il sorpasso del grande Celicas
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gn71 già c è chi augura la buona digestione... 

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- FAMILY MEMBER
Praticamente il Topic del Buon Giorno è diventato come un Rifornimento di CarburanteGN71 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... 'sto topic del buongiorno è la mia disperazione!
Prima o poi si inventeranno quello del Buon Appetito e della Buona Digestione......

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
A gentile e numerosa richiesta (sia pro che contro) ecco come esprimersi in merito:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1873#91873
scusa carlo,ma oltre roberto,nn vedo propio stì numerosiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:A gentile e numerosa richiesta (sia pro che contro) ecco come esprimersi in merito:

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
fprse diamo troppa importanza a quei numeri che abbiamo sotto i nick...pensiamo solo a tenere contatti tra noi amici!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...ti sbagli Elio, io sono solo quello che dice apertamente quello che pensa e che non si nasconde MAI, ma ripeto io non penso che si debba chiudere il topic, ho solo proposto di azzerare il contatore non conteggiare i post..poi chiunque può continuare ad inserire i messaggi che vuole: salutare, raccontare favole, prendere caffè virtuali, sbadigliare la mattina appena alzati, dare il bacino della buone notte agli amici....ecc, secondo me non cambia niente rispetto adesso, l'unica cosa che non vengono conteggiati i post, ma questo credo non sia la cosa più importante (tanto è vero che, come dichiarato da molti, non ci tiene nessuno) non credi?elio ha scritto:scusa carlo,ma oltre roberto,nn vedo propio stì numerosiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:A gentile e numerosa richiesta (sia pro che contro) ecco come esprimersi in merito:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1873#91873![]()
![]()
![]()
Quotoroberto94100 ha scritto:...ti sbagli Elio, io sono solo quello che dice apertamente quello che pensa e che non si nasconde MAI, ma ripeto io non penso che si debba chiudere il topic, ho solo proposto di azzerare il contatore non conteggiare i post..poi chiunque può continuare ad inserire i messaggi che vuole: salutare, raccontare favole, prendere caffè virtuali, sbadigliare la mattina appena alzati, dare il bacino della buone notte agli amici....ecc, secondo me non cambia niente rispetto adesso, l'unica cosa che non vengono conteggiati i post, ma questo credo non sia la cosa più importante (tanto è vero che, come dichiarato da molti, non ci tiene nessuno) non credi?elio ha scritto:scusa carlo,ma oltre roberto,nn vedo propio stì numerosiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:A gentile e numerosa richiesta (sia pro che contro) ecco come esprimersi in merito:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1873#91873![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di sawo il 1 giugno 2010, 22:09, modificato 1 volta in totale.
si roberto ti capisco, il discorso è, che fastidio dia a te, o a qulcun'altro se salgono i numeri
tranne se alla fine ( ma quale fine ) ci sia un premio,ed allora rendeteci dotti anche a noi di cosa si guadagna
Hai anche scritto che nn se nè può più, quindi ti da fastidio,ma c'è un perchè, da parte tua

tranne se alla fine ( ma quale fine ) ci sia un premio,ed allora rendeteci dotti anche a noi di cosa si guadagna

Hai anche scritto che nn se nè può più, quindi ti da fastidio,ma c'è un perchè, da parte tua

Elio non prenderla sul personale.............ognuno è libero di dire la sua in positivo ed in negativo!!elio ha scritto:si roberto ti capisco, il discorso è, che fastidio dia a te, o a qulcun'altro se salgono i numeri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai anche scritto che nn se nè può più, quindi ti da fastidio,ma c'è un perchè, da parte tua![]()
![]()
-
- FAMILY MEMBER
Roberto forse è meglio che non vieni al Raduno degli Utenti del Forum se dovessi Restare spansato nel Fangoroberto94100 ha scritto:
...ti sbagli Elio, io sono solo quello che dice apertamente quello che pensa e che non si nasconde MAI, ma ripeto io non penso che si debba chiudere il topic, ho solo proposto di azzerare il contatore non conteggiare i post..poi chiunque può continuare ad inserire i messaggi che vuole: salutare, raccontare favole, prendere caffè virtuali, sbadigliare la mattina appena alzati, dare il bacino della buone notte agli amici....ecc, secondo me non cambia niente rispetto adesso, l'unica cosa che non vengono conteggiati i post, ma questo credo non sia la cosa più importante (tanto è vero che, come dichiarato da molti, non ci tiene nessuno) non credi?

(anche se con il tuo GR sarà difficile)
Credo che tutti ti lasceranno li' in mezzo alle Montagne !!!!

SCHERZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sawo ci mancherebbe,chiaro che nn la prendo sul personale, nn starei più quì a scrivere.
il discorso è di riuscire a capire che fastidio possa dare, per arrivare roberto al punto di dire
nn se nè può più, ed ha messo pure questo
e come dice lui, che lui ha espresso questo parere,mentre altri nn dicono niente ma lo pensano.
il discorso è di riuscire a capire che fastidio possa dare, per arrivare roberto al punto di dire
nn se nè può più, ed ha messo pure questo

e come dice lui, che lui ha espresso questo parere,mentre altri nn dicono niente ma lo pensano.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...allora Elio a me non da fastidio il topic, anche perchè non lo seguo, ma ho visto utilizzare questo topic da molti utenti solo per scrivere buongiorno, buonanotte, buon pranzo, vado in piscina, vado al parco, quasi come se il forum fosse una chat, sono convinto, e nessuno me lo leva dalla testa, che molti lo abbiano utilizzato per aumentare i propri post, quasi fosse una competizione. Ritengo che questo forum dico questo FORUM è ricco di gente esperta tecnicamente preparata dove per primo io trovo esperienze e consigli molto utili per crescere.elio ha scritto:si roberto ti capisco, il discorso è, che fastidio dia a te, o a qulcun'altro se salgono i numeri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai anche scritto che nn se nè può più, quindi ti da fastidio,ma c'è un perchè, da parte tua![]()
![]()
iaco,mi sà tanto, che nn solo nn lo aiutiamo, ma ci passiamo anche sopra,il primo io col quad
si robbè,ma nn è che nn havevi niente da fare, e hai voluto stuzzicare,x racimolare qualche punto

si robbè,ma nn è che nn havevi niente da fare, e hai voluto stuzzicare,x racimolare qualche punto