Inviato: 23 dicembre 2013, 0:27
dorado io dico la risp.n'3 ora attendo la tua spiegazione scientifica da prof. universitario 

MOTTAUNO ha scritto:io propongo alla Nissan di prendere dorado come ingegnere capo reparto sospensioni nella sede centrale di yokohama...
ora dopo quasi 40 pagine di discussione, 8 assetti e una 30ina di modifiche alla ORAP... ci vieni a dire che va bene un assetto con molle morbide e ammo medi, ma se c'è la possibilità compratevi i coilover... come direbbero a roma "grazie al c***o!"![]()
caro dorado ti si dice da una vita che un normale kit di rialzo risp già bene alle tue esigenze... lo puoi scegliere piu rigido o piu morbido in base a ciò che ci devi fare... e tieni conto che molte volte il rigido col passare del tempo diventa morbido al punto giusto... il morbido diventa rialzo +0
ognuno sa cosa ci deve fare e non ti credere che in sicilia buttiamo i soldi qnd prepariamo...
p.s. mi sa che se i patrol del nord sono fumanti e poco efficaci è perchè non c'è nessun bravo meccanico preparato sul 2.8 td6 ...che è un gran motore!
dorado87 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=PfUT94BSP6g
di qui neanche uno
https://www.youtube.com/watch?v=fRdk8u4Ay7E
nemmeno da qui ho mai visto patrol
https://www.youtube.com/watch?v=Et-NLmU7jNI
con il patrol sali di qui tu
https://www.youtube.com/watch?v=Yxp7E2RLPAc
fammi vedere come sale il tuo patrol da qui il mio non sale
https://www.youtube.com/watch?v=K-ZPU56yWZs
non avevo dubbi saw... e infatti aspettavo qualcuno che poteva testimoniare il contrario al sig.Dorado... amante dei videothe Saw ha scritto:MOTTAUNO ha scritto:io propongo alla Nissan di prendere dorado come ingegnere capo reparto sospensioni nella sede centrale di yokohama...
ora dopo quasi 40 pagine di discussione, 8 assetti e una 30ina di modifiche alla ORAP... ci vieni a dire che va bene un assetto con molle morbide e ammo medi, ma se c'è la possibilità compratevi i coilover... come direbbero a roma "grazie al c***o!"![]()
caro dorado ti si dice da una vita che un normale kit di rialzo risp già bene alle tue esigenze... lo puoi scegliere piu rigido o piu morbido in base a ciò che ci devi fare... e tieni conto che molte volte il rigido col passare del tempo diventa morbido al punto giusto... il morbido diventa rialzo +0
ognuno sa cosa ci deve fare e non ti credere che in sicilia buttiamo i soldi qnd prepariamo...
p.s. mi sa che se i patrol del nord sono fumanti e poco efficaci è perchè non c'è nessun bravo meccanico preparato sul 2.8 td6 ...che è un gran motore!
OHHHHHHHHHHHH!!!!!!nn scherziamo sulle cose serie
......qua al Nord siamo Patrolari convinti....ci sono ottimi meccanici e ottimi preparatori....nn facciamo di tutta un'erba un fascio
i denti di Maggiora di cui parla Dorado, noi del nostro club,li abbiamo fatti con Patrol lunghi e corti,y60 e y61,Suzu, Toy,Jeep e anche con un misero Kj liberty.........e sopratutto ci siamo divertiti a farli!!!!!!!
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ROCCIA ha scritto:dorado87 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=PfUT94BSP6g
di qui neanche uno
https://www.youtube.com/watch?v=fRdk8u4Ay7E
nemmeno da qui ho mai visto patrol
https://www.youtube.com/watch?v=Et-NLmU7jNI
con il patrol sali di qui tu
https://www.youtube.com/watch?v=Yxp7E2RLPAc
fammi vedere come sale il tuo patrol da qui il mio non sale
https://www.youtube.com/watch?v=K-ZPU56yWZs
stefano se ti giochi il tuo ci salgo io con il mio