Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4
Ragazzi mi associo anch'io per gli adesivi... se ne dovesse avanzare qualcuno Cusi prendimi in considerazione... al TOY mancano gli adesivi del forum... 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
eh ci sono nuove novita per gli adesivi?
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Gli adesivi ci saranno per tutti ma ancora dovete pazientare. Sono in realizzazione. Appena li avrò materialmente vi avviserò su questo topic.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- leonardosgroi
- Advanced Member
No ne so niente BOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!schizzoct ha scritto:eh ci sono nuove novita per gli adesivi?
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
cusilino ha scritto:Gli adesivi ci saranno per tutti ma ancora dovete pazientare. Sono in realizzazione. Appena li avrò materialmente vi avviserò su questo topic.

- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
leonardosgroi ha scritto:No ne so niente BOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!schizzoct ha scritto:eh ci sono nuove novita per gli adesivi?

- leonardosgroi
- Advanced Member

ma chè lucy li facciamo anche x il gattuffo

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ricordati di me.... aspetto ancora i MIEI video (sarai da me denunziato per aver pubblicato su yuotube, senza la mia autorizzazione, i video da me realizzati al BICcusilino ha scritto:Gli adesivi ci saranno per tutti ma ancora dovete pazientare. Sono in realizzazione. Appena li avrò materialmente vi avviserò su questo topic.

ed io denunzio te x averglieli dati dove sono i video robbyyyyyyyyyyy
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
elio ha scritto:ed io denunzio te x averglieli dati dove sono i video robbyyyyyyyyyyy
alcuni dei tuoi video li ho utilizzati nel filmatino che ho già realizzato... ma non posso completarlo se il Cusi non mi da i video che IO avevo girato, che poi sono gli unici che riprendono la parte conclusiva del percorso. Il Cusi ha pensato bene di pubblicarli per conto suo... ho già dato mandato ai miei avvocati per questo. Ed i miei avvocati saranno agguerriti....
Come sei incazzuso... Non ho resistito alla tentazione di pubblicarli. Erano così carini. In compenso l'ho fatto subito piuttosto che aspettare i tuoi tempi bibliciroberto94100 ha scritto:elio ha scritto:ed io denunzio te x averglieli dati dove sono i video robbyyyyyyyyyyy
alcuni dei tuoi video li ho utilizzati nel filmatino che ho già realizzato... ma non posso completarlo se il Cusi non mi da i video che IO avevo girato, che poi sono gli unici che riprendono la parte conclusiva del percorso. Il Cusi ha pensato bene di pubblicarli per conto suo... ho già dato mandato ai miei avvocati per questo. Ed i miei avvocati saranno agguerriti....

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
sai ...esistono dei cerchietti luccicanti su cui si può copiare qualsiasi cosa costano 0,10 cent e poi gli impediti.... usano le poste, una busta ed un francobollo di 0,60 cent ed in due giorni arrivano a destinazione...cusilino ha scritto:Come sei incazzuso... Non ho resistito alla tentazione di pubblicarli. Erano così carini. In compenso l'ho fatto subito piuttosto che aspettare i tuoi tempi bibliciroberto94100 ha scritto:elio ha scritto:ed io denunzio te x averglieli dati dove sono i video robbyyyyyyyyyyy
alcuni dei tuoi video li ho utilizzati nel filmatino che ho già realizzato... ma non posso completarlo se il Cusi non mi da i video che IO avevo girato, che poi sono gli unici che riprendono la parte conclusiva del percorso. Il Cusi ha pensato bene di pubblicarli per conto suo... ho già dato mandato ai miei avvocati per questo. Ed i miei avvocati saranno agguerriti..... Purtroppo ho provato come allegato man non sono riuscito perchè il file troppo grosso. Non c'è stata nemmeno occasione di vederci quindi... Non so come fare!!!
roberto94100 ha scritto:sai ...esistono dei cerchietti luccicanti su cui si può copiare qualsiasi cosa costano 0,10 cent e poi gli impediti.... usano le poste, una busta ed un francobollo di 0,60 cent ed in due giorni arrivano a destinazione...cusilino ha scritto:Come sei incazzuso... Non ho resistito alla tentazione di pubblicarli. Erano così carini. In compenso l'ho fatto subito piuttosto che aspettare i tuoi tempi bibliciroberto94100 ha scritto:
alcuni dei tuoi video li ho utilizzati nel filmatino che ho già realizzato... ma non posso completarlo se il Cusi non mi da i video che IO avevo girato, che poi sono gli unici che riprendono la parte conclusiva del percorso. Il Cusi ha pensato bene di pubblicarli per conto suo... ho già dato mandato ai miei avvocati per questo. Ed i miei avvocati saranno agguerriti..... Purtroppo ho provato come allegato man non sono riuscito perchè il file troppo grosso. Non c'è stata nemmeno occasione di vederci quindi... Non so come fare!!!
........ Prima di scatenare inutilmente i MIEI avvocati meglio che ti mando il cd. Mandami via PM il tuo indirizzo e avrò cura di farti recapitare direttamente a casa il prezioso oggetto del contendere corredato ovviamente da una confezione di Ferrero Roher con tanto di maggiordomo. Fanne buon uso...del maggiordomo

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Grazie per i ferrero (è il minimo che puoi fare)...mi dispiace per il maggiordomo... ma lo sai che non ho i tuoi stessi gusticusilino ha scritto:roberto94100 ha scritto:sai ...esistono dei cerchietti luccicanti su cui si può copiare qualsiasi cosa costano 0,10 cent e poi gli impediti.... usano le poste, una busta ed un francobollo di 0,60 cent ed in due giorni arrivano a destinazione...cusilino ha scritto: Come sei incazzuso... Non ho resistito alla tentazione di pubblicarli. Erano così carini. In compenso l'ho fatto subito piuttosto che aspettare i tuoi tempi biblici. Purtroppo ho provato come allegato man non sono riuscito perchè il file troppo grosso. Non c'è stata nemmeno occasione di vederci quindi... Non so come fare!!!
........ Prima di scatenare inutilmente i MIEI avvocati meglio che ti mando il cd. Mandami via PM il tuo indirizzo e avrò cura di farti recapitare direttamente a casa il prezioso oggetto del contendere corredato ovviamente da una confezione di Ferrero Roher con tanto di maggiordomo. Fanne buon uso...del maggiordomo![]()
![]()