BEL VIDEOcelicas ha scritto: NO
...andare su:
http://fotoalbum.offroadmania.it
selezionare la data 31/12/2008.......e guardare filmato.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Stavo scherzando Celicas

Non è che mi fate fare questi percorsi con il mio povero Terrano???????

BEL VIDEOcelicas ha scritto: NO
...andare su:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la tua presenza era scontataalias24 ha scritto:Vi siete dimenticati proprio dell'ultimo che ha organizzato un'uscita del genere e che è riuscito a portare sui Nebrodi circa 70 persone....................siamo proprio messi male....
![]()
![]()
...........
![]()
![]()
..............cmq appena vi becco vi sistemo io.......e sapete a chi mi riferisco..............
........
Il 13 e col numero 13...ciccio03 ha scritto:n1 schizzoct
n2 leonardosgroi
n3 michele 4x4
n4 cicciosr
n5 jacoterrano
n6 el president
n7 peppej70
n8 CelicaS + GN71
n9 daria
n10 elio ci sarò
n11 Alias24
n12 roberto94100 (al 90%)
n13 Ciccio03
Marco ma l'inizio del video dov'è??? come mai hai messo solo la parte finale? cmq c'è da dire che in quel posticino c'è entrato solo il Mostro......celicas ha scritto:NOjacoterrano ha scritto:MA FORSE QUESTI JEEPERS HANNO PAURA DEL MOSTRO DI ALIAS24???????................!!!!!alias24 ha scritto: Come la vuoi mettere, sono sempre i soliti,quindi non c'è da meravigliarsi...........![]()
![]()
...............
![]()
![]()
![]()
![]()
...andare su:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie tante ma spero di avere tutto pronto per quella data........se era possibile verso fine settembre era meglio ma se non è possibile non fà niente.schizzoct ha scritto:la tua presenza era scontataalias24 ha scritto:Vi siete dimenticati proprio dell'ultimo che ha organizzato un'uscita del genere e che è riuscito a portare sui Nebrodi circa 70 persone....................siamo proprio messi male....
![]()
![]()
...........
![]()
![]()
..............cmq appena vi becco vi sistemo io.......e sapete a chi mi riferisco..............
........
Ringrazia che non sono entrato, altrimenti chi ti avrebbe tirato fuori? Se non sono entrato è per un motivo ben evidente... da buon bastardoalias24 ha scritto:
Marco ma l'inizio del video dov'è??? come mai hai messo solo la parte finale? cmq c'è da dire che in quel posticino c'è entrato solo il Mostro......![]()
![]()
......kissà il perchè..............
Quella si chiama espressione da "Pierino Bastard", fatta ad arte per essere pubblicata!
Ho l'impressione che per molti sarà un problema. Potere conciliare gli impegni di ciascuno pare molto difficile. Per me, per esempio, la data migliore sarebbe domenica 27...sempre facendo salve le eventuali difficoltà improvvise, per me all'ordine del giornoMad Max ha scritto:Sarebbe bello poter dare un volto ai tanti nick conosciuti sul forum!
Se non sarà una delle domeniche di settembre in cui mi tocca lavorare, ci sarò.