sawo ha scritto:ragazzi teniamoci in contatto.........................se ho capito bene forse quello + vicino sono io!!!!! ci si vede comunque li.............mi raccomando facciamo un bel gruppetto e poi foto ricordo
![]()
![]()

sawo ha scritto:ragazzi teniamoci in contatto.........................se ho capito bene forse quello + vicino sono io!!!!! ci si vede comunque li.............mi raccomando facciamo un bel gruppetto e poi foto ricordo
![]()
![]()
Ok Savino, sarà un grosso piacere rivederti!!!sawo ha scritto:ragazzi teniamoci in contatto.........................se ho capito bene forse quello + vicino sono io!!!!! ci si vede comunque li.............mi raccomando facciamo un bel gruppetto e poi foto ricordo
![]()
![]()
sarebbe bello fare il tour delle cave ma non trovo info......Black Rover ha scritto:Ok Savino, sarà un grosso piacere rivederti!!!sawo ha scritto:ragazzi teniamoci in contatto.........................se ho capito bene forse quello + vicino sono io!!!!! ci si vede comunque li.............mi raccomando facciamo un bel gruppetto e poi foto ricordo
![]()
![]()
per il tour delle cave dei essere con i landististisawo ha scritto:sarebbe bello fare il tour delle cave ma non trovo info......Black Rover ha scritto:Ok Savino, sarà un grosso piacere rivederti!!!sawo ha scritto:ragazzi teniamoci in contatto.........................se ho capito bene forse quello + vicino sono io!!!!! ci si vede comunque li.............mi raccomando facciamo un bel gruppetto e poi foto ricordo
![]()
![]()
Bella questa compare!!!!! sottile sottile!!!!carlo gr ha scritto:per il tour delle cave dei essere con i landististisawo ha scritto:sarebbe bello fare il tour delle cave ma non trovo info......Black Rover ha scritto: Ok Savino, sarà un grosso piacere rivederti!!!
perche come ben sai ce chi ne ha 12 e chi 24
e normale che non trovi niente..gia si sono presi tutto perche rompono facilmente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giuliano, noi abbiamo prenotato quagilgil ha scritto:Non so se già discusso, ma non è meglio prenotare stesso b&b da adesso così facciamo bisboccia??
Dalla copertina si presenta bene!!!! in costume bianco!!Black Rover ha scritto:Ciao Giuliano, noi abbiamo prenotato quagilgil ha scritto:Non so se già discusso, ma non è meglio prenotare stesso b&b da adesso così facciamo bisboccia??
http://www.hoteldaisy.it/
ci andiamo da 2 anni, e ci siamo trovati sempre bene!!!
Il solito mandrillone... però fuga ogni speranza, a ottobre fa già freddo per il costume...sawo ha scritto:Dalla copertina si presenta bene!!!! in costume bianco!!Black Rover ha scritto:Ciao Giuliano, noi abbiamo prenotato quagilgil ha scritto:Non so se già discusso, ma non è meglio prenotare stesso b&b da adesso così facciamo bisboccia??
http://www.hoteldaisy.it/
ci andiamo da 2 anni, e ci siamo trovati sempre bene!!!
L'ho fatto 2 anni fa, non è niente di speciale.. vai solo dentro le cave dove lavorano ed estraggono il marmo dalle rocce.. dura un'oretta circa..sawo ha scritto:sarebbe bello fare il tour delle cave ma non trovo info......Black Rover ha scritto:Ok Savino, sarà un grosso piacere rivederti!!!sawo ha scritto:ragazzi teniamoci in contatto.........................se ho capito bene forse quello + vicino sono io!!!!! ci si vede comunque li.............mi raccomando facciamo un bel gruppetto e poi foto ricordo
![]()
![]()
Certo non sarà un percorso hard ma meglio che un pugno in un occhioAnToNiO ha scritto:L'ho fatto 2 anni fa, non è niente di speciale.. vai solo dentro le cave dove lavorano ed estraggono il marmo dalle rocce.. dura un'oretta circa..sawo ha scritto:sarebbe bello fare il tour delle cave ma non trovo info......Black Rover ha scritto: Ok Savino, sarà un grosso piacere rivederti!!!
OK!!!!!sawo ha scritto:Certo non sarà un percorso hard ma meglio che un pugno in un occhioAnToNiO ha scritto:L'ho fatto 2 anni fa, non è niente di speciale.. vai solo dentro le cave dove lavorano ed estraggono il marmo dalle rocce.. dura un'oretta circa..sawo ha scritto: sarebbe bello fare il tour delle cave ma non trovo info......si faceva per stare insieme
per quanto riguarda chi pernotterà in B&B arriverò io a svegiarvi tutti Black, Red, Toro, ed eventualmente Gil!!!! facciamo colazione insieme OK???
L'anno scorso ero li alle 8:00 percui sveglia presto!!!!!Black Rover ha scritto:OK!!!!!sawo ha scritto:Certo non sarà un percorso hard ma meglio che un pugno in un occhioAnToNiO ha scritto: L'ho fatto 2 anni fa, non è niente di speciale.. vai solo dentro le cave dove lavorano ed estraggono il marmo dalle rocce.. dura un'oretta circa..si faceva per stare insieme
per quanto riguarda chi pernotterà in B&B arriverò io a svegiarvi tutti Black, Red, Toro, ed eventualmente Gil!!!! facciamo colazione insieme OK???
![]()
![]()
sawo ha scritto:L'anno scorso ero li alle 8:00 percui sveglia presto!!!!!Black Rover ha scritto:OK!!!!!sawo ha scritto: Certo non sarà un percorso hard ma meglio che un pugno in un occhiosi faceva per stare insieme
![]()
![]()
![]()