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Inviato: 13 gennaio 2009, 13:44
da sandrix89
questo si ognuno ha le sue preferenze che derivano anche dal tipo di terreno che si affronta, ovvio che prendendo delle gomme ricostruite il peso aumenta, non ne parliamo se sono larghe. nella mia zona montano tutte 235/85-16 e 255/85-16. alte e strette e vanno benissimo

Inviato: 14 gennaio 2009, 14:21
da Alias24
cusilino ha scritto:Quel posto lo conosco...

http://it.youtube.com/watch?v=qtYKomI83 ... annel_page

e poi

http://it.youtube.com/watch?v=o3EwlYwC5 ... re=channel

Guardando il video di nuovo... Ma così pochi capelli mi sono rimasti? :cry: :cry: :cry:
Pino quel posto lo conosco pure io.........cmq per l'epifania mi sono fatto un giretto con un amico e sono passato proprio da lì...........qualche piccola difficolta ma poi ho premuto l'acceleratore è il resto lo ha fatto il mio caro mostro.........non ci credevo........dovrei avere il video ma non è ancora nelle mie mani........ :evil: ............cmq complimenti ancora al caro Danilo per il lavoro da maestro........... :smile:

Inviato: 14 gennaio 2009, 18:22
da IL KAMIKAZE
:D :D :D

Io e il mio amore per il ferrovecchio........... :) :) :) :) Pinu' :rap!

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Inviato: 14 gennaio 2009, 18:54
da silvio76
cusilino ha scritto:
sandrix89 ha scritto:bellissima, mi piace molto il gr se dovessi mai cambiare il mio toy la mia scelta sarebbe quella. peccato per le gomme in quelle situazioni ci vogliono le extreme forest. io mi sono trovato anche peggio con le bf all terrain e vi assicuro che non è il massimo del piacere.attendo fondi per il nuovo treno 8-)
Ti dirò invece che dopo quella uscita nel video e, soprattutto dopo il BIC, ho deciso di vendere le mie ex forest che usavo come secondo treno. Considera che io ho le 31 10,50 e queste pesano più delle 33 12,50 bf MUD che monto adesso. In un salitone dove serve il motore, ed il GR ne ha abbastanza, faceva fatica a farle girare a dovere. Considera pure che nella salita c'era terreno sciolto che, come ben saprai, non va d'accordo con lex forest che tendono a scavare se non si affronta a velocità l'ostacolo. Considera pure che sulla pietra non sono il massimo. Le ex forest vanno ottimamente solo sul fango ma dato che il mio fare fuoristrada è misto preferisco di gran lunga le BF.
vero compà..devo dire che inizialmente volevo cambiarle anch'io le bf (33x12.5x15) e prendere o ex forest o le silverston che montano alcuni amici...ma ad essere sincero ho provato ad abbassare un po la pressione(ecco perchè cerco i beedlock) e non ti dico lo stupore dei miei amici,ora ho preso le coppie coniche 4.88 e le monto a fine mese,(se si fanno girare veloce riesco a liberarle dal fango)..so na bomba e per il momento non le facci cambio con nessun'altra gomma.

Inviato: 14 gennaio 2009, 21:01
da sandrix89
io non avendole provate non posso pronunciarmi ma vi dirò che con le ex forest sul mio ex suzukino andavo a meraviglia, non facendo troppi km su asfalto sono il massimo. attualmente ho le all terrain e odio quando inizio a scivolare con il minimo fango

Inviato: 14 gennaio 2009, 21:49
da jacoterrano
KAMIKAZE CERTO CHE HAI UN BEL MOSTRO !
GIA' ERA BELLO PRIMA MA ADESSO E STUPENDO IL TUO NISSAN :N1
COMPLIMENTI PER TUTTI I LAVORI CHE HAI FATTO

Inviato: 14 gennaio 2009, 21:54
da GN71
Lo vogliamo vedere con le 38.5 :evil:

Inviato: 14 gennaio 2009, 22:19
da ROCCIA
GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5 :evil:
zio pippuccio con le 44 :D :D

Inviato: 14 gennaio 2009, 23:23
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5 :evil:
eheheheehehe non ci entrano, dovrei tagliare la carrozzeria.... :D :D :D

Inviato: 14 gennaio 2009, 23:27
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5 :evil:
eheheheehehe non ci entrano, dovrei tagliare la carrozzeria.... :D :D :D
Non è possibile, col +15 e il body....ne ho visto uno al MUD con le 38.5 ed era uno spettacolo...........e anche quando.....manca a te come tagliare?

Inviato: 14 gennaio 2009, 23:55
da IL KAMIKAZE
Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o

Inviato: 15 gennaio 2009, 14:53
da Alias24
IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o
Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo e Michele...io con le 36 ho dovuto allungare i tamponi limitanto un pò l'escursione....se devo essere sincero con il Body di 5 cm potrei diminuire gli spessori dei tamponi ma sempre non avrò la max escursione....adesso sto pensando di diminuire la misura gomme anche se mi dispiace perchè è una meraviglia......vedremo in seguito.

Inviato: 15 gennaio 2009, 19:59
da GN71
alias24 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o
Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo ....
:scon :scon :scon :delusione :delusione

Inviato: 15 gennaio 2009, 20:55
da ROCCIA
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o
Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo ....
:scon :scon :scon :delusione :delusione

no comment....... :) :D :D

Inviato: 2 febbraio 2009, 23:49
da IL KAMIKAZE
35" montate! :)

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