corradomuscara ha scritto:Se "apro bocca" lo faccio esclusivamente per cognizione di causa e mai per deridere qualcuno come hai fatto tu con quelle emoticons.
A mio avviso con tutti gli smiles che hai inserito nel tuo post hai iniziato TU a fare polemica sterile e non costruttiva, quindi non hai tenuto conto della tua " formazione personale " che tanto decanti...MAH.
Parlo perché conosco un minimo i mezzi, perché ho modificato tanto il mio toy, perché sono in quest’ambiente da 13 anni (e gente sborona come te ne ho conosciuta parecchio).
Chiudo. IO Definitivamente, non desidero tediare ulteriormente gli utenti di questo forum con le tue banalità colossali.
Se hai piacere di continuare a confrontarti con me ti esorto a farlo tramite mail.
si Davide, il bj è stato venduto hai ragione...(proprio il mio!!, malconcio com'era...) te lo avrei dato con piacere allo stesso prezzo che l'ho preso, e cmq se proprio lo vuoi sapere, lo rivenduto a 3500, considerando che ci avevo messo le gomme nuove, 400 e, controllatina generale al motore 150 e, pezzi vari al differenziale post che erano da cambiare, altri 150 e, e altre cazzatelle varie che ci avevo speso su per renderlo decente....fatti un pò i conti che nn ci ho guadagnato nulla, e non era mia intenzione farlo. Già abbiamo avuto 2 righe di battibbecchi 1 pò di tempo fa, e nn capisco sinceramente cosa ti freghi di tutta questa storia....nn l'ho rubato a nessuno, ne tanto meno ho offerto cifre chissachè al venditore x darmelo a me (mi diceva che giornalmente riceveva telefonate da catania che volevano vederlo, però poi nn si faceva vivo nessuno!!!) chissà xchè. Cmq era mia intenzione tenerlo e sistemarlo, ma se ben ti ricordi era combinato nn troppo bene. Perciò sei pregato di nn darmi del fuoco di paglia, xchè ne sto cercando ancora uno, come ha scritto qualcuno (al massimo 1 bj se in condizioni generali discrete e tutto originale, nn valgono piu di 1000 e.) il mio era 1 di quelli, e io lo pagato 2500...che fesso....poi mi spieghi come hai fatto a saperlo che è stato venduto!!! (hai amici al pra?).....!!! mi hai telefonato? se t'interessava o qualche tuo amico lo cercava bastava dirmelo, te lo avrei dato con piacere allo stesso prezzo mio compreso quello che ci avevo speso....ma dubito che per 3500 e, ci sarebbero stati interessati. Cmq il mezzo a questo punto valeva ben altro, xchè se lo sono venuti a prendere da Roma, e proprio in questi giorni ho ricevuto ringraziamenti x nn avergli rifilato 1 pacco....grazie anche a te....Ti saluto. CIAO
volevo infine aggiungere che nn sono uno che specula su queste compravendite. Come in passato mi hai fatto capire che fossi....nn volevo affatto approfittare di te, sto cercando solamente 1 mezzo che mi faccia divertire e che mi permetta di iniziare finalmente a fare 1 pò di fuoristrada...(senza spendere 3000 e dal carrozziere....e 2000 dal meccanico.....)
ancora nn mi capacito di una cosa. Ma come ti permetti a giudicare? nn che sia un offesa x me se mi dici che era fuoco di paglia...ma fatti i ...tuoi.....nn capisco che ti frega ancora di tutto ciò....Mi sembra che in altra sede avevamo chiuso l'argomento...ma tu continui....Ho letto il tuo messaggio anche se vecchio di mesi solo qualche giorno fa.....Ero incredulo a quello che leggevo....uno sconosciuto che fa delle considerazioni sul mio conto....e dopo che avevamo pienamente chiuso l'argomento....cmq neanche a me interessano le tue risposte a questo punto. Ma stai calmino quando fai delle considerazioni alle persone senza neanche conoscerle. Scusa volevo chiederti 1 ultima cosa. Ho trovato un altra toyota, sempre serie 40 e suppergiù allo stesso prezzo, se per caso nn dovesse convincermi neanche questa, ti posso chiedere se posso rivenderla o ci sono problemi anche qui? Ne ho la facoltà? Ti ho richiesto il permesso prima, almeno spero stavolta nn mi fai commenti inutili. CHIUDO. CIAO
Ricordo che le dispute nate da argomenti di interesse pubblico devono essere trasferite sul privato o chiarendo (o litigando) per telefono, o sfruttando la messaggistica privata, o ignorandosi senza ulteriori inserimenti.
Non serve a niente continuarle nei post pubblici se non per far "sporcare" questo bellissimo forum.
Azz, non avevo notato il piccolo cambiamento. Ciclopi, diventi mod e non dici nulla? Quà si che ci vuole un pranzo, naturalmente offerto da te!!!!! Ti auguro un buon lavoro e da adesso mi raccomando, occhi vigili, le magagne si annidano dovunque.
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
cusilino ha scritto:Azz, non avevo notato il piccolo cambiamento. Ciclopi, diventi mod e non dici nulla? Quà si che ci vuole un pranzo, naturalmente offerto da te!!!!! Ti auguro un buon lavoro e da adesso mi raccomando, occhi vigili, le magagne si annidano dovunque.
......quatto quatto..........sodo sodo.............. quando si dice che l'anzianità fa qualifica
beh... per festeggiare potresti organizzare una uscita con tutti i partecipanti del forum con annesso arrusti e mangia, tutto offerto dal nuovo moderatore
beh... per festeggiare potresti organizzare una uscita con tutti i partecipanti del forum con annesso arrusti e mangia, tutto offerto dal nuovo moderatore
ciao....ciao
Miiiiiiiizzica Plemmiriu, mi piacisti.
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Si, si............... mi può andare tutto bene e chissà se prima o poi non posso staccare un attimo la spina e organizzare qualcosa ...............l'unica cosa che mi preoccupa (conoscendo di fama - o di fame - i soggetti) è quel "tutto offerto dal nuovo moderatore"..................... ragazzi, ho il mutuo da pagare, la suocera a carico,................