il sorpasso del grande Celicas

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

gn71 già c è chi augura la buona digestione... :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ..... 'sto topic del buongiorno è la mia disperazione!
Prima o poi si inventeranno quello del Buon Appetito e della Buona Digestione......
Praticamente il Topic del Buon Giorno è diventato come un Rifornimento di Carburante

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

fra poco apriamo un topik "COSA MANGI OGGI?" :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

8-) 8-) Propongo allo staff di ORW di disattivare il contatore del topic "buongiorno" sin dal primo messaggio inserito ...penso che diversi utenti farebbero un bel salto indietro... e sarebbe giusto ...non se ne può più.... :coccio
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

A gentile e numerosa richiesta (sia pro che contro) ecco come esprimersi in merito:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1873#91873
elio
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:A gentile e numerosa richiesta (sia pro che contro) ecco come esprimersi in merito:
scusa carlo,ma oltre roberto,nn vedo propio stì numerosi :? :? :o :o
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

fprse diamo troppa importanza a quei numeri che abbiamo sotto i nick...pensiamo solo a tenere contatti tra noi amici!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

elio ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:A gentile e numerosa richiesta (sia pro che contro) ecco come esprimersi in merito:
...ti sbagli Elio, io sono solo quello che dice apertamente quello che pensa e che non si nasconde MAI, ma ripeto io non penso che si debba chiudere il topic, ho solo proposto di azzerare il contatore non conteggiare i post..poi chiunque può continuare ad inserire i messaggi che vuole: salutare, raccontare favole, prendere caffè virtuali, sbadigliare la mattina appena alzati, dare il bacino della buone notte agli amici....ecc, secondo me non cambia niente rispetto adesso, l'unica cosa che non vengono conteggiati i post, ma questo credo non sia la cosa più importante (tanto è vero che, come dichiarato da molti, non ci tiene nessuno) non credi?
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

roberto94100 ha scritto:
elio ha scritto:
...ti sbagli Elio, io sono solo quello che dice apertamente quello che pensa e che non si nasconde MAI, ma ripeto io non penso che si debba chiudere il topic, ho solo proposto di azzerare il contatore non conteggiare i post..poi chiunque può continuare ad inserire i messaggi che vuole: salutare, raccontare favole, prendere caffè virtuali, sbadigliare la mattina appena alzati, dare il bacino della buone notte agli amici....ecc, secondo me non cambia niente rispetto adesso, l'unica cosa che non vengono conteggiati i post, ma questo credo non sia la cosa più importante (tanto è vero che, come dichiarato da molti, non ci tiene nessuno) non credi?
Quoto :smile: io ricordo che per colpa di (non mi ricordo) erano stati cancellati topik e messaggi nellarea moto e quindi ho perso parecchi messaggi a cui tenevo......................ma fa niente è andata così!
Ultima modifica di sawo il 1 giugno 2010, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
elio
FAMILY MEMBER

si roberto ti capisco, il discorso è, che fastidio dia a te, o a qulcun'altro se salgono i numeri :? :?
tranne se alla fine ( ma quale fine ) ci sia un premio,ed allora rendeteci dotti anche a noi di cosa si guadagna
:o :o :o
Hai anche scritto che nn se nè può più, quindi ti da fastidio,ma c'è un perchè, da parte tua :? :? :?
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

elio ha scritto:si roberto ti capisco, il discorso è, che fastidio dia a te, o a qulcun'altro se salgono i numeri :? :?
tranne se alla fine ( ma quale fine ) ci sia un premio,ed allora rendeteci dotti anche a noi di cosa si guadagna
Hai anche scritto che nn se nè può più, quindi ti da fastidio,ma c'è un perchè, da parte tua :? :? :?
Elio non prenderla sul personale.............ognuno è libero di dire la sua in positivo ed in negativo!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto:
Roberto forse è meglio che non vieni al Raduno degli Utenti del Forum se dovessi Restare spansato nel Fango :sad:
(anche se con il tuo GR sarà difficile)
Credo che tutti ti lasceranno li' in mezzo alle Montagne !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SCHERZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

sawo ci mancherebbe,chiaro che nn la prendo sul personale, nn starei più quì a scrivere.
il discorso è di riuscire a capire che fastidio possa dare, per arrivare roberto al punto di dire
nn se nè può più, ed ha messo pure questo :coccio :? :? :-? :-?
e come dice lui, che lui ha espresso questo parere,mentre altri nn dicono niente ma lo pensano.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

elio ha scritto:si roberto ti capisco, il discorso è, che fastidio dia a te, o a qulcun'altro se salgono i numeri :? :?
...allora Elio a me non da fastidio il topic, anche perchè non lo seguo, ma ho visto utilizzare questo topic da molti utenti solo per scrivere buongiorno, buonanotte, buon pranzo, vado in piscina, vado al parco, quasi come se il forum fosse una chat, sono convinto, e nessuno me lo leva dalla testa, che molti lo abbiano utilizzato per aumentare i propri post, quasi fosse una competizione. Ritengo che questo forum dico questo FORUM è ricco di gente esperta tecnicamente preparata dove per primo io trovo esperienze e consigli molto utili per crescere.
elio
FAMILY MEMBER

iaco,mi sà tanto, che nn solo nn lo aiutiamo, ma ci passiamo anche sopra,il primo io col quad :) :)
si robbè,ma nn è che nn havevi niente da fare, e hai voluto stuzzicare,x racimolare qualche punto :? :?

:attesa :attesa :attesa

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”