Ce ne voleva anche una per la titolare......elio ha scritto:aaaaaaaaa SSSSawo peppuccio mi spiego' cosa successe
per il dolce disguido se stato fortunato perche un'altro
come peppucc. non lo trovi, perche chiunque altro siciliano
tavrebbe dato na' ngarcagnata amorevolmente naturalmente
no no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
caro elio qua nessuno si annaca pi postare i fotu e i filminielio ha scritto:ma dico io si ponu vidiri sti biniditti filmini del B.I.C. 3
chiuncue li deve postare annacaminiiiiiiiiiii![]()
![]()
Il filmino è in lavorazione, foto ne abbiamo talmente poche e talmente poco significative che non vale quasi la pena.silvio76 ha scritto:we we è vero che son mancato ma mo mi postate le foto e i video...forza verginelle...hahahah
Numerosi problemi, tra cui il tuo, hanno reso l'incontro decisamente monco e breve.
Il "gruppo" spera di riparare in appresso, ma la verità è che agli incontri del
In ogni caso provvederemo ad organizzarci in tal senso, ma sempre entro i limiti del rispetto verso chi partecipa.
pippuozz mi dispiace per non essere venuto ..cmq ..almeno raccontatemi ..tutto bene?vi siete divertiti..fatemi sapè..ero tanto entusiasta di venì che almeno ora posso sapè che per il resto è andato tutto bene...

Lo so, Silvio, in una situazione del genere è comprensibile.silvio76 ha scritto:pippuozz mi dispiace per non essere venuto ..cmq ..almeno raccontatemi ..tutto bene?vi siete divertiti..fatemi sapè..ero tanto entusiasta di venì che almeno ora posso sapè che per il resto è andato tutto bene...![]()
A parte i problemi di molti ritengo che sia andata bene, almeno così mi è parso nel sentire i giudizi. Eravamo in pochi, questo sì.
Il prossimo capodanno, a Dio piacendo, sarà diverso. La data scelta non comprometterà i giorni da dedicare alla famiglia (ma stai sicuro che qualche problema salterà fuori ugualmente
Due giorni soltanto, chi c'è c'è.....
Dipendesse da me farei dal 23 al 4, full immersion, il 5 per sistemare la macchina ed il 6 per dormire.....
pippo le foto dicono ben poco ma i filmini posono pure parlare oltre
che far vedere e ci dovrebbero essere alcune situazioni che se sono
venute bene possono servire a far mordere le mani a chi o per forza
maggiore o per sellio non sono venuti

maggiore o per sellio non sono venuti
I filmini sono in lavorazione, ma comunque ne verrà fuori un extracortometraggio, forse addirittura un.....cortomillimetraggioelio ha scritto:pippo le foto dicono ben poco ma i filmini posono pure parlare oltre
maggiore o per sellio non sono venuti![]()
![]()
speriamo che sia al piu' presto ma una domanda peppu' ma verranno messi
qua stesso?
qua stesso?
Sicuramente ci sarà il link per poterlo vedere, ma non ti aspettare niente di eccezionale da un punto di vista delle riprese. I momenti più belli non si vedranno. Per esempio nella pietraia in salita non si è potuto filmare nulla.elio ha scritto:speriamo che sia al piu' presto ma una domanda peppu' ma verranno messi
qua stesso?
Questa volta è andata così, pazienza.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)