naturalmente......leonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi mi raccomando domani sfruttiamo l'occasione x conoscerci.![]()
![]()
Ok comunque se non dovrei vedervi io la mia macchina non si può confondere lanciate segnali di fumo..............celicas ha scritto:naturalmente......leonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi mi raccomando domani sfruttiamo l'occasione x conoscerci.![]()
![]()
penso che alla partenza non ci saremo ....ma di sicuro ci troverete verso meta' percorso......io avro' un giubbotto con la scritta ''CelicaS''....se vedete anche uno che dorme....quello e' GN71
si leo anca nui si sileonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi mi raccomando domani sfruttiamo l'occasione x conoscerci.![]()
![]()
Ciao elio a domani sarà un piacere rivederti.elio ha scritto:si leo anca nui si sileonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi mi raccomando domani sfruttiamo l'occasione x conoscerci.![]()
![]()
![]()
![]()
non solo michel esistono ma ci sono e sono peggiori gli jettatorimichele ha scritto:evidentemente le cucche esistono,non potro esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!a tutti buon divertimento.
Quando vedrai il Cherokee nero sei pregata di fermarti, così ci conosceremo e vedremo la tua bella macchinina, se sarà il caso....svegliatemi!
?????? svegliatemi????????GN71 ha scritto:Quando vedrai il Cherokee nero sei pregata di fermarti, così ci conosceremo e vedremo la tua bella macchinina, se sarà il caso....svegliatemi!