GN71 ha scritto:
Beh, direi che nel caso specifico l'intervento del Nonno è stato illuminante e decisivo.
.........seeeeeee, seeeeeee.............
Non capisco perché non mi credi, proprio quando parlo seriamente. Non avevo fatto proprio caso......è la verità....e grazie per avermelo fatto notare
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
celicas ha scritto:
ebbene si......ti abbiamo mascherato......Stanislao Moulinsky
No, Muolinsky no...vedi.....mica ho il GR io
.. ma che fumetto è ?! .. era paleozoica .. hihihihihi ..
Più che altro.......Era Palle o Zooica? 'nzi sa...
elio ha scritto:ciao miche' ci sei andato ieri a miraballa
ciao caro elio
non sono potuto andare x che il mulo perdeva olio da un tubo dei freni e dalla pompa del gasolio
poi tu sai che o un gran lavoro da fare
Grande e caro Mike,
mi sembra giusto sfruttarli i muli, sopratutto se sono vecchie macchina e di poco valore ma a volte vedo portare a distruzione macchine di valore......manco Dio lo vuole!
Mi sembra follia di 4 arraggiati che non hanno mai fatto off road in vita loro e debbano sfogarsi x fare chissa' quale bella figura....figura da stronzi...dico io.
E poi ...diciamolo chiaramente....sono in troppi che da certe parti non hanno problemi a rompere e distruggere...tanto poi fanno la spesa con le macchine degli altri.........altro non posso dire pubblicamente!
Un caro abbraccio a te e...al tuo mulo!