3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Porgi un grosso e caloroso saluto a Sawo da parte mia, con il doppio augurio di un buon viaggio e di un ravvicinato ritorno.......... 8) 8)
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

zio pippuccio salutami sawo da parte mia :)
e mi scuso con voi e sopratutto con lui x non averlo potuto conoscere,e x non essere stato dei vostri :sad: 8-)
tu sai il motivo :cry:
elio
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
elio ha scritto:peppuccio belle le foto ma dove sono i filmini che ha fatto sawo??????
vogliamo vedere il movimento :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
I filmini che ha fatto sawo andranno in mano ai nostri Registi ufficiali, e quando dico "Registi" non scherzo assolutamente!!!
Quando il montaggio sarà ultimato verranno postati.
Anche oggi sawo ha girato un filmatino, peccatisssssssssssimo che non abbia potuto filmare il passaggio superveryhard.....era un tantino impegnato a "cacarsi sotto"........così almeno mi suggerisce di dirvi :D :D :D
In effetti ha veramente ragione! NON si poteva assolutamente fare per il capodanno, con Signore e bambini al seguito!
TROPPO PERICOLOSO!!!
Il problema vero è che agli incontri :bic4x4 bisogna esserci. Raccontarlo serve a poco, e troppo spesso risulta impossibile filmare o fotografare, quindi vedete molto meno del 10%.
L'unico che ha potuto godere di tutta la sceneggiata è stato sawo, per gli altri.... :marameo

PS: stamattina ho provato a chiamarti, ma forse le linee erano bloccatissime.
ancora aspetto la chiamata di ieri addirittura sieti usciti anche oggi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
elio
FAMILY MEMBER

suzuki413 ha scritto:uhm..a me viene un pò lontano piazza armerina... ma se capita che passo di là devo farci un giretto... :)
non so se effettivamente sia lontana piazza ma se qualche volta ci vieni ti sembrera molto vicina per la prossima volta che ti piacera venire
perche se vini vorrai ritornare al piu' presto. :sad: :sad: :sad: se fosse alla tua distanza cicciosr ogni domenica sarebbe qui' 8-) 8-) 8-)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Molto spiacente ma non posso salutarvelo. L'ho accompagnato appena prima delle 17.00, orario del post di Carlo. La linea telefonica dei cellulari è attualmente out.
Probabilmente leggeremo un suo post questa sera, più o meno verso la mezzanotte o poco dopo......sempre che Tiziana non lo sequestri....... :) :) :)
...al massimo domani, più sicuro.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

elio ha scritto:
GN71 ha scritto:
elio ha scritto:peppuccio belle le foto ma dove sono i filmini che ha fatto sawo??????
vogliamo vedere il movimento :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
I filmini che ha fatto sawo andranno in mano ai nostri Registi ufficiali, e quando dico "Registi" non scherzo assolutamente!!!
Anche oggi sawo ha girato un filmatino, peccatisssssssssssimo che non abbia potuto filmare il passaggio superveryhard.....era un tantino impegnato a "cacarsi sotto"........così almeno mi suggerisce di dirvi :D :D :D
In effetti ha veramente ragione! NON si poteva assolutamente fare per il capodanno, con Signore e bambini al seguito!
TROPPO PERICOLOSO!!!
Il problema vero è che agli incontri :bic4x4 bisogna esserci. Raccontarlo serve a poco, e troppo spesso risulta impossibile filmare o fotografare, quindi vedete molto meno del 10%.
L'unico che ha potuto godere di tutta la sceneggiata è stato sawo, per gli altri.... :marameo

ancora aspetto la chiamata di ieri addirittura sieti usciti anche oggi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Elio, ieri non siamo usciti. Siamo andati a pranzo ad Enna, con Marco e Roberto. Rientrati verso le 16.00, ma ormai era tardi.
Le linee telefoniche fanno le bizze da due giorni, non soltanto a me. Anche sawo ha avuto problemi.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Dai, ancora uno e sei a 4000!!! :smile: :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Guarda che a 4000 si vince il mongolino d'oro....................quello famoso...........!! :lol: :lol:
elio
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
elio ha scritto:
GN71 ha scritto: I filmini che ha fatto sawo andranno in mano ai nostri Registi ufficiali, e quando dico "Registi" non scherzo assolutamente!!!
TROPPO PERICOLOSO!!!

8-) 8-) 8-) 8-) fa niente mi dispiace solo che ieri avevo il bardotto pronto ed oggi una giornata a non far niente, ieri io stesso volevo dirti di uscire x oggi ma poi ho pensato che x sawo forse era troppo visto che doveva partire :-( :-( :-( :sad: :sad:

Elio, ieri non siamo usciti. Siamo andati a pranzo ad Enna, con Marco e Roberto. Rientrati verso le 16.00, ma ormai era tardi.
Le linee telefoniche fanno le bizze da due giorni, non soltanto a me. Anche sawo ha avuto problemi.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Veniamo al sodo....
....piccolo giretto da solo con sawo. Terreno bagnato fradicio.
Dovevo rinfrescarmi la memoria su dove andasse a sbucare una strada già fatta, con tagliaboschi in saliscendi con pendenze molto forti. Rivedendo il posto ricordai subito, ma sawo non poteva avere idea.....povero figlio :) :) :)
Mise in funzione la videocamera, e per le facili salite tutto bene. Il peggio iniziò alla prima discesa, ma era breve.
La seconda discesa era più lunga, la pendenza molto forte per essere bagnato. Un canale formatosi sulla destra non faceva presagire nulla di buono.
Mi fermai all'inizio. Cintura di sicurezza inserita, ma a sawo non funzionò poiché nel 71 sono talmente sensibili che se non hai la mano giusta, quando le tendi, si bloccano. E' verissimo che la cosa è indice di sicurezza, ma la macchina iniziava a scivolare pur essendo quasi in piano, quindi dovetti partire.
Per sawo fu impossibile azionare la videocamera in tempo. Non avendo la cintura (visto che più voleva fare in fretta più gli si bloccava) dovette pensare a tenersi nel maniglione.
La macchina iniziò a scendere, difficilissimo tenerla dritta (il blocco peggiora molto le cose). Scivolò nel canale infilandovisi ed uscendone. Non ho contato i controsterzi, tutti fatti alla velocità della luce per mantenere la traiettoria, con qualche colpetto di gas al momento giusto per raddrizzarla. Ruote in aria, macchina più volte di traverso da un lato all'altro........il tutto in un baleno!
SAREBBE STATO IMPOSSIBILE mantenerla e domarla se non avessi avuto il pomello al volante. I vari "tutto a destra" e "tutto a sinistra" velocissimi, per controsterzare le derapate, in discesa libera sono stati merito del pomello. Il gruppo sospensioni si è comportato egregiamente, assolutamente da favola!
Il 71, con le ruote di sinistra in aria (voglio ricordare...su argilla in forte discesa) all'interno del canale, riuscii a farlo uscire a razzo. Nell'uscire tentò di capottarsi verso sinistra, ma il pomello mi permise di controsterzare -a razzo- a sinistra, poi voleva capottarsi dall'altro lato........ma la velocissima controsterzata a destra e una acceleratina al momento giusto lo rimisero dritto fino ad arrivare ai piedi della discesa.
Sawuccio era bianco come un lenzuolo.....................poverino! Ha dimostrato un grande coraggio, non ha detto neanche "pio" (del resto...non è un pulcino :) ).

* Al prossimo Corso di guida della FIF, il primo che mi dice che il pomello non serve, o che è dannoso (cosa in parte vera), lo porterò in quella discesa e nelle stesse condizioni....se ne uscirà vivo senza pomello....(con la mia macchina) ...gli offrirò il pranzo!*

Certo è che non avere filmato la discesona è stata una vera disdetta, ma pazienza! Sawo è vivo e vegeto e potrà raccontarvi.

Prima che arrivasse da noi, parlando a telefono, sawo mi raccontava della sua inesperienza in fuoristrada. Gli dissi che l'incontro del :bic4x4 gli sarebbe servito da Corso di Aggiornamento teorico/pratico...
.....più pratico di così non saprei cosa fargli vedere... :) :) :)
Alla fine, come di consueto per un incontro del :bic4x4 , gli ho fatto conoscere (in senso biblico) la salitina di sabbia e roccia (che peggiora di giorno in giorno, per fortuna :) ) che conclude tutte le manifestazioni del Gruppo. Non so ancora cosa di vedrà nel filmato.......ma non credo che si possa apprezzare.
Spero che sawo abbia ben compreso che, per andare in fuoristrada, ci vuole...il pelo sulla pancia......visto che non stiamo mica a pettinare le giraffe o a fumare la pipa davanti la TV!

Buona serata a tutti!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Guarda che a 4000 si vince il mongolino d'oro....................quello famoso...........!! :lol: :lol:
Col post precedente ho vinto il mongolino.... :D
...abbissati semu..... :sad:
elio
FAMILY MEMBER

peppu' come ti senti col mongolino :smile: :smile: :smile:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

elio ha scritto:peppu' come ti senti col mongolino :smile: :smile: :smile:
Benissimo! ...visto e considerato che l'ho ampiamente meritato, con anni di duro lavoro per raggiungere mete di stronzate mega galattiche :sad:
Il "mongolino d'oro" è una certificazione ufficiale :bananarap E' un peccato che non possa aggiungere questa onorificenza alla mia firma, non c'è più spazio :non
elio
FAMILY MEMBER

:sad: :sad: :sad: :sad: peccato peppu' ma non puoi cercare di farti spazio con il tuo GN?????? :evil: :evil: :evil: :) :) :) :)
elio
FAMILY MEMBER

a proposito dimenticavo""" stanotte dopo i 4000 vedevo salire il tuo numero e non vedevo messaggi mi sono fatto un giretto e niente
cosi stamattina vedendo 4012 mi sono messo d'impegno e to' trovato un po' sparpagliato in giro.
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”