Mi Presento...

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

jacoterrano ha scritto:
gilgil ha scritto:
vivi ha scritto: Ebbene si, sono tutti carinissimi..soprattutto quando chi si iscrive è 1 appartenente del gentilsesso.. :)
Benvenuta sul forum!
Ma no Vivi che dici? è assolutamente un caso che ci siano ben 700 consultazioni al posto dela media dei 50! :) :)
Che Vuoi il sesso debole in questi casi e' forte !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D specie se enigmatico!!!!

Lo so lo so.. infatti mi piace questo forum!!!!! :rap!
Cmq Xericolosa.. sono sicura che ti troverai bene in questa "gabbia di matti"!!!
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Ciao Marianna anche da parte mia 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
SteveToy
Sponsor Off Road Web
Sponsor Off Road Web
Contatta:

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! Fa piacere ogni tanto sentire anche un parere "fuori dal coro"!
8) 8)
Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo
Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ciao Marianna un benvenuto anche da parte mia 8) ; è sempre bello aver gente nuova in questa grande famiglia, inoltre l'idea che persone nuove si avvicinino a questo mondo, magari come te per aver semplicemente provato un 4x4, mi rallegra veramente...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”