Inviato: 13 settembre 2012, 20:59
Sarà perché sono i più diffusi, oltre i suzukini?
"L'accredito di € 1000 è ora disponibile sul suo conto. La ringraziamo per averci scelto!"dorado87 ha scritto: Non so chi tu sia, ma la penso come te su tutto , per ora sei una delle poche persone obbiettive che ho incontrato nei forum.
Si conosci talmente bene quel patrol che pensi anche che sia preparato bene! ahahahah sai per farci stare le 35" cosa ha fatto? ha abbassato i tamponi di fine corsa di quasi 6 cm perdendo totalmente l'escursione in ogni caso compensa il manico del pilota......e poi visto che dici che il Patrol prende legnate dal defender guardati il video che ti ho linkato prima al minuto 3:24 (c'ero anche io il giorno e stavo riprendendo) Stesso passaggio JK Rubicon con 33" e assettino misero da 2" passato tranquillamente Defender con assetto Herero preparato per XTC stava per cappottare......hai mai sentito parlare di Baricentro???dorado87 ha scritto:Conosco la macchina ed è uno dei patrol più efficaci ,ma pensi sia di serie ????
assetto xt più 6 -gomme 255/85/16- blocco anteriore- paraurti artigianali super robusti- taglio delle code latarali posteriori- paraurti artigianale anteriore- rinforzi sottoporta- albero doppia doppia della trasmec- abbassamento del cambio.
il miglior lavoro di quella macchina è senzadubbio lo studio dei paraurti.
Lui è un ragazzo del langhirano ed è molto bravo a guidare, non pensare di poter fare le stesse cose con il tuo
ORA prendi un defender con un assetto più6 due blocchi paraurti uso gravoso tubo tipo equipe e gomme da 35, se non rompe i semiassi il tuo patrol se lo mangia per colazione.
ma prova esci con un defender con lo stesso livello di preparazione della tua macchina e poi vedi le legnate che prendi
Qualcuno di voi viene al tribe di maggiora con il patrol?