X i possessori di patrol 3.3

Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

IL KAMIKAZE ha scritto:
knot_man ha scritto:Raga ottime notizie!!! un conoscende ha versato il suo Patrol 3.3 turbo per prendersi un hoover -.- cmq sia prendo motore turbo e tutti gli altri pezzi nuovi come i sedili ecc. ecc. :)
finalmente avrò il patrol turbo ankio :D
Se vuoi un consiglio monta il motore turbo con il tuo cambio aspirato..... :-D :-D :-D rapporti piu' corti...... :evil:
Putroppo il motore non sono riuscito a recuperarlo....ho recuperato solo specchietti nuovi che i miei erano rotti....poi la pompetta lavavetri e quei 4 cerchi con Yokohama geolandar!!
Comunque sia volevo sapere una cosa.....devo montare delle nuove lampade ultre bianche 24v da 100/130 W volevo sapere se il mio patrol 3.3 87" di serie ha l'attacco H4....dovrei montarci queste lampade.....

http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADINE-4500k- ... 240%3A1318

Immagine
Immagine RD28ti POWER!! :)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

L'attacco delle lampadine è H4....

Occhio che le 100W ti possono bruciare il devioluci..... troppo assorbimento.... :o
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

IL KAMIKAZE ha scritto:L'attacco delle lampadine è H4....

Occhio che le 100W ti possono bruciare il devioluci..... troppo assorbimento.... :o
grazie mille kamikaze allora prenderò delle buone 70/75 W
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Knot, ho risposto al tuo PM.............. 8)
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Ciao a tuttiii!! è da un pò ke nn scrivo e ritorno dicendovi ke ho ultimato il mio patrol! ora è tutto nuovo e vi posto 2 belle foto! :) e inoltre vi chiedo se sapete dove posso trovare la cuffia del cambio perchè la mia è bucata e arriva un calore indescrivibile dal motore e d'estate nn è il massimo :(

Immagine

Immagine
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

ah un'altra cosa.....volevo sapere se sui i miei cerchi potevo montare le goodyear wrangler 265/70 r15 i cherchi sono i BWA Hurricane r15
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Knot, ben risentito.

Bel patrol, verginello verginello...................

Per la cuffia non saprei dirti; non è facile da trovare e, tra l'altro, la sua rottura comporta anche l'ingresso di acqua e fango in caso di guadi o fangaie. Difficile da riparare, perchè sagomata a soffietto; ma se non la trovi qualche pezza la puoi creare.

Per le gomme i cerchi vanno bene. L'unico problema resta sicuramente l'omologazione a libretto di quella misura.
I patrol in genere hanno omologate soltanto le ridicole 205/16............
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Ciao nonno carlo :) hai visto com'è venuto bene?? :)
cmq sia per la cuffia fortunatamente la parte della guarnizone attaccata alla macchina è ancora intera!! quindi avevo intenzione di prendere na cuffia universale ed attaccarla con qualche colla speciale alla parte intatta della guarnizione originale!! qualche colla da consigliarmi??? per le gomme nn penso ci siano problemi visto ke già ora monto delle 235/75....Grazie x la risposta :)

Ah visto che ci sono ti chiedo un'altra dritta :) tra poco sarà il compleanno di mio padre e come regalo volevo ragalargli l'assetto per il Terrano II 3.0 154 cv!! va benissimo un +3 o un +5 senza spendere un'enormità naturalmente siccome nn me ne intendo tanto potresti spiegarmi bene i componenti da comprare Grazie mille!!
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Ciao raga! avevo intenzione di comprarmi sta piastra per la tiranteria dello sterzo....sulla descrizione dice che monta sul paraurti originale....pensate sia verò?? qualcuno l'ha provata?? Grazie

http://www.mattouno.com/prodotti/?ID...rand=18&page=1
Rispondi

Torna a “Nissan”