alias24 ha scritto:Caro Salvo come ti ho già detto ieri sera nn c'è bisogno di ringraziarmi...è stato un vero piacere..........nn preoccuparti mi offrirai una cena di pesce abbondante...![]()
![]()
....................................
ciccio03 ha scritto: Bandito,l'organizzazione non può controllare i vari ingressi nei punti hard ( Discorso valido per tutti i raduni).....il roodb. era molto chiaro e dettagliato, quindi basta seguire le indicazioni scritte.Come al solito molti non leggono le note, preferiscono seguire l'auto davanti a lui quindi ..ecco il SUV o il fuoristrada "stradale" che si ritrova dentro la nota hard senza poter ritornare indietro creando i famosi "tappi" e notevoli ritardi...( oltre a disagi nell'organizzazione).
zuky81 ha scritto:ma nn dite niente del raduno???? ma c eravate????
NAAAAaa sono passati da S. Venerina.....pensavano ai maccheroni di casa al sugo, alle crispelle e ricotta calda ( hanno cucinato 100 Kg di pasta fresca)...credetemi...uno spettacolo.... le foto parlano da sole.....zuky81 ha scritto:parlando cn tanti partecipanti al raduno ho saputo ke la maggior parte arrivati a linguaglossa si sn arresi!!! rit a s.venerina via strada..o addiritturoa sn andati a casa cm me!!!
ciclopi4x4 ha scritto:Anche io mi associo ad Alias dicendoti che, seppur graditi, i ringraziamenti non sono assolutamente necessari; certe cose si fanno di cuore senza alcun fine.
Ed il forum è sicuramente un bellissimo complice per questa solidarietà fuoristradistica ed umana...............![]()
![]()
GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Anche io mi associo ad Alias dicendoti che, seppur graditi, i ringraziamenti non sono assolutamente necessari; certe cose si fanno di cuore senza alcun fine.
Ed il forum è sicuramente un bellissimo complice per questa solidarietà fuoristradistica ed umana...............![]()
![]()
![]()