I 1000 di Carlo GR
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
carlo possiamo aprire un topic adatto...che dici???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- FAMILY MEMBER
Che Notizia !!!!!! Forse in questa occasione ho l'onore di conoscere di persone il GRANDE Nonno Carlo 4x4 !!!!!carlo gr ha scritto:NONNO e un onore se vieniNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Per me meglio il 20: il 13 ho l'uscita col Sicilia in Fuoristrada.............![]()
![]()
mi farebbe molto piacere
ALLORA CONFERMATO PER IL 20
non mancate
io mi sto gia muovendo per organizzare qualcosa di carino

l'unico che ancora non conosco !!!!!!

e siamo di più iaco, anche se io lo conosciuto nel 2005,ma in tuttaltre vesti,sia io che lui,infatti io ero con la moto,jacoterrano ha scritto:Che Notizia !!!!!! Forse in questa occasione ho l'onore di conoscere di persone il GRANDE Nonno Carlo 4x4 !!!!!carlo gr ha scritto:NONNO e un onore se vieniNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Per me meglio il 20: il 13 ho l'uscita col Sicilia in Fuoristrada.............![]()
![]()
mi farebbe molto piacere
ALLORA CONFERMATO PER IL 20
non mancate
io mi sto gia muovendo per organizzare qualcosa di carino![]()
![]()
![]()
![]()
l'unico che ancora non conosco !!!!!!![]()
![]()
![]()
e facevamo controllo ad una gara regionale di ieep,ma da quando esco nei raduni

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...non è vero... invece ci hai guadagnatosawo ha scritto:Non ti perdi niente!!!!!!!!!!!!!Black Rover ha scritto:presente!!!!!!
cosi rivedo vecchi amici e conosco grandi guru del forum come Celicas!!!![]()

come amicizia sicuramente ma ne ho perso 2 filmatini B.I.C. 2009roberto94100 ha scritto:...non è vero... invece ci hai guadagnatosawo ha scritto:Non ti perdi niente!!!!!!!!!!!!!Black Rover ha scritto:presente!!!!!!
cosi rivedo vecchi amici e conosco grandi guru del forum come Celicas!!!![]()
![]()
![]()

sawo ha scritto:come amicizia sicuramente ma ne ho perso 2 filmatini B.I.C. 2009roberto94100 ha scritto:...non è vero... invece ci hai guadagnatosawo ha scritto: Non ti perdi niente!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()