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Inviato: 18 gennaio 2011, 21:42
da gianky-gr
Inviato: 19 gennaio 2011, 17:27
da Angio
Grazie mille ragazzi

.... Per le foto beh... Sono fatte al volo e sempre rigorosamente con il cell

Inviato: 19 gennaio 2011, 19:18
da stefanob
Bravo proprio un bel lavoro ,hai fatto delle ottime modifiche.
Inviato: 22 gennaio 2011, 12:19
da Angio
Ebbene, lavoretto terminato.Come detto in precedenza, come montavano i due ganci non mi andava troppo giu, perche andavano a dx ed sx liberamente e spesso si trovavano inclinati.Quindi,andato in ferramenta e creato due boccole in ferro da mettere sulla supeerfice rimanente libera del gancio ad sx e dx "altrimenti pendeva sul lato della boccola" poi per avitare movimenti verso l'alto del gancio è bastato tirar su i due occhielli di serie,"vicino al telaio" e questo è il risultato

.....PS: fotina fatta di fretta, anzi frettissima perche ero in ritardo

.. Al prossimo aggiornamento ragazzi

...é gia in arrivo la prossima modifichetta

Inviato: 22 gennaio 2011, 13:41
da Red Stigna
Inviato: 27 febbraio 2013, 17:38
da Angio
Allora, ripristino questo argomento per continuare ciò che avevo iniziato qualche anno fa...
Di seguito elencherò tutte le modifiche apportate al mio Defender in questi anni partendo da capo:
Partendo dal basso:
Trasmissione Ant e post rinforzata asch interamente
Blocco ARB ant e post
Albero di trasmissione ant rapt 4x4 doppio giunto
Ammo di sterzo old man emu
Barre di sterzo rinforzate rapt 4x4
Barra panhard rinforzata cor4
Para diff ant e post HD rapt4x4
Scarico centrale diretto rapt4x4
Slitta paratiranteria 6mm rapt4x4
Molle +5cm rapt4x4
Ammo Koni versione raid +5cm
Link posteriori angolati 7° per assetti da +5 a +7 devon4x4
Sottoporta scatolati Aylm
Dischi freno Ant autoventilanti e baffati, dischi freno post baffati
Pinze freni ant per dischi autoventilanti
Posteriore:
Grigliette parafari rapt4x4
Cancello portaruota rapt4x4
Cantonali tipo A senza taglio rapt4x4
Antenna CB
Parasruzzi legati per evitare che si incastrino e strappino sotto le ruote in manovra
Faro ad espansione per illuminare durante le retro o per ispezioni in notturna.
Anteriore:
Paraurti ad uso gravoso con A bar cor4
Verricello Warn 9.5 XP
Fari di profondità Hella luminator metal compact con lampadine da 100w
Griglie parafari "per ora le originali"
Snorkel tipo safari con griglietta by cor4
Frecce trasparenti
Fari posizione a Led
Griglie di aspirazione Xforce sui wings
Motore:
Filtro Aria sportivo.
Pompa Bosh aperta
Turbina da poco revisinata e portata ad 1.1
Tubi al silicone per il passaggio dell'aria
Rimozione valvola EGR
Interni:
Sostituite tutte le spie con luci a Led nel cruscotto
Installata Consolle mud stuff con annessa pulsanteria
Radio CB
Radio UHF
Manometri Depo racing per controllare: pressione di olio e turbo, piu temperatura dell'olio.
Compressore per i bloccaggi
Compressore per aria compressa " a breve con bombola esterna"
Valigetta pronto soccorso
Estintore 2kg
Batteria Optima 75Ah
Inverter di corrente da 1000W
Staccabatteria
Materiali di bordo:
Grilli, e straps, una da 3 e l'altra da 5 metri
Guanti da lavoro
Mi sembra che al momento ci sia tutto, appena capisco come inserire le foto ne metto alcune...
PS: se avete letto la presentazione ricorderete le fatidiche 7.50/16... Bene, ho ancora le stesse gomme di allora con gli stessi cerchi roostyle!... Intanto però ho omologato le 235 e le 265, ora sono in attesa del N.O per le 255 che poi monterò in cambio delle 7.50/16 con nuovi cerchi, i Mach 5...
Inviato: 27 febbraio 2013, 18:55
da the Saw
AAAZZZZZZZ!!!!!!quanta roba,nn vedo l'ora di vedere le foto!!!!
Inviato: 27 febbraio 2013, 22:09
da Angio
Inviato: 27 febbraio 2013, 22:13
da the Saw
Inviato: 28 febbraio 2013, 9:47
da roberto94100
...nell'ultima foto hai preso il volo???
Inviato: 28 febbraio 2013, 10:05
da dolmen4x4
però !

Inviato: 28 febbraio 2013, 13:48
da Angio
Grazie mille
...nell'ultima foto hai preso il volo???
Si si, ero in salita lanciato, poiche prima di quel rettilineo c'era da fare una bella rampona, non ricordavo il dossetto e quando ci sono arrivato era troppo tardi,io ed il copilota ci siamo sentiti "sollevati" in macchina

.. Velocità circa 40-45 kmh
Inviato: 28 febbraio 2013, 14:24
da Red Stigna

ancora complimenti!!
Inviato: 28 febbraio 2013, 20:10
da the Saw
Angio ha scritto:Grazie mille
...nell'ultima foto hai preso il volo???
Si si, ero in salita lanciato, poiche prima di quel rettilineo c'era da fare una bella rampona, non ricordavo il dossetto e quando ci sono arrivato era troppo tardi,io ed il copilota ci siamo sentiti "sollevati" in macchina

.. Velocità circa 40-45 kmh

un Def volante!!!!
