non rimpiengo è invece "Mnon è troppo bassa???"
Ora staremo a vedere... cosa succede con il GR....
Vedremo dove potremmo arrivare......
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
elio ha scritto:e bravo lorazzio abbiamo fatto il grande saltoLorazio ha scritto:Ho appena caricato il nuovo avatar.............
Però una cosa la rimpiango della GV... tutti mi dicevano "Ma tu vieni con questa????" ed io andavo ed arrivavo... a muttuni e ruzzuluni ma arrivavo.. (per tutta l'Italia "a spinte e capitomboli")
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tempo al tempo michèmichele4x4 ha scritto:elio ha scritto:e bravo lorazzio abbiamo fatto il grande saltoLorazio ha scritto:Ho appena caricato il nuovo avatar.............
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro eliuccio ora tocca a te![]()