Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

il b.i.c.scorso me lo sono perso perche' ero a piedi..........in famiglia mi sono gia' prenotato,ho fatto la richiesta in carta bollata......appena il consiglio di amministrazione si riunira' mi dara' il responso che sara' sicuramente positivo.......... :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cicciosr ha scritto:il b.i.c.scorso me lo sono perso perche' ero a piedi..........in famiglia mi sono gia' prenotato,ho fatto la richiesta in carta bollata......appena il consiglio di amministrazione si riunira' mi dara' il responso che sara' sicuramente positivo.......... :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
cicciosr spero di conoscerti :)

quale bella manifestazione,se non il b.i.c :sad:
x conoscerci :) :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:il b.i.c.scorso me lo sono perso perche' ero a piedi..........in famiglia mi sono gia' prenotato,ho fatto la richiesta in carta bollata......appena il consiglio di amministrazione si riunira' mi dara' il responso che sara' sicuramente positivo.......... :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
OK! ma non basta.......essendo il :bastardclub4x4 una associazione benefica no profit devi prima portare la ricevuta del versamento del 5/mille a favore del :bic4x4

:D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

piacere mio,e poi se non vengo io con il mio toy chi blocca kami con il gr? :rap! :rap! :rap! :rap!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

componenti del consiglio di amministrazione:direttore giovannino
Immagine vicedirettore alessia

Immagineciao ciccio....
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

grazie michele......ora scappo a lavorare.........ciao ciccio.....
cusilino
Old member
Old member

Ciccio, complimenti per il consiglio anche da parte mia. Occhio che secondo me non te la cavi tanto facilmente con loro. :D

Io spero di essere presente, esami permettendo. Quest'anno spero sia l'ultimo. Kamy nel mio caso dovrà chiudere entrambi gli occhi nell'esaminare il mio gr. Ma fra colleghi..... :emozionato@
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Pippuzzo, per organizzare il B.I.C. evidentemente hai deciso di non vendere piu' il Toy, o meglio, il tipo interessato si sara' accorto del bidone che gli volevi tirare...............:supermega

Per il resto...........resti un gran :)bast

Quest'anno vedremo...............chi tirera' e chi sara' tirato.................:smoker

@Cusilino: basta che aggiusti la viscostatica e puoi venire......quel rumore di elicottero è insopportabile....... :sad: :sad: :sad:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
AnToNiO
Old member
Old member

cicciosr ha scritto:piacere mio,e poi se non vengo io con il mio toy chi blocca kami con il gr? :rap! :rap! :rap! :rap!
tranquillo magari si blocca da solo.... :rap!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

AnToNiO ha scritto:
cicciosr ha scritto:piacere mio,e poi se non vengo io con il mio toy chi blocca kami con il gr? :rap! :rap! :rap! :rap!
tranquillo magari si blocca da solo.... :rap!
Mi sà difficile sia da bloccare sia si blocchi da solo... :-D :-D :-D :)bast

Kami come ho parlato??? :rap! :rap! :rap! :aspirante
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cusilino
Old member
Old member

alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso :D :D :D

Kamy, per ora non lo posso manco guardare il gr. Devo stare d'appresso agli altri 6 cilindri che di soddisfazione non me ne danno manco una. :-(
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cusilino ha scritto:alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso :D :D :D

Kamy, per ora non lo posso manco guardare il gr. Devo stare d'appresso agli altri 6 cilindri che di soddisfazione non me ne danno manco una. :-(

Caro Cusilino nn fazzu u ruffianu e cmq gia sono in lista nei primi posti solo perche ho un GR :) :) :) :aspirante

@ GN71 sarei interessato alla salita Zingale sempre se sei disposto a farmela fare, che mi risp :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:
cusilino ha scritto:alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso :D :D :D

Caro Cusilino nn fazzu u ruffianu e cmq gia sono in lista nei primi posti solo perche ho un GR :) :) :) :aspirante

@ GN71 sarei interessato alla salita Zingale sempre se sei disposto a farmela fare, che mi risp :) :) :)
Mettiti in fila Alias.... :) :)
che se 'sta salita e' quella che penso io....cioe quella che all'enogastro non hanno permesso di fare, ci sono prima io......... :) :) :) :)
........
a proposito kami.....me lo dai il nulla-osta per partecipare???? cmq ricorda che io sono raccomandato direttamente dal Grande Zio GN.
:) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”