.........e bravi!
Adesso io cosa dico? Avete detto tutto voi!
Continuo a benedire questo forum, che è la scintilla che accende i cuori. Quei cuori che hanno dato vita e calore ad un meraviglioso ( a dir poco) III Meeting di ORW.
Non avevo dubbi che questo evento potesse diventare memorabile! Un grande richiamo per una grande famiglia!
Chi non è stato presente ha perso molto, davvero! E serve a nulla vedere foto o filmati, bisognava esserci per potere capire.
Conoscere di persona Titohill, Toti, Giorgio, Peppe, e gli altri presenti del Sahara Club, lo ritengo un privilegio. Danilo è circondato da persone davvero in gamba, dalle quali c'è molto da imparare. Roberto ha ben fatto la presentazione.
È stato bello potere conoscere Trevis,Studdu, Maledizione, MOTTAUNO, e rivedere gli altri vecchi amici.
Due giorni di intenso offroad in tutte le salse: fiumi e pietraie, rocce e gradoni, sabbia e pietrame, salitoni impossibili, twist tosti, tunnel infrascati da far pensare al Borneo o alla Malesia e che avevano il sapore dell'avventura, odori intensi della natura, passaggi da rock crawling. Un mix perfetto e una compagnia perfetta, difficilmente eguagliabili. Una manifestazione alla quale non potevo mancare, seppur monco della mia vetturetta.
Caldo a volontà in entrambi i giorni, polvere a volontà il secondo giorno.
Due giorni da sogno, e oggi è stato orribile l'impatto con la triste realtà lavorativa...

Maledizione e "Titohill-Spina nel fianco"

L'ormai mitico Trevis23, davvero una bella persona che merita a pieno titolo il massimo rispetto, e che ringraziamo di cuore per la sua presenza al III Meeting.

Sawo e "Il viaggiatore-Giorgio4x4", che questa volta ha fatto un viaggio attraverso un mondo a lui sconosciuto e che ha vissuto scoprendo che il suo Discovery...può!
Uomini e macchine:
- Un plauso da parte mia ad Alias24, che pur senza blocco posteriore ha fatto i numeri dimostrando una grande coraggio.
- Il "manico" di Pino-Cusilino ha reso possibile l'avere avuto ragione della trazzera in salita su sabbia con gradone di roccia finale, pur senza il blocco anteriore.
- IL KAMIKAZE ha confermato che l'accoppiata <GR Y60-Kamikaze> è al top di gamma: macchina riveduta nel superfluo (finalmente si è convinto) e aggiornata con quel che mancava alla Perla (anche in questo caso...finalmente si è convinto), abilmente condotta, ha portato ad un risultato che vede impallidire la ormai "vecchia" Pirla Nera (che non ha mai fatto spaventare nessuno......

). Adesso è veramente temibile!
- Ma...IL KAMI...non può dormire sonni tranquilli, perché ha trovato un degno rivale>>>> TITOHILL!!!!
"Titohill-Spina nel fianco", è l'appellativo che ho attribuito al binomio "Filippo-Defender". La "Spina nel fianco" non si ferma mai, di fronte a nulla.
Sembra difficile da credere, ma siccome l'ho visto con i miei occhi...potete giocarvi la dignità che è come vi dico io.
- Onore al merito per Dolmen. Elegante, moderato ed efficace nel suo incedere. L'ottimo KZJ90, che forse gode appena di un piccolo rialzo, con gomme BFG A/T, dimostra che se abilmente condotto riesce a superare gli ostacoli senza rovinare nulla, neppure i cantonali dei paraurti.
- Un doppio plauso a Nino Vitara95, eroico insieme a Paolo Guerra, che ha saputo far rendere al meglio il Vitara "accaldato" e sofferente, dimostrando che i limiti sono più nel nostro "ego" che nel nostro mezzo. Mi dispiace non avere avuto la possibilità di salutarlo e stringergli la mano (non quella ustionata). Nino ha continuato a dimostrare di essere un Grande!
- E che dire di Giorgio4x4, che ha sopportato stoicamente le crudeli mulattiere di roccia e i letti di fiume a gradoni! Spero che il suo Discovery inizi a "gustare" i fondi sconnessi e difficili e che abbia voglia di riprovare in un futuro imminente.
- Il GR di Roberto ha gradito, anch'esso come il Disco di Giorgio, pietraie e rocce. Ha iniziato con lo sbuffare, forse stanco delle stradelline insulse e pensando di dovere affrontare altri due giorni di autostrade tra i boschi, poi si è reso conto che il III Meeting lo stava portando sulla "retta via" ed ha normalizzato il suo ritmo.
- Angelo Reg finirà per cambiare nick e diventare Diavolo Reg, da quando ha il GR si sta liberando dei vecchi freni inibitori e forse sta ritrovando la voglia di gioventù bruciata....ma attenzione ad incontrare il BJ71 dei pompieri, potrebbe spegnerti
- MOTTAUNO.....lo aspetto al varco...

...mi siederò sul molo aspettando che passi il cadavere del suo GR...
Grazie a tutti per le due giornate più belle che io ricordi! Tanto belle da sembrare due giornate del

...ma del resto...KAMI è il C.T. del BIC
......non poteva essere diversamente!