Roby tu EXTRA LUSSO?roberto94100 ha scritto: Salvo"S" come "Sciupatino"
![]()
![]()

NO. Extra Long...e non ti dico di cosa ...per decenzasawo ha scritto:Roby tu EXTRA LUSSO?roberto94100 ha scritto: Salvo"S" come "Sciupatino"
![]()
![]()
Puoi parlare dei capelli Roby!roberto94100 ha scritto:NO. Extra Long...e non ti dico di cosa ...per decenzasawo ha scritto:Roby tu EXTRA LUSSO?roberto94100 ha scritto: Salvo"S" come "Sciupatino"
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie.. per il colore decidete voi.. io amo il nero.. anche bianca non mi dispiaceMOTTAUNO ha scritto:bellissime! colore? bianco?
roberto94100 ha scritto: Salvo"S" come "Sciupatino"
![]()
![]()
Per te un color indaco speziato tendente al giallo senape con schizzi di rosa antico e blu elettrico!titohill ha scritto:Per il colore, anche se riconosco che il nero è molto più "figo", credo che sia meglio orientarsi su un colore chiaro, visto che a metà giugno al centro della Sicilia ci sono serie probabilità di trovare un bel po' di caldo.
Magari non bianco nè grigio (che abbiamo appena usato), ma non so: rosso, verde, azzurro...per me va bene tutto!
naturalmente io sono ASSOLUTAMENTE contrario a questa propostatitohill ha scritto:Propongo le quote millesimali per l'acquisto delle magliette!cabbaruso ha scritto:
Tu zitto Titohill che per lo stesso motivo del trionfo di XL sei la vergogna di ORW con quella misera M![]()
![]()
![]()
Qui, col fatto che costano uguali, da bravi siciliani cerchiamo di prenderci tutte le "X" e tutte le "L" possibili!!!