Trevis, Sawo ha fatto il bravo la notte??

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr !!!
!!!

Grazie Carlo, la cosa più bella per me è stata quella sensazione , mai provata fino ad ora, di avere trovato degli amici e delle persone intelligenti e simpatiche (cosa rara di questi tempi), dopo averci parlato appena 30 secondi!!!carlo gr ha scritto:................................
SEI UN GRANDE FILIPPO....a presto
 ), ma anche io come tanti ho trovato nuovi limiti, sempre più in alto...che mi fanno iniziare a pensare anche alla sicurezza, ma questo è un altro discorso...
 ), ma anche io come tanti ho trovato nuovi limiti, sempre più in alto...che mi fanno iniziare a pensare anche alla sicurezza, ma questo è un altro discorso... 

)
 ) 
   buon rientro al nord
 buon rientro al nord 
   [/quote
[/quote 

Grazie e alla prox...
 Grazie e alla prox... 

E LA MANO CHE DICE???? PASSATA?????Mi auguro di si....ciao ciao e alla prossima!!!!(sono sicuro che ci penserai più volte prima di riaprire quel maledetto tappo...a me è successo pure una volta...!!!)vitara95 ha scritto:Bellissima la giornata di domenica, anche se il mio vitara ci ha fatto soffrire, visto che tendeva a bollire!

Ottimi passaggi, non saranno stati così hard come quelli di sabato (a quello che mi si dice), ma sicuramente belli e impegnativi.
Bravissimi i ragazzi del sahara club che hanno saputo infondere quella fiducia e dimostrare quella perizia che ti portavano a provare passaggi che fino ad allora avevo evitato, pensando fossero insuperabili per un vitara (che, parte il"bollori" se l'è cavata con dignità).

Ho imparato tanto su una tipologia di fuoristrada così diversa da quella che si pratica dalle mie parti (il territorio ha caratteristiche completamenti differenti) e per questo un grandissimo ringraziamento a tutti!

P.S.: sia il def di tito che il gr di kami sono due vere e proprie "fuoriserie" dell'OR che non sembrano vedere ostacoli per altri insormontabili!

I miei video sempre in aggiornamento
 I miei video sempre in aggiornamento