titohill ha scritto:carlo gr ha scritto:tutto pronto
l'unica cosa che mi preoccupa e la sveglia(alle 5.00) di sabato
solo 3 ore per arrivare a ragusa...lo so, purtroppo!
Gli ultimi 2 raduni a Nicosia ho maledetto quella strada, infinita:
Ragusa-Centro della Sicilia oppure Ragusa-Trapani sono due NON-SENSI della viabilità regionale, se non nazionale. Ci vuole di meno a prendere l'aereo e andare a Roma...
E la cosa peggiore sarà il ritorno: infatti all'andata c'è l'entusiasmo, al ritorno la stanchezza...
Hai ragione, Roberto, se anziché arrivare a Catania, scendete da Piazza Armerina, Caltagirone, Grammichele, sicuramente arrivate prima.roberto94100 ha scritto:Carlo, dal luogo del nostro appuntamento non c'è più di 75-90 minuticarlo gr ha scritto:tutto pronto
solo 3 ore per arrivare a ragusa
Hai pienamente ragione: io farò Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Piazza e penso di starci quasi 4 ore!titohill ha scritto:carlo gr ha scritto:tutto pronto
Ragusa-Centro della Sicilia oppure Ragusa-Trapani sono due NON-SENSI della viabilità regionale, se non nazionale. Ci vuole di meno a prendere l'aereo e andare a Roma...
E la cosa peggiore sarà il ritorno: infatti all'andata c'è l'entusiasmo, al ritorno la stanchezza...
Nino, io farei Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Licata-Gela-Vittoria-Ragusa sono senza dubbio meno KM e penso dovresti impiegare meno tempo; Piazza Armerina nel tuo caso non c'entra nientevitara95 ha scritto:Hai pienamente ragione: io farò Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Piazza e penso di starci quasi 4 ore!titohill ha scritto:carlo gr ha scritto:tutto pronto
Sveglia verso le 4.00 e qualcosa!!!
Io preferisco fare: Piazza Armerina-Gela-Vittoria-Ragusa .....è più scorrevoleGiorgio 4x4 ha scritto:Hai ragione, Roberto, se anziché arrivare a Catania, scendete da Piazza Armerina, Caltagirone, Grammichele, sicuramente arrivate prima.roberto94100 ha scritto:Carlo, dal luogo del nostro appuntamento non c'è più di 75-90 minuticarlo gr ha scritto:tutto pronto
solo 3 ore per arrivare a ragusa
Hai ragione, ho sbagliato a digitare... dovevo scrivere Palma, non Piazza!roberto94100 ha scritto:Nino, io farei Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Licata-Gela-Vittoria-Ragusa sono senza dubbio meno KM e penso dovresti impiegare meno tempo; Piazza Armerina nel tuo caso non c'entra nientevitara95 ha scritto:Hai pienamente ragione: io farò Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Piazza e penso di starci quasi 4 ore!titohill ha scritto:...lo so, purtroppo!
Sveglia verso le 4.00 e qualcosa!!!
di cosa si tratta, sconosco il termine!IL KAMIKAZE ha scritto:L'appuntamento di sabato mattina, così come domenica mattina, è presso l'Autogrill Ragusa Sud sulla Catania/Ragusa (Ragusana) SS115 al km 317,00 naturalmente direzione Ragusa per chi viene da Catania (penso tutti).
L'orario dell'appuntamento è dalle 8:30 in poi!
Riguardo il pranzo a sacco della domenica, c'è la possibilità di fare una degustazione di scacce ragusane; fatemi sapere se vi va bene perchè eventualmente le devo prenotare prima e quindi sapere il numero approssimativo; in alternativa posso far preparare i panini misti presso l'Autogrill stesso, ma lo devo sempre sapere PRIMA!
Ho inserito una foto delle scacce, e per me va benissimo, KamiKaze !vitara95 ha scritto:di cosa si tratta, sconosco il termine!IL KAMIKAZE ha scritto:L'appuntamento di sabato mattina, così come domenica mattina, è presso l'Autogrill Ragusa Sud sulla Catania/Ragusa (Ragusana) SS115 al km 317,00 naturalmente direzione Ragusa per chi viene da Catania (penso tutti).
L'orario dell'appuntamento è dalle 8:30 in poi!
Riguardo il pranzo a sacco della domenica, c'è la possibilità di fare una degustazione di scacce ragusane; fatemi sapere se vi va bene perchè eventualmente le devo prenotare prima e quindi sapere il numero approssimativo; in alternativa posso far preparare i panini misti presso l'Autogrill stesso, ma lo devo sempre sapere PRIMA!