ancora aspetto la chiamata di ieri addirittura sieti usciti anche oggiGN71 ha scritto:I filmini che ha fatto sawo andranno in mano ai nostri Registi ufficiali, e quando dico "Registi" non scherzo assolutamente!!!elio ha scritto:peppuccio belle le foto ma dove sono i filmini che ha fatto sawo??????
vogliamo vedere il movimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando il montaggio sarà ultimato verranno postati.
Anche oggi sawo ha girato un filmatino, peccatisssssssssssimo che non abbia potuto filmare il passaggio superveryhard.....era un tantino impegnato a "cacarsi sotto"........così almeno mi suggerisce di dirvi![]()
![]()
![]()
In effetti ha veramente ragione! NON si poteva assolutamente fare per il capodanno, con Signore e bambini al seguito!
TROPPO PERICOLOSO!!!
Il problema vero è che agli incontribisogna esserci. Raccontarlo serve a poco, e troppo spesso risulta impossibile filmare o fotografare, quindi vedete molto meno del 10%.
L'unico che ha potuto godere di tutta la sceneggiata è stato sawo, per gli altri....![]()
PS: stamattina ho provato a chiamarti, ma forse le linee erano bloccatissime.
non so se effettivamente sia lontana piazza ma se qualche volta ci vieni ti sembrera molto vicina per la prossima volta che ti piacera veniresuzuki413 ha scritto:uhm..a me viene un pò lontano piazza armerina... ma se capita che passo di là devo farci un giretto...
Elio, ieri non siamo usciti. Siamo andati a pranzo ad Enna, con Marco e Roberto. Rientrati verso le 16.00, ma ormai era tardi.elio ha scritto:ancora aspetto la chiamata di ieri addirittura sieti usciti anche oggiGN71 ha scritto:I filmini che ha fatto sawo andranno in mano ai nostri Registi ufficiali, e quando dico "Registi" non scherzo assolutamente!!!elio ha scritto:peppuccio belle le foto ma dove sono i filmini che ha fatto sawo??????
vogliamo vedere il movimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche oggi sawo ha girato un filmatino, peccatisssssssssssimo che non abbia potuto filmare il passaggio superveryhard.....era un tantino impegnato a "cacarsi sotto"........così almeno mi suggerisce di dirvi![]()
![]()
![]()
In effetti ha veramente ragione! NON si poteva assolutamente fare per il capodanno, con Signore e bambini al seguito!
TROPPO PERICOLOSO!!!
Il problema vero è che agli incontribisogna esserci. Raccontarlo serve a poco, e troppo spesso risulta impossibile filmare o fotografare, quindi vedete molto meno del 10%.
L'unico che ha potuto godere di tutta la sceneggiata è stato sawo, per gli altri....![]()
PS: stamattina ho provato a chiamarti, ma forse le linee erano bloccatissime.![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Elio, ieri non siamo usciti. Siamo andati a pranzo ad Enna, con Marco e Roberto. Rientrati verso le 16.00, ma ormai era tardi.elio ha scritto:GN71 ha scritto: I filmini che ha fatto sawo andranno in mano ai nostri Registi ufficiali, e quando dico "Registi" non scherzo assolutamente!!!
![]()
![]()
TROPPO PERICOLOSO!!!
PS: stamattina ho provato a chiamarti, ma forse le linee erano bloccatissime.![]()
![]()
![]()
fa niente mi dispiace solo che ieri avevo il bardotto pronto ed oggi una giornata a non far niente, ieri io stesso volevo dirti di uscire x oggi ma poi ho pensato che x sawo forse era troppo visto che doveva partire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora aspetto la chiamata di ieri addirittura sieti usciti anche oggi![]()
![]()
![]()
![]()
Le linee telefoniche fanno le bizze da due giorni, non soltanto a me. Anche sawo ha avuto problemi.
Col post precedente ho vinto il mongolino....ciclopi4x4 ha scritto:Guarda che a 4000 si vince il mongolino d'oro....................quello famoso...........!!![]()
![]()
Benissimo! ...visto e considerato che l'ho ampiamente meritato, con anni di duro lavoro per raggiungere mete di stronzate mega galatticheelio ha scritto:peppu' come ti senti col mongolino![]()
![]()