Pagina 32 di 42
Inviato: 25 ottobre 2013, 21:07
da dorado87
Inviato: 1 novembre 2013, 9:08
da dorado87
in questi mesi mi sono dedicato all'affinamento dell'assetto su tarature e angoli di lavoro e solo ieri ho trovato la quadra l'assetto lavora veramente bene
favoloso il para differenziale adesso sto pensando alle 37 come farle stare senza toccare ovunque
Inviato: 15 dicembre 2013, 23:05
da dorado87
salve patrolari e buon natale guardate un attimo questa foto e ditemi secondo voi cosa c'è di particolare in questo patrol?

Inviato: 15 dicembre 2013, 23:21
da livio
Secondo me e' accorciato dietro
Inviato: 15 dicembre 2013, 23:23
da ROCCIA
no no a le 37

Inviato: 16 dicembre 2013, 8:42
da gilgil
Di particolare ha che è stupendo! Comunque mi sa che è accorciato, non credo sia un effetto 2D dell'immagine
Inviato: 16 dicembre 2013, 9:22
da dorado87
Forza a patrolaa ve siete ammosciati tante modifiche e non sapete dirmi cosà questo patrol su su sentiamo altri commenti poi vi svelo l'arcano
kamikaze che dici???
Inviato: 16 dicembre 2013, 9:23
da dorado87
Quelli che hanno detto che è accorciato lo dicono in base a cosa?
Inviato: 16 dicembre 2013, 9:59
da gilgil
dorado87 ha scritto:Quelli che hanno detto che è accorciato lo dicono in base a cosa?
Diciamo che a me del Patrol l'unica cosa che non piace è proprio il sederone pronunciato, quindi è quello che mi salta all'occhio in quella immagine, sembra piu un posteriore di misura "small" tipo Defender per intenderci, ed essendo la foto di 3/4 l'angolo posteriore sinistro dovrebbe per effetto spiccare ancora di piu, cosa che non avviene.
Inviato: 16 dicembre 2013, 10:05
da dorado87
e quindi cosa hanno modificato?????
Inviato: 16 dicembre 2013, 11:24
da livio
ritratto:

forse e' stato spostato in senso posteriore tutto il ponte posteriore?
magari data la prospettiva e' difficile stabilire se la lunghezza del veicolo e' stata ridotta.
Inviato: 16 dicembre 2013, 11:36
da dorado87
Bravo livio hanno allungato il passo non accorciata la macchina
un lavoro favoloso ed estremamente efficace
Gran lavoro bisogna scoccare la carrozza tagliare il telaio allungarlo spinandolo e ricostruire il serbatoio il passo lo si può portare a 100 e oltre con enormi benefici per il patrol che non ostante la buona escursione ha pochissima motricità sulle salite e su ostacoli come roccia o buchi
ci sto pensando
Inviato: 16 dicembre 2013, 11:40
da gilgil
Gran bel lavoro, complimenti all'esecutore
Inviato: 16 dicembre 2013, 15:05
da livio

, gran bel lavoro, sai dorado io avevo pensato ad un lavoro del genere.... pero' solo teoricamente.. perche' appunto credevo che al gr non avrebbe potuto far male un aumento del passo in relazione alla misura della carreggiata che gia' ha, perche' come giustamente dici tu acquista motricita' nelle salite le puo' affrontare a parere mio con piu' disinvoltura sia a parita' di rialzo ( tra passo originale che passo allungato ) sia aumentando l'altezza da terra del veicolo perche' secondo me nelle forti pendenze il baricentro cadrebbe ( rispettando sempre i limiti della fisica ) nell'interasse, riducendo l'impennata e il rischio cappottamento.
e comunque si migliora sensibilmente l'angolo di uscita vero problema del grosso sedere del gr.
sarebbe bello poter analizzare con altre foto il lavoro eseguito...

Inviato: 16 dicembre 2013, 19:18
da roberto94100
Interessante questa modifica...bisognerebbe avere altre informazioni