Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
si li ho presi da Traction! cmq spero si rovinino il più tardi possibile!! per ora non ho una bestia come il tuo alias
Come torno dal 4x4 fest monto gli ammortizzatori XT e i biscottini artigianali!! vediamo un pò cosa esce
knot_man ha scritto:si li ho presi da Traction! cmq spero si rovinino il più tardi possibile!! per ora non ho una bestia come il tuo alias
Come torno dal 4x4 fest monto gli ammortizzatori XT e i biscottini artigianali!! vediamo un pò cosa esce
ottimo! appena monti tutto facci vedere qualche foto!
Ok allora aspettiamo con ansia le foto... Cmq non intendevo che nn sono ottimi, solo che io li ho rovinati in poco tempo e spero che tu nn fai lo stesso...per il resto sono molto particolari e la linea rossa li fanno più cattivi.... A presto ciao ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
Ciao raga!! sabato e domenica sono stato a carrara in fiera! e giustamente ho fatto i miei acquisti ho preso 2 faretti supplementari Sirus e sopratutto l'ammortizzatore di sterzo della ORAP!! mi sapete dire come si monta l'ammortizzatore di sterzo?? è difficile??
Credo che hai preso quello per la tua macchina quindi non dovresti avere problemi, di solito và sostituito all'originale. Smonta il vecchio e monta il nuovo. Il gioco è fatto...se hai dubbi chiedi pure.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
alias24 ha scritto:Credo che hai preso quello per la tua macchina quindi non dovresti avere problemi, di solito và sostituito all'originale. Smonta il vecchio e monta il nuovo. Il gioco è fatto...se hai dubbi chiedi pure.
si si ho specificato al titolare della orap che lo volevo per patrol 3.3 è buono come ammortizzatore l'orap?? l'unica domanda che mi viene in mente è quando lo monto devo mettere la macchina sul ponte o posso lasciarla semplicemente a terra?? Grazie
ho un dubbio raga.....io dovrei montare le 31" ma quando giro su strada avrò le 235 originali....succede qualcosa se monto l'ammortizzatore di sterzo della Orap e giro con le 235?
knot_man ha scritto:ho un dubbio raga.....io dovrei montare le 31" ma quando giro su strada avrò le 235 originali....succede qualcosa se monto l'ammortizzatore di sterzo della Orap e giro con le 235?
Non credo abbia nessuna controindicazione, al massimo l'idroguida farà un pò di straordinari.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890