Pagina 31 di 38

Inviato: 6 luglio 2012, 11:44
da gilgil
titohill ha scritto:
gilgil ha scritto:Perdonami Titohill, io ho più simpatia per il Def che per il GR, pero' non puoi bacchettare chi parla solo dei semiassi GR essendo forse l'unico argomento convincente per scegliere un GR
Perchè?
Dopo che uno ha ammesso che sono più robusti, che senso ha continuare a ripeterlo?
Ce ne sono talmente tanti altri aspetti su cui confrontarsi, che mi sembra da stupidi ripetere solo una cosa 143 volte!
...manco Filipiji con le dimensioni del bagagliaio era così insistente e chiuso...
Parliamo di altro, di qualsiasi altra cosa che riguardi il fuoristrada: escursione delle ruote, coppia, visibilità, angoli caratteristici, propensione per certi tipi di terreno... insomma qualsiasi cosa!!!
O forse a loro non conviene...
:D filipiji for president!!

Inviato: 6 luglio 2012, 11:49
da ROCCIA
a me piace questo :) :)



Immagine


x filippo questo ti mazzia :D :D

Re: contatto

Inviato: 6 luglio 2012, 12:08
da Trevis23
okkiopallato ha scritto:
titohill ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto: solo per rispettare questi 4 punti...


Immagine

Immagine

Immagine

ecc...ecc... il resto mi scoccia cercarle sul web, siamo stufi di questo gioco createne un altro :D

Ecco ora, se hai le palle, ma ho i miei dubbi che lo farai... prendi tutte le prove del 2012 e postale... ......FALLO!!!
...tanto se non lo fai tu, ci penso io al più presto...poi dopo averle lette tutte... piangi pure!!!
Vi date la zappa sui piedi da soli e continuate a fare finta di non leggere quanto scrivo, oltre che continuare ad andare off topic parlando di queste cazzate che non c'entrano niente. Se l'anno scorso ha vinto Collarini e quest'anno vince un Defender e l'anno prossimo un bel Suzuki di Ciani, che vuol dire per te che il Suzuki è una base più robusta del Patrol per elaborare un fuoristrada? ...ma fatemi il piacere...io rispetto tutte le opinioni però leggendo certe cose inizio a pensare che il caldo sta facendo danni...lo stesso Saw che prima faceva il guru riportando ogni argomento a ste benedette gare di estremo, dove ha l'indubbio vantaggio di cantarsela e suonarsela da solo perchè nessuno può obiettargli niente, ora cosa fa davanti alle classifiche? Non ne parla, fa finta di niente e continua a portare esempi che conosce solo lui e che nessuno puó ribattere... Facile, no!?!
Comunque visti gli interlocutori (ora sto capendo chi si compra il GR e perché..), lo ripeto per la 96ª volta: non è quello il terreno di battaglia di questa sfida! Se lo volete capire bene sennò continuate a parlare all'infinito di Xtc e dei semiassi grossi del GR, come fa filipiji con il bagagliaio grosso grosso.....però fatelo da soli: io non mi abbasso a tanto!
:smile: :smile: Filipiji fa scuola!!! Non contano le prestazioni OR.... conta solo che nel jieppone ci deve avere il bagagliaij grosso per caricarci i frighi ruti!!!! Mi raccomando!!!

...scusate ma è stato più forte di me!!! :)bast :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:D :D :D :D :D :D oddio mi fai morire!! :D :D :D

Inviato: 6 luglio 2012, 14:29
da giacomo86rc
Quel defender è della mia città!! Che bisonte..

Inviato: 6 luglio 2012, 15:43
da ROCCIA
giacomo86rc ha scritto:Quel defender è della mia città!! Che bisonte..
non e solo quello cene sono altri
e li conosco a tutti sono GRANDI E UNICI.........................

Re: re

Inviato: 6 luglio 2012, 16:17
da titohill
MOTTAUNO ha scritto:
bravomauro ha scritto:Va beneTitohill ,riproviamo.Che mi dici del dimensionamento delle testine sferiche scomponibili del sistema sterzante? del gioco che prende la scatola guida?Hai mai provato a sostituire la pompa freni senza smontare mezza macchina?Hai mai provato a bloccare il differenziale posteriore senza avere il blocco?Quante crocere della trasmissione post.bisogna cambiare prima di adottarne una rinforzata?I trafilaggi di olio del Famoso TD5? Il gioco che prendono le cerniere delle porte?La scoliosi necessaria a causa del posto guida disassato?La mancanza del contagiri?La maggiore difficoltà a "fare carozzeria" su alluminio?La scomodità dei sedili posteriori?Il rumore interno?
Questo ,oltre a quello che ben sai,è il Defender.

Ora prendi un GR,usato è ovvio;lo paghi quattro lire,è ovvio;Gli monti mille euro di assetto,e ovvio;sei un po largo,è ovvio;strisci il posteriore per terra,e ovvio;Complessivamente hai speso meno della metà di un Defender,è ovvio; ECCHECAVOLO!!!
Continuerai a sostenere il Defender, E' OVVIO :-() :-() :-() :-()

quoto e anche io avrei voluto continuare in questa direzione... ma come i bambini che cominciano a scherzare, poi si finisce per piangere! e siccome penso che siamo leggermente più maturi anche se amiamo ancora i nostri giocattoli penso che su questo topic non scriverò più... va bene così!
i pochi che comprano defender continueranno a farlo, i tanti che comprano GR si renderanno conto di sbagliare tutti :sad: :shock: :?

ciao alle prossime :evil:


.... strano, mi aspettavo che mettessi le classifiche!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ma evidentemente preferisci fare finta di non leggere quello che scrivo...
@ Mauro: non so chi te le abbia dette queste cose.... trafilaggi dal Td5 non ne ho mai visti e ne ho avuto uno fino a 230 mila km e quello attuale con 100000 km, anzi a me risulta che sia un motore mooooolto più affidabile del Nissan, tant'è che con le rimappature gli fanno uscire anche 200 cv e comunque fino a 160 senza alcun problema (partendo da 122), le testine dello sterzo non si sono consumate, semmai si piega la barra dello sterzo, se monti le 35", le crociere dell'albero posteriore si usurano precocemente solo con rialzi eccessivi, quasi da estremo, ma a quel punto è obbligatorio l'albero a doppia crociera, ma non mi risulta che nei GR ne facciate a meno, anzi qualcuno monta il doppia-doppia crociera, che costa quanto l'intera trasmissione rinforzata del Defender, il contagiri manca, è vero! finalmente un altro punticino a favore del GR il comfort interno di tutti i passeggeri e anche il rumore, l'avevamo già detto: era uno dei 4 punti a favore del Gr contro i 12 del Land, se poi la vuoi sapere tutta dal Td4 i sedili posteriori sono 2 poltrone più comode di quelle anteriori e posteriori del Gr, ma i puristi continuano a preferire la possibilità di avere in così poco spazio 6 posti in caso di necessità e un vano di carico che voi vi sognate, la carrozzeria in alluminio per te è un difetto, ma ricorda che contribuisce ad alleggerire l'intera vettura... e il peso in meno, anche se per un gr-ista è difficile da comprendere, in fuoristrada aiuta.
La differenza è che il Defender, pur senza contagiri e con una posizione scomoda, davanti ad un ostacolo sale, il GR, a causa del suo peso, o perchè resta appanzato, o per la mancanza di coppia in basso, o perché resta con lo sbalzo posteriore incastrato, comunque resterà molte più volte e il sup conducente se ne starà comodo comodo seduto nella sua poltrona aspettando qualcuno che lo stroppa. Questa è la verità, perchè per fortuna la fisica, gli angoli, il peso e la coppia non le potete stravolgere, come fate con tutto il resto della realtà.

Re: contatto

Inviato: 6 luglio 2012, 16:30
da okkiopallato
Trevis23 ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
titohill ha scritto:
Ecco ora, se hai le palle, ma ho i miei dubbi che lo farai... prendi tutte le prove del 2012 e postale... ......FALLO!!!
...tanto se non lo fai tu, ci penso io al più presto...poi dopo averle lette tutte... piangi pure!!!
Vi date la zappa sui piedi da soli e continuate a fare finta di non leggere quanto scrivo, oltre che continuare ad andare off topic parlando di queste cazzate che non c'entrano niente. Se l'anno scorso ha vinto Collarini e quest'anno vince un Defender e l'anno prossimo un bel Suzuki di Ciani, che vuol dire per te che il Suzuki è una base più robusta del Patrol per elaborare un fuoristrada? ...ma fatemi il piacere...io rispetto tutte le opinioni però leggendo certe cose inizio a pensare che il caldo sta facendo danni...lo stesso Saw che prima faceva il guru riportando ogni argomento a ste benedette gare di estremo, dove ha l'indubbio vantaggio di cantarsela e suonarsela da solo perchè nessuno può obiettargli niente, ora cosa fa davanti alle classifiche? Non ne parla, fa finta di niente e continua a portare esempi che conosce solo lui e che nessuno puó ribattere... Facile, no!?!
Comunque visti gli interlocutori (ora sto capendo chi si compra il GR e perché..), lo ripeto per la 96ª volta: non è quello il terreno di battaglia di questa sfida! Se lo volete capire bene sennò continuate a parlare all'infinito di Xtc e dei semiassi grossi del GR, come fa filipiji con il bagagliaio grosso grosso.....però fatelo da soli: io non mi abbasso a tanto!
:smile: :smile: Filipiji fa scuola!!! Non contano le prestazioni OR.... conta solo che nel jieppone ci deve avere il bagagliaij grosso per caricarci i frighi ruti!!!! Mi raccomando!!!

...scusate ma è stato più forte di me!!! :)bast :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:D :D :D :D :D :D oddio mi fai morire!! :D :D :D
E lo dici a me?!?!? Io sto ridendo come un idiota da solo in ufficio e secondo me oramai hanno tutti seri dubbi sulla mia salute mentale!!! :) :) :)

E tutto sommato... fanno bene ad averne!!! :) Basta pensare che io sono un cultore dei rialzi spropositati.... E HO UN PAJERO CON LE INDIPENDENTI!!! :SM_AHAH :SM_AHAH

In ogni caso quoto GilGil.... FILIPIJI FOR PRESIDENT!!! E viva i jepponjii e i lavastovilji e i frighi!!!! :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 6 luglio 2012, 16:37
da IL KAMIKAZE
Filippo ma ancora non ti sei annoiato???

Come detto da qualcuno prima, in pochi prenderanno un Defender, facendo la scelta giusta, in tanti prenderanno un GR, facendo, come dici tu, la scelta sbagliata......

Di sicuro GRisti che sono passati al Defender non ne esistono al mondo........al contrario si........e per me questo è il maggior successo perchè vuol dire che chi l'ha fatto ha capito la vera differenza.......

Per il resto, tieniti la tua lattina, piena di spifferi e infiltrazioni, che marcisce più di un BJ40, compreso il telaio (se vuoi te ne faccio vedere uno, del 99, già decomposto), tieniti il tuo 4 cilindri e mezzo con il gasolio che passa nell'olio, tieniti la pompa carburante sommersa stile Fiat Punto che appena prendete una botta nel serbatoio si frantuma, tieniti la frizione da Mister Olympia, tieniti il portellone che non regge neanche la ruota di scorta originale, tieniti la posizione di guida scoliotica, tieniti tutto.......e stavolta non ho citato la trasmissione!!!! :D :D :D

Inviato: 6 luglio 2012, 17:15
da titohill
IL KAMIKAZE ha scritto:Filippo ma ancora non ti sei annoiato???

Come detto da qualcuno prima, in pochi prenderanno un Defender, facendo la scelta giusta, in tanti prenderanno un GR, facendo, come dici tu, la scelta sbagliata......

Di sicuro GRisti che sono passati al Defender non ne esistono al mondo........al contrario si........e per me questo è il maggior successo perchè vuol dire che chi l'ha fatto ha capito la vera differenza.......

Per il resto, tieniti la tua lattina, piena di spifferi e infiltrazioni, che marcisce più di un BJ40, compreso il telaio (se vuoi te ne faccio vedere uno, del 99, già decomposto), tieniti il tuo 4 cilindri e mezzo con il gasolio che passa nell'olio, tieniti la pompa carburante sommersa stile Fiat Punto che appena prendete una botta nel serbatoio si frantuma, tieniti la frizione da Mister Olympia, tieniti il portellone che non regge neanche la ruota di scorta originale, tieniti la posizione di guida scoliotica, tieniti tutto.......e stavolta non ho citato la trasmissione!!!! :D :D :D
Tutte cose che non inficiano le prestazioni in fuoristrada che era l'unico aspetto da confrontare. Se poi apri l'area Nissan troverai centinaia di richieste d'aiuto per i problemi del GR... come abbiamo già detto 237 volte se vuoi veramente l'affidabilità prendi Toyota, ma non venire a rompere le scatole ai Land: mi pare che al Meeting gli unici ad avere avuto problemi sono stati il GR di Roberto e quello di Alias con il blocco..alla faccia dell'affidabilità..... e i Defender niente
Lo sai perchè nessuno passa da GR a Defender?
Perchè un potenziale Defenderista mai e poi mai si sarebbe comprato una Lapa di GR: sono due mondi diversi: uno grosso e tamarro, l'altro fatto di stile, legato ad un mito a livello mondiale, fatto da appassionati che ne hanno anche tre Land in garage, fatto di forum MONOMARCA con 12000 iscritti ciascuno (con tutto il rispetto per i 2400 di ORW), fatto di eventi come il LandMania o il LandMagia, che voi forse neanche conoscete...
Per il resto hai ragione: mi sto annoiando anch'io

Re: contatto

Inviato: 6 luglio 2012, 18:08
da the Saw
titohill ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
bravomauro ha scritto: SINTESI-CHIAREZZA-EQUILIBRIO-SEMPLICITA. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
solo per rispettare questi 4 punti...


Immagine

Immagine

Immagine

ecc...ecc... il resto mi scoccia cercarle sul web, siamo stufi di questo gioco createne un altro :D

Ecco ora, se hai le palle, ma ho i miei dubbi che lo farai... prendi tutte le prove del 2012 e postale... ......FALLO!!!
...tanto se non lo fai tu, ci penso io al più presto...poi dopo averle lette tutte... piangi pure!!!
Vi date la zappa sui piedi da soli e continuate a fare finta di non leggere quanto scrivo, oltre che continuare ad andare off topic parlando di queste cazzate che non c'entrano niente. Se l'anno scorso ha vinto Collarini e quest'anno vince un Defender e l'anno prossimo un bel Suzuki di Ciani, che vuol dire per te che il Suzuki è una base più robusta del Patrol per elaborare un fuoristrada? ...ma fatemi il piacere...io rispetto tutte le opinioni però leggendo certe cose inizio a pensare che il caldo sta facendo danni...lo stesso Saw che prima faceva il guru riportando ogni argomento a ste benedette gare di estremo, dove ha l'indubbio vantaggio di cantarsela e suonarsela da solo perchè nessuno può obiettargli niente, ora cosa fa davanti alle classifiche? Non ne parla, fa finta di niente e continua a portare esempi che conosce solo lui e che nessuno puó ribattere... Facile, no!?!
Comunque visti gli interlocutori (ora sto capendo chi si compra il GR e perché..), lo ripeto per la 96ª volta: non è quello il terreno di battaglia di questa sfida! Se lo volete capire bene sennò continuate a parlare all'infinito di Xtc e dei semiassi grossi del GR, come fa filipiji con il bagagliaio grosso grosso.....però fatelo da soli: io non mi abbasso a tanto!
NN faccio finta di niente...le gare nn fanno testo...io ho espresso la mia opinione sui 2 4x4 all'inizio di questo topic e di seguito riportato fatti visti di persona nn in ambito gare.....mi sembra di essere stato neutrale......x la macchina del Team Virag ho solamente detto che nn ha una semplice elaborazione come detto da Trevis....leggo il forum tutti i giorni .....ma intervengo solamente quando mi sembra opportuno.....fare gare nn vuol dire saperne piu' degli altri.. :)

Inviato: 6 luglio 2012, 18:09
da the Saw
the Saw ha scritto:Tocca a me....AZZ se e' dura...Dunque Def e Patrol sono 2 macchine che adoro...infatti ho comprato Jeep,ho un Suzu x giocare e gareggio con un TOY :SM_AHAH ..scherzi a parte...
Il Defender e' delicato.....ma i fuoristradisti con gli attributi lo usano senza rompere,e anche tutto originale gli fanno fare cose veramente da urlo....e una donnina che fa capricci a bisogno di attenzioni bisogna saperla prendere...e se te ne innamori sei rovinato....
Patrol...sempre rimanendo su paragoni femminili sembra un'atleta olimpico degli anni 80 della DDR bombato di doping,che di femminile aveva solo il nome...questo 4x4 nn affronta gli ostacoli li abbatte....grosso,robusto.. MASTODONTICO...il contrario dell'inglesina,ma a chi lo guida nn devono mancare los coones....e tanto meno il fisico...nn sono 2 macchine sono 2 modi diversi di vedere OFF-road..... :evil:
Questo e' la mia opinione espressa ad apertura di questo topic :) sono di parte????????????????????????????????????????????????????????????? :)

Re: re

Inviato: 6 luglio 2012, 18:46
da AndreuccioGR
titohill ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
bravomauro ha scritto:Va beneTitohill ,riproviamo.Che mi dici del dimensionamento delle testine sferiche scomponibili del sistema sterzante? del gioco che prende la scatola guida?Hai mai provato a sostituire la pompa freni senza smontare mezza macchina?Hai mai provato a bloccare il differenziale posteriore senza avere il blocco?Quante crocere della trasmissione post.bisogna cambiare prima di adottarne una rinforzata?I trafilaggi di olio del Famoso TD5? Il gioco che prendono le cerniere delle porte?La scoliosi necessaria a causa del posto guida disassato?La mancanza del contagiri?La maggiore difficoltà a "fare carozzeria" su alluminio?La scomodità dei sedili posteriori?Il rumore interno?
Questo ,oltre a quello che ben sai,è il Defender.

Ora prendi un GR,usato è ovvio;lo paghi quattro lire,è ovvio;Gli monti mille euro di assetto,e ovvio;sei un po largo,è ovvio;strisci il posteriore per terra,e ovvio;Complessivamente hai speso meno della metà di un Defender,è ovvio; ECCHECAVOLO!!!
Continuerai a sostenere il Defender, E' OVVIO :-() :-() :-() :-()

quoto e anche io avrei voluto continuare in questa direzione... ma come i bambini che cominciano a scherzare, poi si finisce per piangere! e siccome penso che siamo leggermente più maturi anche se amiamo ancora i nostri giocattoli penso che su questo topic non scriverò più... va bene così!
i pochi che comprano defender continueranno a farlo, i tanti che comprano GR si renderanno conto di sbagliare tutti :sad: :shock: :?

ciao alle prossime :evil:


.... strano, mi aspettavo che mettessi le classifiche!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ma evidentemente preferisci fare finta di non leggere quello che scrivo...
@ Mauro: non so chi te le abbia dette queste cose.... trafilaggi dal Td5 non ne ho mai visti e ne ho avuto uno fino a 230 mila km e quello attuale con 100000 km, anzi a me risulta che sia un motore mooooolto più affidabile del Nissan, tant'è che con le rimappature gli fanno uscire anche 200 cv e comunque fino a 160 senza alcun problema (partendo da 122), le testine dello sterzo non si sono consumate, semmai si piega la barra dello sterzo, se monti le 35", le crociere dell'albero posteriore si usurano precocemente solo con rialzi eccessivi, quasi da estremo, ma a quel punto è obbligatorio l'albero a doppia crociera, ma non mi risulta che nei GR ne facciate a meno, anzi qualcuno monta il doppia-doppia crociera, che costa quanto l'intera trasmissione rinforzata del Defender, il contagiri manca, è vero! finalmente un altro punticino a favore del GR il comfort interno di tutti i passeggeri e anche il rumore, l'avevamo già detto: era uno dei 4 punti a favore del Gr contro i 12 del Land, se poi la vuoi sapere tutta dal Td4 i sedili posteriori sono 2 poltrone più comode di quelle anteriori e posteriori del Gr, ma i puristi continuano a preferire la possibilità di avere in così poco spazio 6 posti in caso di necessità e un vano di carico che voi vi sognate, la carrozzeria in alluminio per te è un difetto, ma ricorda che contribuisce ad alleggerire l'intera vettura... e il peso in meno, anche se per un gr-ista è difficile da comprendere, in fuoristrada aiuta.
La differenza è che il Defender, pur senza contagiri e con una posizione scomoda, davanti ad un ostacolo sale, il GR, a causa del suo peso, o perchè resta appanzato, o per la mancanza di coppia in basso, o perché resta con lo sbalzo posteriore incastrato, comunque resterà molte più volte e il sup conducente se ne starà comodo comodo seduto nella sua poltrona aspettando qualcuno che lo stroppa. Questa è la verità, perchè per fortuna la fisica, gli angoli, il peso e la coppia non le potete stravolgere, come fate con tutto il resto della realtà.

tito si è visto al meeting ( cioè nel video per me ) in una salita il tuo defender saliva per forza il GR di kami è salito cantando quindi non mi venire a dire che il GR a causa del suo peso o per mancanza di coppia resta molte più volte.. questo non te lo faccio dire

Inviato: 6 luglio 2012, 21:18
da roberto94100
titohill ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Filippo ma ancora non ti sei annoiato???

Come detto da qualcuno prima, in pochi prenderanno un Defender, facendo la scelta giusta, in tanti prenderanno un GR, facendo, come dici tu, la scelta sbagliata......

Di sicuro GRisti che sono passati al Defender non ne esistono al mondo........al contrario si........e per me questo è il maggior successo perchè vuol dire che chi l'ha fatto ha capito la vera differenza.......

Per il resto, tieniti la tua lattina, piena di spifferi e infiltrazioni, che marcisce più di un BJ40, compreso il telaio (se vuoi te ne faccio vedere uno, del 99, già decomposto), tieniti il tuo 4 cilindri e mezzo con il gasolio che passa nell'olio, tieniti la pompa carburante sommersa stile Fiat Punto che appena prendete una botta nel serbatoio si frantuma, tieniti la frizione da Mister Olympia, tieniti il portellone che non regge neanche la ruota di scorta originale, tieniti la posizione di guida scoliotica, tieniti tutto.......e stavolta non ho citato la trasmissione!!!! :D :D :D
......al Meeting gli unici ad avere avuto problemi sono stati il GR di Roberto e quello di Alias con il blocco...
...solo una precisazione: al meeting io non ho avuto problemi ho solo rabboccato un litro d'olio motore ed Alias non ha avuto problemi al blocco posteriore...non c'è l'ha proprio :D :D :D

Inviato: 6 luglio 2012, 21:41
da AndreuccioGR
roberto94100 ha scritto:
titohill ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Filippo ma ancora non ti sei annoiato???

Come detto da qualcuno prima, in pochi prenderanno un Defender, facendo la scelta giusta, in tanti prenderanno un GR, facendo, come dici tu, la scelta sbagliata......

Di sicuro GRisti che sono passati al Defender non ne esistono al mondo........al contrario si........e per me questo è il maggior successo perchè vuol dire che chi l'ha fatto ha capito la vera differenza.......

Per il resto, tieniti la tua lattina, piena di spifferi e infiltrazioni, che marcisce più di un BJ40, compreso il telaio (se vuoi te ne faccio vedere uno, del 99, già decomposto), tieniti il tuo 4 cilindri e mezzo con il gasolio che passa nell'olio, tieniti la pompa carburante sommersa stile Fiat Punto che appena prendete una botta nel serbatoio si frantuma, tieniti la frizione da Mister Olympia, tieniti il portellone che non regge neanche la ruota di scorta originale, tieniti la posizione di guida scoliotica, tieniti tutto.......e stavolta non ho citato la trasmissione!!!! :D :D :D
......al Meeting gli unici ad avere avuto problemi sono stati il GR di Roberto e quello di Alias con il blocco...
...solo una precisazione: al meeting io non ho avuto problemi ho solo rabboccato un litro d'olio motore ed Alias non ha avuto problemi al blocco posteriore...non c'è l'ha proprio :D :D :D

:D :D

Inviato: 6 luglio 2012, 22:22
da titohill
roberto94100 ha scritto:
titohill ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Filippo ma ancora non ti sei annoiato???

Come detto da qualcuno prima, in pochi prenderanno un Defender, facendo la scelta giusta, in tanti prenderanno un GR, facendo, come dici tu, la scelta sbagliata......

Di sicuro GRisti che sono passati al Defender non ne esistono al mondo........al contrario si........e per me questo è il maggior successo perchè vuol dire che chi l'ha fatto ha capito la vera differenza.......

Per il resto, tieniti la tua lattina, piena di spifferi e infiltrazioni, che marcisce più di un BJ40, compreso il telaio (se vuoi te ne faccio vedere uno, del 99, già decomposto), tieniti il tuo 4 cilindri e mezzo con il gasolio che passa nell'olio, tieniti la pompa carburante sommersa stile Fiat Punto che appena prendete una botta nel serbatoio si frantuma, tieniti la frizione da Mister Olympia, tieniti il portellone che non regge neanche la ruota di scorta originale, tieniti la posizione di guida scoliotica, tieniti tutto.......e stavolta non ho citato la trasmissione!!!! :D :D :D
......al Meeting gli unici ad avere avuto problemi sono stati il GR di Roberto e quello di Alias con il blocco...
...solo una precisazione: al meeting io non ho avuto problemi ho solo rabboccato un litro d'olio motore ed Alias non ha avuto problemi al blocco posteriore...non c'è l'ha proprio :D :D :D
Non ho detto che abbiate avuto problemi gravi...ma che significa che Alias non ha il blocco? Io ho capito che non gli funzionava... poi io non ho mai tentato di attaccare, con questi stupidi esempi, l'affidabilità del GR, per me sono macchine e si rompono in base all'età, all'uso ed alla manutenzione che viene fatta.
@ Andreuccio: visto che non c'eri al Meeting, non parlare: col Kami ci possiamo sficatiare quanto vogliamo e resteremo sempre convinti della superiorità dei propri mezzi, ma su una cosa penso che sportivamente concordiamo e cioè che al Meeting abbiamo fatto le stesse cose....ognuno ricorderà e citerà i passaggi che ha affrontato leggermente meglio.
Landy saluti a tutti!!!