In una situazione del genere poi che è meglio avere sempre tutte e due le mani sul volante, anche se è da psicopatici fare una cosa del generethe Saw ha scritto:Ultimo e' da provare!!!!io dal manuale sono passato all'automatico...nn tornerei piu' in dietro..ULTIMO ha scritto:gilgil ha scritto: Ovviamente che solo una Jeep riesce è una battuta goliardica, sul fatto del cambio automatico invece finche non l'avevo non sapevo, ma in situazioni del genere aiuta molto, e impostando 1L rimani in prima ridotta, la mia che è un diesel tira di brutto con le ridotte, figurati il 4.7 V8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so gil!!! anche la mie era sotto intesa come battuta!!!! cmq per il cambio automatico sono un po incerto forse perche non lo mai costatato...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
beh!!!farlo con un mezzo da usare solo in OR e con tutte le sicurezze!!!!si si si!!!!gilgil ha scritto:In una situazione del genere poi che è meglio avere sempre tutte e due le mani sul volante, anche se è da psicopatici fare una cosa del generethe Saw ha scritto:Ultimo e' da provare!!!!io dal manuale sono passato all'automatico...nn tornerei piu' in dietro..ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so gil!!! anche la mie era sotto intesa come battuta!!!! cmq per il cambio automatico sono un po incerto forse perche non lo mai costatato...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
il mio profilo Facebookthe Saw ha scritto:beh!!!farlo con un mezzo da usare solo in OR e con tutte le sicurezze!!!!si si si!!!!gilgil ha scritto:In una situazione del genere poi che è meglio avere sempre tutte e due le mani sul volante, anche se è da psicopatici fare una cosa del generethe Saw ha scritto: Ultimo e' da provare!!!!io dal manuale sono passato all'automatico...nn tornerei piu' in dietro..![]()
![]()
vebbe se e per questo quando metti la 1° super ridotta Manuale le mani sono tutte e due sul volante,sicuramente bello da provare!!!! dal mio punto di Vista, io amo mantenermi attivo alla guida,1°-2°-3°-4°-2°-3°- e cosi via dicento, con un cambio automatico mi addormenterei.
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER

li non si useranno mai tutte le marce, in quella occasione solo la 1a ridotta (ovviamente)
e solo con un AT con un piccolissimo sputo di gas si può avanzare di 3mm senza fare beccheggiare la macchina (cosa che accade per forza quando attacchi e stacchi frizione col piede)
(.......a mio avviso)
e solo con un AT con un piccolissimo sputo di gas si può avanzare di 3mm senza fare beccheggiare la macchina (cosa che accade per forza quando attacchi e stacchi frizione col piede)
(.......a mio avviso)
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
be ovvio che in quel passaggio si usa la 1° super ridottaMorpheus5000 ha scritto:li non si useranno mai tutte le marce, in quella occasione solo la 1a ridotta (ovviamente)
(.......a mio avviso)
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
guarda che con il cambio automatico segli tu i rapporti.....solo 1a o solo 1a e 2a o tutte e 5 o scludere solo l'ultima......ne avevamo gia' parlato in un altro topic--ULTIMO ha scritto:be ovvio che in quel passaggio si usa la 1° super ridottaMorpheus5000 ha scritto:li non si useranno mai tutte le marce, in quella occasione solo la 1a ridotta (ovviamente)
(.......a mio avviso),invece 1°-2°-3°-4°-2°-3°- e cosi via dicento nella guida in generale
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio profilo Facebook
il mio profilo Facebook- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER

Tiziano
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_HXvSsoYwio[/youtube]
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Davvero un passaggio spettacolare quello del Grand Cherokee!!!!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
ma dove lo hai trovato questo video??????bellissssssssssssssssimo...GN71 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_HXvSsoYwio[/youtube]
il mio profilo Facebook
il mio profilo Facebooke che motori sotto quei cofani!!the Saw ha scritto:ma dove lo hai trovato questo video??????bellissssssssssssssssimo...GN71 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_HXvSsoYwio[/youtube]
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RSPpZte5S8g[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mSSG9bOg ... r_embedded#![/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SQmKgQ9d ... re=related[/youtube]

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)