Finalmente è arrivato anche il mio di fuoristrada!
- fabrizio4x4
- MEMBER
Ma qualche fotina del tuo pajotto alzato me la fai vedere?
Pajero MetalTop
Ciao Fabrizio, oggi sono andato a fare lavaggi sottoscocca e grafitaggio, la macchina è stupenda pubblico qualche foto:

Ho fatto proprio bene a prendere l'assetto OME usato che dire, gli ammo di prima erano inchiodati, ora la macchina è molto più fluida anche sulle asperità, nonostante abbia tirato le barre per un rialzo di 3,5 cm davanti
Il prossimo step saranno dei bei cerchi scampanati magari della Traction ma per ora me la godo così...... Oggi spero di fare altre foto........... C'è solo quel cigolio a folle ed a bassissima velocità dentro all'abitacolo lunedì la riporto dal meccanico...........

Ho fatto proprio bene a prendere l'assetto OME usato che dire, gli ammo di prima erano inchiodati, ora la macchina è molto più fluida anche sulle asperità, nonostante abbia tirato le barre per un rialzo di 3,5 cm davanti

Il prossimo step saranno dei bei cerchi scampanati magari della Traction ma per ora me la godo così...... Oggi spero di fare altre foto........... C'è solo quel cigolio a folle ed a bassissima velocità dentro all'abitacolo lunedì la riporto dal meccanico...........
Oggi sono andato al lago di Castel Gandolfo (niente OR ma mi sono divertito uguale a guidare
) posto un pò di foto anche di profilo per far capire il rialzo comunque dietro da terra al parafango da entrambi i lati ci sono 91,5 cm mentre davanti 87.5 

le gomme sono le 235/75 r 15 con cui l'ho comprata adesso sembrano un po piccoline ma meglio tenerle cosi

le gomme sono le 235/75 r 15 con cui l'ho comprata adesso sembrano un po piccoline ma meglio tenerle cosi

- fabrizio4x4
- MEMBER
Bella bella,bel carro armato,a me il pajero mi fa propio morire,ma per caso stavi al lavaggio a via ardeatina........?Ale-b12r ha scritto:Ciao Fabrizio, oggi sono andato a fare lavaggi sottoscocca e grafitaggio, la macchina è stupenda pubblico qualche foto:
Pajero MetalTop
- fabrizio4x4
- MEMBER
A castel Gandolfo....?????stavi a due passi da casa mia,io sono di Ariccia......Ale-b12r ha scritto:Oggi sono andato al lago di Castel Gandolfo (niente OR ma mi sono divertito uguale a guidare) posto un pò di foto anche di profilo per far capire il rialzo comunque dietro da terra al parafango da entrambi i lati ci sono 91,5 cm mentre davanti 87.5
Allora magari va a finire che ci pure incontriamo.
Pajero MetalTop
- fabrizio4x4
- MEMBER

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
Fabrizio, certo che ci incontriamo quando vuoi
e si stavo al lavaggio sull'ardeatina, comunque anche il tuo di mostro è bello, piano piano mi faccio anche io i cerchi scampanati, che et hanno i tuoi? Comunque io l'avrei anche lasciata tutta originale ma purtroppo mi si è spezzata in due una balestra e mi è capitato di prendere a 450 spedito un kit OME usato come rifiutarsi?????
Per gil gil anche se le pedane fanno schifo danno sempre una sorta di protezione alla carrozzeria quindi le tengo finchè non potro comprarmi dei quadrotti di ferro bindabili da mettere al loro posto

Per gil gil anche se le pedane fanno schifo danno sempre una sorta di protezione alla carrozzeria quindi le tengo finchè non potro comprarmi dei quadrotti di ferro bindabili da mettere al loro posto

No le pedane sono anche carine, ma siccome non sono robuste, piegandosi rischiano di peggiorare il danno nei sottoportaAle-b12r ha scritto:Fabrizio, certo che ci incontriamo quando vuoi![]()
![]()
e si stavo al lavaggio sull'ardeatina, comunque anche il tuo di mostro è bello, piano piano mi faccio anche io i cerchi scampanati, che et hanno i tuoi? Comunque io l'avrei anche lasciata tutta originale ma purtroppo mi si è spezzata in due una balestra e mi è capitato di prendere a 450 spedito un kit OME usato come rifiutarsi?????
Per gil gil anche se le pedane fanno schifo danno sempre una sorta di protezione alla carrozzeria quindi le tengo finchè non potro comprarmi dei quadrotti di ferro bindabili da mettere al loro posto![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
- fabrizio4x4
- MEMBER
Ma l'hai iscritta all'ASI?Ale-b12r ha scritto:Fabrizio, certo che ci incontriamo quando vuoi![]()
![]()
Per gil gil anche se le pedane fanno schifo danno sempre una sorta di protezione alla carrozzeria quindi le tengo finchè non potro comprarmi dei quadrotti di ferro bindabili da mettere al loro posto![]()
I cerchi sono 15" canale 8" ET -30 e le gomme sono le 30/9.50
Dai magari se quando ho messo il rialzo li cerchi ancora ti prendi i miei......io una volta alzata vorrei cambiare e mettere i 16" ......
Ultima modifica di fabrizio4x4 il 21 settembre 2014, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Pajero MetalTop
- fabrizio4x4
- MEMBER
AAAAAAAHHHHHHHH,finalmente ho capito perchè togliete tutti le pedane........io infatti non mi spiegavo cosa centrava con l'altezza,alla fine togliendole non si guadagna nulla tanto alla stessa altezza c'è cambio telaio e altre cose che comunque struscerebbero.gilgil ha scritto:No le pedane sono anche carine, ma siccome non sono robuste, piegandosi rischiano di peggiorare il danno nei sottoportaAle-b12r ha scritto:Fabrizio, certo che ci incontriamo quando vuoi![]()
![]()
Ti diro le pedane sono carine però a livello di ignoranza danno anche un tocco più cattivo se uno le toglie,solo che stò ancora combattendo con l'iscrizione all'ASI e non ho ancora iniziato a smontare roba più di tanto.
Pajero MetalTop
- fabrizio4x4
- MEMBER
Manco ho la radio........

Per l'iscrizione Asi l'ho comprata come in corso di iscrizione anche se quello che sta facendo il tutto è un manigoldo devo stargli appresso

Ps quando vuoi ci prendiamo un caffè ti mando il mio numero in mp sentiamoci

speriamo di no gil gil appena ho un po di dindini per le mani rimediogilgil ha scritto:No le pedane sono anche carine, ma siccome non sono robuste, piegandosi rischiano di peggiorare il danno nei sottoportaAle-b12r ha scritto:Fabrizio, certo che ci incontriamo quando vuoi![]()
![]()

- fabrizio4x4
- MEMBER
Magari erano alternative......sul libretto ci sono solo le 215........Ale-b12r ha scritto:
Manco ho la radio........![]()
![]()
Sto scannato la prima cosa è fare la radio col baracchino, poi i cerchi come i tuoi che sono bellissimi!! Fabrizio ma le 30 9.50 sono alternative a libretto? io ho solo le 215R15..... I cerchi miei sono originali da 15, ma li voglio come i tuoi con l'ET -30 vedo che non sporgono più di tanto buonissimo
![]()
![]()
![]()
Per l'iscrizione Asi l'ho comprata come in corso di iscrizione anche se quello che sta facendo il tutto è un manigoldo devo stargli appresso![]()
![]()
![]()
Ps quando vuoi ci prendiamo un caffè ti mando il mio numero in mp sentiamoci
Ma infatti le mie sono 215......

Pajero MetalTop