NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Scommetto che temi di più la seconda ipotesi.............

Gia', meglio bannati che decapitati ...

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Scommetto che temi di più la seconda ipotesi.............

...smettetela di pubblicare certe foto...in questo forum c'è gente avanti con l'età che rischia l'infarto....Morpheus5000 ha scritto:chi è vegetariano ban subito!

Voglio una turbina cosi!!!!!!!mia moglie e' a fare la spesa......cosi nn rischio la decapitazionegilgil ha scritto:idemBlack Rover ha scritto:No Comment!!Morpheus5000 ha scritto:

potrei essere bannato dai moderatori e decapitato dalla consorte ...

il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookULTIMO ha scritto:maci maci maciMorpheus5000 ha scritto:chi è vegetariano ban subito!

sono vegetariano....(e' tornata mia moglie)

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebookma perchè non si può dire che vorrei tanto essere una turbinagilgil ha scritto:idemBlack Rover ha scritto:No Comment!!Morpheus5000 ha scritto:

io una fiancata!!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:ma perchè non si può dire che vorrei tanto essere una turbinagilgil ha scritto:idemBlack Rover ha scritto: No Comment!!

vacca boia.......... ehmmmmcabbaruso ha scritto:the Saw ha scritto:ULTIMO ha scritto: maci maci maci

AZZZZZZZ!!!!!un coniglio da combattimento.....

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook