III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
cusilino
Old member
Old member

carlo gr ha scritto:
titohill ha scritto:Appena di ritorno anch'io dalla seconda giornata che doveva essere soft, ma che con Toti in macchina è diventata hard (... la verità: senza di lui varrei la metà!!) mi sono divertito un mondo, due giorni per condividere questa bella passione con persone che ormai voglio ritenere amici.
Da un lato dovevo tornare a casa, dall'altro avrei voluto che la giornata non finisse mai per paura che questa magia svanisse; ma sono sicuro che non svanirà nulla e anzi questi bei momenti in vostra compagnia mi accompagneranno a lungo, magari prima di andare a dormire o nei miei sogni... abbiamo scritto 71 pagine di messaggi sul forum, ma solo ora mi rendo conto di cosa significa "Voglia di III Meeting ORW"
Grazie ancora a tutti siete uno spettacolo.
PS: gli ostacoli di oggi erano una cazzata.... la cosa complicata per me viene ora ...per cercare di riappacificarmi mia moglie che si è dovuta "godere" per due giorni i miei due splendidi bimbi !!!
8) SEI UN GRANDE FILIPPO....a presto
Proprio grande no. Anzi... :) Diciamo che è un piccolo grande. O un grande piccolo! :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

BLACK HAWK ha scritto:
vitara95 ha scritto:Bellissima la giornata di domenica, anche se il mio vitara ci ha fatto soffrire, visto che tendeva a bollire! 8-) 8-)

Ottimi passaggi, non saranno stati così hard come quelli di sabato (a quello che mi si dice), ma sicuramente belli e impegnativi.

Bravissimi i ragazzi del sahara club che hanno saputo infondere quella fiducia e dimostrare quella perizia che ti portavano a provare passaggi che fino ad allora avevo evitato, pensando fossero insuperabili per un vitara (che, parte il"bollori" se l'è cavata con dignità). :smile: :smile: :smile: :smile:

Ho imparato tanto su una tipologia di fuoristrada così diversa da quella che si pratica dalle mie parti (il territorio ha caratteristiche completamenti differenti) e per questo un grandissimo ringraziamento a tutti! :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S.: sia il def di tito che il gr di kami sono due vere e proprie "fuoriserie" dell'OR che non sembrano vedere ostacoli per altri insormontabili! :4x4tractor
E LA MANO CHE DICE???? PASSATA?????Mi auguro di si....ciao ciao e alla prossima!!!!(sono sicuro che ci penserai più volte prima di riaprire quel maledetto tappo...a me è successo pure una volta...!!!)
comunque tutto bene ciò che finisce bene..
Solo una bolla sul pollice!
A volte si fanno delle c...... per errori di valutazione e per stanchezza!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Una due giorni davvero fantastica, sia dal punto di vista del sano divertimento in off road (e che OffRoad) sia dal punto di vista dell'amicizia davvero speciale. Un Feeling immediato che si è creato anche con persone che non avevi mai visto e conosciuto prima...e questo è stata la cosa più straordinaria. Per non parlare poi degli aspetti tecnici del percorso che hanno richiesto una particolare attenzione di guida e da cui ti rendi conto che c'è sempre da imparare.

Immagine Questo è personaggio del giorno, colui che ha voluto il III Meeting in casa sua e così come un buon ospite è stato gentile e disponibile come già lo conoscevamo, e con un GR Y60 NISSAN da paura ....quasi come il mio :D :D :D

Immagine Titohill E' LUI la sorpresa.... Filippo, simpatico, divertente, imprevedibile.....il suo Def non ha certo sfigurato nelle situazioni più estreme, anche grazie alla sua "guida spirituale (Toti)" che lo "catechizzava" a dovere nella sfide più dure. Un grande amico veramente

Immagine TOTI per me una nuovissima conoscenza, disponibile, gentile e con una grande dote: pazienza e freddezza, è lui il "professore" del Sahara, eccelle in tecnica di guida e anche come copilota, uno di cui ti puoi fidare, uno che ti da il giusto consiglio, le indicazioni giuste, le traiettorie migliori.

Immagine Giorgio, una persona gentilissima e disponibilissima, fare amicizia con lui è la cosa più semplice e naturale e poi quel Toyota che ha.... :shock: :shock:

...e poi Lui Ivan.... Trevis per gli amici del forumImmagine la mascotte del gruppo, un ragazzo dolcissimo...educato, un bravo ragazzo insomma.... sembrava un bambino per la prima volte alle giostre, la sua felicità la si leggeva nei suoi occhi e questo ha reso felici tutti noi che in qualche modo l'ho abbiamo "adottato"

Immagine ...e poi complimenti a tutti noi, che abbiamo voluto esserci ed anche agli amici che sabato sera ci hanno raggiunti per qualche ora, pur di esserci.... ragazzi fatevi un applauso ve lo meritate :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ma non avete fatto nessun video???
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

roberto94100 ha scritto: Una due giorni davvero fantastica, sia dal punto di vista del sano divertimento in off road (e che OffRoad) sia dal punto di vista dell'amicizia davvero speciale. Un Feeling immediato che si è creato anche con persone che non avevi mai visto e conosciuto prima...e questo è stata la cosa più straordinaria. Per non parlare poi degli aspetti tecnici del percorso che hanno richiesto una particolare attenzione di guida e da cui ti rendi conto che c'è sempre da imparare.

Immagine Questo è personaggio del giorno, colui che ha voluto il III Meeting in casa sua e così come un buon ospite è stato gentile e disponibile come già lo conoscevamo, e con un GR Y60 NISSAN da paura ....quasi come il mio :D :D :D

Immagine Titohill E' LUI la sorpresa.... Filippo, simpatico, divertente, imprevedibile.....il suo Def non ha certo sfigurato nelle situazioni più estreme, anche grazie alla sua "guida spirituale (Toti)" che lo "catechizzava" a dovere nella sfide più dure. Un grande amico veramente

Immagine TOTI per me una nuovissima conoscenza, disponibile, gentile e con una grande dote: pazienza e freddezza, è lui il "professore" del Sahara, eccelle in tecnica di guida e anche come copilota, uno di cui ti puoi fidare, uno che ti da il giusto consiglio, le indicazioni giuste, le traiettorie migliori.

Immagine Giorgio, una persona gentilissima e disponibilissima, fare amicizia con lui è la cosa più semplice e naturale e poi quel Toyota che ha.... :shock: :shock:

...e poi Lui Ivan.... Trevis per gli amici del forumImmagine la mascotte del gruppo, un ragazzo dolcissimo...educato, un bravo ragazzo insomma.... sembrava un bambino per la prima volte alle giostre, la sua felicità la si leggeva nei suoi occhi e questo ha reso felici tutti noi che in qualche modo l'ho abbiamo "adottato"

Immagine ...e poi complimenti a tutti noi, che abbiamo voluto esserci ed anche agli amici che sabato sera ci hanno raggiunti per qualche ora, pur di esserci.... ragazzi fatevi un applauso ve lo meritate :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bravissimo Roberto hai riassunto e spiegato tutto alla perferzione...... :smile: :smile: :smile: :smile: Di nuvo COMPLIMENTI..
Club Nicosia 4x4...
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

I video arriveranno, non vedo l'ora!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

:smile: :smile: Ragazzi complimenti a tutti, ho visto le foto di Dolmen pubblicate su FB, posti da urlo!! Bellissimi i passaggi!! :smile: :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Trevis23
Old member
Old member

avevo detto che avrei scritto martedi con calma? beh non riuscivo ad aspettare :)
non so proprio cosa dire, ciò che ho provato l'ho ripetuto all'infinito, forse rompendo pure le palle a qualcuno :sad: però devo essere sincero, mi sono scese le lacrime a leggere questi post :oops: ma d'altronde che ci posso fare? finalmente ho conosciuto la maggior parte di voi (che già da quando scrivo per la prima volta che vi considero persone fantastiche), ho visitato posti spettacolari, ma sopratutto ho partecipato a questa due giorni di puro off road!! :rap!

i ringraziamenti credo che vadano in primis a noi tutti, che anche se fossimo stati in autostrada ci saremmo divertiti lo stesso, il NOSTRO entusiasmo muove tutto!! l'amicizia e la passione (e perchè no, la sfida :) ) hanno spinto Filippo e Danilo ad organizzare con i ragazzi del sahara un incontro così magnifico!!
ovviamente questi due non dovete provocarli perchè sono davvero degli squilibrati mentali :D

è impossibile dire qualcosa di tutti, posso solo dire che TUTTI siete stati mitici!! :smile:
ho legato abbastanza in fretta con chiunque e vi assicuro che mi piange il cuore essere tornato a casa...

un segno indelebile che resterà dentro di me per sempre, grazie fratelli!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

p.s. che sia chiaro, io con voi da ora in poi farò solamente OR, non usciamo più insieme perchè mi sono rotto di mangiare gratis... non mi avete fatto pagare niente 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Trevis23 ha scritto:avevo detto che avrei scritto martedi con calma? beh non riuscivo ad aspettare :)
non so proprio cosa dire, ciò che ho provato l'ho ripetuto all'infinito, forse rompendo pure le palle a qualcuno :sad: però devo essere sincero, mi sono scese le lacrime a leggere questi post :oops: ma d'altronde che ci posso fare? finalmente ho conosciuto la maggior parte di voi (che già da quando scrivo per la prima volta che vi considero persone fantastiche), ho visitato posti spettacolari, ma sopratutto ho partecipato a questa due giorni di puro off road!! :rap!

i ringraziamenti credo che vadano in primis a noi tutti, che anche se fossimo stati in autostrada ci saremmo divertiti lo stesso, il NOSTRO entusiasmo muove tutto!! l'amicizia e la passione (e perchè no, la sfida :) ) hanno spinto Filippo e Danilo ad organizzare con i ragazzi del sahara un incontro così magnifico!!
ovviamente questi due non dovete provocarli perchè sono davvero degli squilibrati mentali :D

è impossibile dire qualcosa di tutti, posso solo dire che TUTTI siete stati mitici!! :smile:
ho legato abbastanza in fretta con chiunque e vi assicuro che mi piange il cuore essere tornato a casa...

un segno indelebile che resterà dentro di me per sempre, grazie fratelli!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

p.s. che sia chiaro, io con voi da ora in poi farò solamente OR, non usciamo più insieme perchè mi sono rotto di mangiare gratis... non mi avete fatto pagare niente 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D
:smile: :smile: :smile: :smile:
Ps: ...almeno in autostrada l'avrebbero vinta i GR la sfida !!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
...SONO MALATOOOO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Vi accontento, ecco qualche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...posti incantevoli
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil:
da urlo!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

.........e bravi!
Adesso io cosa dico? Avete detto tutto voi!

Continuo a benedire questo forum, che è la scintilla che accende i cuori. Quei cuori che hanno dato vita e calore ad un meraviglioso ( a dir poco) III Meeting di ORW.

Non avevo dubbi che questo evento potesse diventare memorabile! Un grande richiamo per una grande famiglia!
Chi non è stato presente ha perso molto, davvero! E serve a nulla vedere foto o filmati, bisognava esserci per potere capire.

Conoscere di persona Titohill, Toti, Giorgio, Peppe, e gli altri presenti del Sahara Club, lo ritengo un privilegio. Danilo è circondato da persone davvero in gamba, dalle quali c'è molto da imparare. Roberto ha ben fatto la presentazione.

È stato bello potere conoscere Trevis,Studdu, Maledizione, MOTTAUNO, e rivedere gli altri vecchi amici.

Due giorni di intenso offroad in tutte le salse: fiumi e pietraie, rocce e gradoni, sabbia e pietrame, salitoni impossibili, twist tosti, tunnel infrascati da far pensare al Borneo o alla Malesia e che avevano il sapore dell'avventura, odori intensi della natura, passaggi da rock crawling. Un mix perfetto e una compagnia perfetta, difficilmente eguagliabili. Una manifestazione alla quale non potevo mancare, seppur monco della mia vetturetta.
Caldo a volontà in entrambi i giorni, polvere a volontà il secondo giorno.

Due giorni da sogno, e oggi è stato orribile l'impatto con la triste realtà lavorativa... :sad: :sad: :sad: :sad:

Immagine

Immagine Maledizione e "Titohill-Spina nel fianco"

Immagine

Immagine L'ormai mitico Trevis23, davvero una bella persona che merita a pieno titolo il massimo rispetto, e che ringraziamo di cuore per la sua presenza al III Meeting.

Immagine

Immagine Sawo e "Il viaggiatore-Giorgio4x4", che questa volta ha fatto un viaggio attraverso un mondo a lui sconosciuto e che ha vissuto scoprendo che il suo Discovery...può!

Uomini e macchine:
- Un plauso da parte mia ad Alias24, che pur senza blocco posteriore ha fatto i numeri dimostrando una grande coraggio.
- Il "manico" di Pino-Cusilino ha reso possibile l'avere avuto ragione della trazzera in salita su sabbia con gradone di roccia finale, pur senza il blocco anteriore.
- IL KAMIKAZE ha confermato che l'accoppiata <GR Y60-Kamikaze> è al top di gamma: macchina riveduta nel superfluo (finalmente si è convinto) e aggiornata con quel che mancava alla Perla (anche in questo caso...finalmente si è convinto), abilmente condotta, ha portato ad un risultato che vede impallidire la ormai "vecchia" Pirla Nera (che non ha mai fatto spaventare nessuno...... :) :) :) ). Adesso è veramente temibile!
- Ma...IL KAMI...non può dormire sonni tranquilli, perché ha trovato un degno rivale>>>> TITOHILL!!!!
"Titohill-Spina nel fianco", è l'appellativo che ho attribuito al binomio "Filippo-Defender". La "Spina nel fianco" non si ferma mai, di fronte a nulla.
Sembra difficile da credere, ma siccome l'ho visto con i miei occhi...potete giocarvi la dignità che è come vi dico io.
- Onore al merito per Dolmen. Elegante, moderato ed efficace nel suo incedere. L'ottimo KZJ90, che forse gode appena di un piccolo rialzo, con gomme BFG A/T, dimostra che se abilmente condotto riesce a superare gli ostacoli senza rovinare nulla, neppure i cantonali dei paraurti.
- Un doppio plauso a Nino Vitara95, eroico insieme a Paolo Guerra, che ha saputo far rendere al meglio il Vitara "accaldato" e sofferente, dimostrando che i limiti sono più nel nostro "ego" che nel nostro mezzo. Mi dispiace non avere avuto la possibilità di salutarlo e stringergli la mano (non quella ustionata). Nino ha continuato a dimostrare di essere un Grande!
- E che dire di Giorgio4x4, che ha sopportato stoicamente le crudeli mulattiere di roccia e i letti di fiume a gradoni! Spero che il suo Discovery inizi a "gustare" i fondi sconnessi e difficili e che abbia voglia di riprovare in un futuro imminente.
- Il GR di Roberto ha gradito, anch'esso come il Disco di Giorgio, pietraie e rocce. Ha iniziato con lo sbuffare, forse stanco delle stradelline insulse e pensando di dovere affrontare altri due giorni di autostrade tra i boschi, poi si è reso conto che il III Meeting lo stava portando sulla "retta via" ed ha normalizzato il suo ritmo.
- Angelo Reg finirà per cambiare nick e diventare Diavolo Reg, da quando ha il GR si sta liberando dei vecchi freni inibitori e forse sta ritrovando la voglia di gioventù bruciata....ma attenzione ad incontrare il BJ71 dei pompieri, potrebbe spegnerti :) :) :)
- MOTTAUNO.....lo aspetto al varco... :D ...mi siederò sul molo aspettando che passi il cadavere del suo GR... :towhistle :supermega

Grazie a tutti per le due giornate più belle che io ricordi! Tanto belle da sembrare due giornate del :bic4x4 ...ma del resto...KAMI è il C.T. del BIC :) :) :)
......non poteva essere diversamente!
8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ecco di seguito il link per la seconda parte delle foto del Meeting!!!
http://www.facebook.com/#!/media/set/?s ... 228&type=3

....e poi giusto un assaggino:
http://www.youtube.com/watch?v=EV7kgsST-Gg

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Non me ne vogliate ma un ringraziamento personalissimo
lo vorrei rivolgere a CarloGr,un fratello maggiore per me,
colui che mi ha trasmesso questa passione,
che mi ha portato a far parte di questa meravigliosa family e che...
mi ha fatto innamorare dei Gr...illuminandomi su molti aspetti dell'OR!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
toysandro
MEMBER
MEMBER

Trevis23 ha scritto:avevo detto che avrei scritto martedi con calma? beh non riuscivo ad aspettare :)

8) 8) :evil: :evil:

CHI VIENE AL SUD PIANGE 2 VOLTE ,SIA QUANDO ARRIVI !SIA QUANDO TE NE VAI!
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”