topalfredo ha scritto:scusate....ma quella cascata dov'e'?
Cascata del Catafurco, Nebrodi.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Ciao Maestro!!! Bentornato per l'ennesima volta dalla Tunisia!(a me mi sa che li ti stai costruendo una mega villa e con la scusa dei raid vai a controllare lo svolgimento dei lavori, d'altronde si sa', li la manodopera e il mattone costano meno... il posto ti piace tanto...il deserto per i raid è a due passi...meno tasse...fai bene...Maestro di vita!!)
ps. a quando le foto sul sito?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
ciccio03 ha scritto:Praticamente.......tengo molto a Lady Wolf.....
Presidente........
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
temistocle ha scritto:Ciao Maestro!!! Bentornato per l'ennesima volta dalla Tunisia!(a me mi sa che li ti stai costruendo una mega villa e con la scusa dei raid vai a controllare lo svolgimento dei lavori, d'altronde si sa', li la manodopera e il mattone costano meno... il posto ti piace tanto...il deserto per i raid è a due passi...meno tasse...fai bene...Maestro di vita!!)
ps. a quando le foto sul sito?
Ciao Temi, con i nostri reciproci impegni, almeno riusciamo a sentirci qui................
Non sarebbe male l'idea del trasferirsi in Tunisia: abbiamo incontrato uno che lo ha fatto ed è sempre in giro per il deserto.......ma come posso abbandonare i "Ciclopini"???
Per le foto bisogna aspettare a me che le scannerizzo ed a Salvo che mi passi le sue in digitale...............cmq presto.