RADUNO CLUB 4X4 CASSIBILE - 18 NOVEMBRE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
alessandro 89@
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Renato ha scritto:simpatico il vitarino :D :D !!!complimenti ragazzi!!!a domani!!!! :) :-D :-D :-D :)
ciao carissimo grazie per il complimento...
se posso darti un consiglio!!!!!!!!!! hai una bella macchina ma devi essere piu' deciso....
ti vedo un po timido nei confronti del tuo samurai..
n.b.
non e' un offesa ma un consiglio ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
:? :o :o :o :smile: :smile: :smile: :smile: :cry: :cry: :cry:
alessandro co-pilota del cammello " mittitivi ri latu nn ci ne pi nuddu""""""
vitara con ponti toyota e motore 3500 v 8 benzina una potenza
alessandro 89@
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragzzi un complimento a tutto il club cassibile
giornata favolosa
inutile dirvi che per noi era difficile ma senza dubbio un raduno bellissimo tecnico e artiglioso!!!!!!!!!!!!
complimenti ancora ciaooooooooooooo!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alessandro 89@ ha scritto:
Renato ha scritto:simpatico il vitarino :D :D !!!complimenti ragazzi!!!a domani!!!! :) :-D :-D :-D :)
ciao carissimo grazie per il complimento...
se posso darti un consiglio!!!!!!!!!! hai una bella macchina ma devi essere piu' deciso....
ti vedo un po timido nei confronti del tuo samurai..
n.b.
non e' un offesa ma un consiglio ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
:? :o :o :o :smile: :smile: :smile: :smile: :cry: :cry: :cry:

acetto i consigli da parte di tutti indistintamente e non mi offendo mai anche quando quelli del mio club "i miei amici e insegnanti di off road" mi sgridano e mi urlano nelle uscite tra noi per farmi capire come devo prendere le traiettorie e come dare gas,anzi utilizzo i loro preziosi consigli.

Cmq sottolineo il fatto,e la coppa lo testimonia,che ero il più giovane,ho la patente da Aprile,il mio Samurai me lo sono fatto io così (l'ho preso originale) ,sicuramente con tanta passione e sacrifici,e cerco di mantenerlo integro quindi un po' di ansia e adrenalina c'era...forse molti non sapevano che ho ancora le limitazioni da neopatentato!!!!,ma il DURO raduno di Cassibile me lo sono fatto tutto,scegliendo sempre le varianti Hard e non tirandomi indietro MAI (le foto parleranno da sole)!!!!!!!

L'anno prossimo con un ulteriore hanno di esperienza e un Samu in continua evoluzione la storia sarà ben diversa,e forse qualcuno gentilissimo e cordialissimo del Club Cassibile non dirà più ai miei amici del Val di Noto "ma chi vi siete portati dietro" come é successo,anche perché non credo di aver causato intoppi o code,a differenza di altri più blasonati.Alla prossima. :cool: :evil:
Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Renato ha scritto:L'anno prossimo con un ulteriore hanno di esperienza e un Samu in continua evoluzione la storia sarà ben diversa,e forse qualcuno gentilissimo e cordialissimo del Club Cassibile non dirà più ai miei amici del Val di Noto "ma chi vi siete portati dietro" come é successo,anche perché non credo di aver causato intoppi o code,a differenza di altri più blasonati....Alla prossima.

U papareddu........
e noo e nooo non prendetevela con la mascotte del forum........che organizziamo una spedizione punitiva .....tutto il forum contro il Cassibile....a suon di sgasateeeeee e fumatazze nereeee :D :D :D :D :D

Non te la prendere Renato a 18annuzzi hai tutto il tempo per diventare un MASTER4X4

....ma....senti...senti....raccontaci degli esami della patente....hai fatto i ''risposta multipla'' ??? :) :) :) :) :)

Salutoni...Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Io vorrei dire solo poche cose in merito al raduno di cassibale:
prima cosa,il percoso e' stato bellino ma non hard e va bene anche cosi' :-?
organizzazione sul percoso io non ne ho vista e puo anche andare!?!,ma la cosa che piu' ci tengo a dire e che dopo avere pagato
30 € per non vedere niente :rap! ,avete chiesto dei soldi per dei ceci 8-) 8-) 8-) 8-) :rap! , avete fatto pagare anche i presidenti
e questo a parere mio e' meschino, perche' in nessun raduno i presidenti hanno pagato cosi come anche il vostro presidente in quanto ospite del club organizzatore (questo e' un senso di rispetto 8) )e non dimentichiamoci che i raduni devono essere fatti per il piacere di avere gli altri club a condividere la passione dell' offroad e farne un giorno di aggregazione e festa,senza mirare al far cassa . le coppe le ho viste...diciamo che e' il pensiero che conta.in conclusione la mia critica deve essere vista ai fini di migliorare nell' organizzare i raduni.Anche la forma a il suo peso.SALUTI E GRAZIE :cry: :cry: :-o
Ultima modifica di cobra il 19 novembre 2007, 19:49, modificato 1 volta in totale.
il cobra
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cobra ti sei sfogato, adesso, visto che da quello che hai scritto deduco che sei un presidente di qualche club, se puoi cortesemente dire il tuo nome e il club a cui appartieni, se non ti porta scompiglio....

Sai, per criticare gli altri è sempre meglio farsi conoscere invece di celarsi dietro una tastiera....

P.S: scrivi minuscolo la prox volta....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

:evil:
Ultima modifica di Renato il 19 novembre 2007, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:
Renato ha scritto:L'anno prossimo con un ulteriore hanno di esperienza e un Samu in continua evoluzione la storia sarà ben diversa,e forse qualcuno gentilissimo e cordialissimo del Club Cassibile non dirà più ai miei amici del Val di Noto "ma chi vi siete portati dietro" come é successo,anche perché non credo di aver causato intoppi o code,a differenza di altri più blasonati....Alla prossima.

U papareddu........
e noo e nooo non prendetevela con la mascotte del forum........che organizziamo una spedizione punitiva .....tutto il forum contro il Cassibile....a suon di sgasateeeeee e fumatazze nereeee :D :D :D :D :D

Non te la prendere Renato a 18annuzzi hai tutto il tempo per diventare un MASTER4X4

....ma....senti...senti....raccontaci degli esami della patente....hai fatto i ''risposta multipla'' ??? :) :) :) :) :)

Salutoni...Marco

la mia puntualizzazione non era rivolta a tutti i componenti del club Cassibile (alcuni mi hanno fatto anche i complimenti) ma ad altri che mi giudicavano a priori solo per l'età....e poi hanno visto come sono salito nella mulattiera del "tiro a volo" e ricordandosi della mia età e dei miei 5 mesi di patente si sono stati zitti....come dire la mia coppa vale per due...io le varianti soft non l'ho proprio assaggiate in questo raduno!!!E sui canaloni di fango in salita dopo il guado a s.marco sono salito come una bestia.Qualcuno ha sentito puzza di frizione?Non credo!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!

celicas gli esemi li ho fatti come tutti...e le guide con una Panda.Dopo esattamente 15giorni sono andato con il mio samu insieme a mio zio su un altro suzuki ai guadi di san marco :) ..e li mi sono dato "'esame di guida off road" in un certo senso.Disponibile filmino di quella uscita,con data!!!pero' li la frizione sì che puzzava un po'!!!ma erano 15gg!!!per il resto qui a Noto i ragazzi del team Carrozzeria Ruga e gli amici del val di noto mi fanno fare le ossa su tracciati molto più difficili di quello di cassibile.Aspetto anteprima fotografica!!!!

Andatevi a vedere le foto su Gallery 4x4 del Memorial Enzo Lorenzo organizzato dal team Carrozzeria Ruga...
I° Memorial Enzo Lorenzo 28 ottobre 2007 - Noto (SR)

Immagine Immagine Immagine

un saluto ai miei "soci" di ieri: Salvo Cataneo (toybj40), Gaetano Scifo (Mercedes G), Il Sig.Santacroce (Toy lj70)
Immagine
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

la mia piccola anteprima fotografica:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

suzuki413 ha scritto:per alessandro 89...
volevo chiederti una curiosità...
il V8 da che macchina deriva???
ciao caro il 3500 v 8 deriva da un rang rover ed e' una potenza
scusami se insisto con la mia martellante curiosità...
ma come lo avete caricato un V8 di derivazione Range Rover in un vitara????????? :o :o :o :shock:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
alessandro 89@
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Renato ha scritto:la mia piccola anteprima fotografica:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ciao samurai ma dimmi na cosa !!!!!!!!!!!!!!
il fatto che tutti criticano il 4x4 cassibile ma ti sembra giusto??????
quel qualcuno che critica la prossima volta invece di prenderla con il club organizzatore deve esporsi e cosi quando organizza il suo club vedremo cosa sanno fare...
x quanto riguarda l'organizzazione mi sembra che nel rood book ci sono i numeri per l'assistenza.... quindiii!!!!!!!!!
e poi se nn era hard questo raduno vuol dire che ha sbagliato percorso si è fatto il soft!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assariri
ragazzi del cassibile complimenti siete stati fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!
da parte dei cammelli ( vitara con ponti toy) ciao amico ,fammi sapere tu se sbaglio!!!!! su quello che ho detto
:cry: :cry: :cry: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
arcere
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile: complimenti al club di cassibile, bel raduno, anche se le ferite riportate non sono state poche
arcere
NEW MEMBER
NEW MEMBER

x renato: non preoccuparti, ieri ti ho visto guidare e te la sei cavata molto bene, daltr'onde hai dei buoni insegnanti :evil:
alessandro 89@
NEW MEMBER
NEW MEMBER

suzuki413 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:per alessandro 89...
volevo chiederti una curiosità...
il V8 da che macchina deriva???
ciao caro il 3500 v 8 deriva da un rang rover ed e' una potenza
scusami se insisto con la mia martellante curiosità...
ma come lo avete caricato un V8 di derivazione Range Rover in un vitara????????? :o :o :o :shock:
mi dispiace ma sono trucchi del fuoristrada che nn si possono svelare se potrei ti darei ttt i chiarimenti di questo mondo!!!!!!
ma alla fine devi prendere le misure per mettere le staffe dove posa il motore e tagliare la carrozzeria..........
basta nn parlo più !!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :) :) :) :) :) :) :o :o :o :o
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alessandro 89@ ha scritto:ciao samurai ma dimmi na cosa !!!!!!!!!!!!!!
il fatto che tutti criticano il 4x4 cassibile ma ti sembra giusto??????
quel qualcuno che critica la prossima volta invece di prenderla con il club organizzatore deve eporsi e cosi quando organizza il suo club vedremo cosa sanno fare...
x quanto riguarda l'organizzazione mi sembra che nel rood book ci sono i numeri per l'assistenza.... quindiii!!!!!!!!!
e poi se nn era hard questo raduno vuol dire che ha sbagliato percorso si è fatto il soft!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assariri
ragazzi del cassibile complimenti siete stati fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!

da parte dei cammelli ( vitara con ponti toy)

ciao amico ,fammi sapere tu se sbaglio!!!!! su quello che ho detto

numero 1) mi chiamo Renato e non Samurai

numero 2) Non ho criticato il club Cassible e se leggi il primo commento post raduno vi ho fatto i complimenti

numero 3) se rileggi sempre il primo commento post raduno ti accorgi che anzi ho eloggiato il roadbook ne ho criticato l'assistenza

numero 4) se questo era una raduno hard da impedire a gente con macchine ben gommate di venire vatti a vedere le foto dell'E.Lorenzo

numero 5) mi sono fatto la mulattiere del "tiro a volo" definita da voi Hard Pesante così come tutte le altre definite Hard.

da quello che si capisce quindi credo che hai sbagliato persona,forse non ti riferivi a me,e se l'hai fatto,non avevi letto bene i precedenti post
Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”