DURO & PURO 2008 - 4WD ACIREALE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Immagine
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Immagine

Immagine
robypul
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Scusate se mi intrometto mi sono appena iscritto a questo forum.Ho assistito come spettatore ad alcuni tratti del raduno e sinceramente devo ammettere che non immaginavo si potessero fare certi passaggi,e stata un piacevole sorpresa guardare queste jeep arrampicarsi sulle rocce e tra canali difficoltosi da percorrere anche a piedi.complimenti a tutti i partecipanti.Con mio figlio ho assistito al passaggio di un gruppo di fuoristrada credo provenienti dalla calabria avevano degli adesivi con la scritta k2 OFF ROAD RC che mi hanno colpito,per la facilità la calma e il lavoro di squadra con cui affrontavano e superavano passaggi veramente tosti,in particolare il toyota grigio opaco che faceva strada sembrava essere guidato da un angelo tale era la sua tranquillità sui panettoni di roccia sui massi calmo sempre in trazione e soprattutto senza nessuna indicazione da terra.Qualcuno sa darmi notizie su questo gruppo a cui và tutta la mia ammirazione.
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

quello nel "fosso" con il pajero sarà abbastanza abituato...i numeretti sul parabrezza sono di provenienza TOP ONE :D :D grande! :D
Immagine
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

robypul ha scritto:Scusate se mi intrometto mi sono appena iscritto a questo forum.Ho assistito come spettatore ad alcuni tratti del raduno e sinceramente devo ammettere che non immaginavo si potessero fare certi passaggi,e stata un piacevole sorpresa guardare queste jeep arrampicarsi sulle rocce e tra canali difficoltosi da percorrere anche a piedi.complimenti a tutti i partecipanti.Con mio figlio ho assistito al passaggio di un gruppo di fuoristrada credo provenienti dalla calabria avevano degli adesivi con la scritta k2 OFF ROAD RC che mi hanno colpito,per la facilità la calma e il lavoro di scuadra con cui affrontavano e superavano passaggi veramente tosti,in particolare il toyota grigio opaco che faceva strada sembrava essere guidato da un angelo tale era la sua tranquillità sui panettoni di roccia sui massi calmo sempre in trazione e soprattutto senza nessuna indicazione da terra.Qualcuno sa darmi notizie su questo gruppo a qui va tutta la mia ammirazione.
Ciao il Team K2 proviene come hai detto tu da RC,sono bravi ragazzi molto appassionati,li ho visti in azione al Top One con un suzuki veramente modificato....che dire hanno anche Vinto :) cmq credo che qui www.calabriain4x4.it trovi qualcosa su di loro
Immagine
robypul
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie dell'informazione ho dato un'occhiata, pero' mi sorge un dubbio? Mi sembra di aver visto scritto k2 sulle auto magari avranno un sito loro?
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

si hanno il loro sito www.calabriain4x4.it o www.k2club4wd.it
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ps il vincitore del top one era quello cn il toy lj 73 grigio opaco...e devo dire ke guida benissimo...ha fatto un passaggio dentro un torrente ke secondo me e da poki infatti è stato l unico a salire....
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Immagine
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao zucki...ma puoi mettere altre foto??
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ok pero' stasera ora nn ho tempo
Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ho visto solo ora le foto e devo dire che quel mitsubishi L200 era davvero bello...
ma che gomme aveva??? 35?? :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
robypul
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie zuky81 per le info. cmq.solo per dovere di cronaca il sito è www.k2club4wd.com
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

si ha le 35 bf hai visto il mio zuky ciccio??
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si zuky...o meglio Tony... :)
è molto bello il tuo zukino...mi piace molto il paraurti in particolare...e anche i cerchi nn sono male... :)
mi sapresti dire la marca e la misura delle tue gomme???
le volevo montare anche io...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”