MOTTAUNO ha scritto:ci si vede domenica
![]()
![]()
![]()
![]()
Carmeluccio il piacere e' stato nostro avervi avuto con noi,un ringraziamento a tutti i partecipanti.......spero abbiate trascorso una bella giornata all'insegna dell'off road duro e puro.............un abbraccio a tutti e un arrivederci al prossimo anno......monello ha scritto:complimenti a tutto il club val d'agrò x la bellissima giornata offertaci....![]()
![]()
un saluto a tutti gli amici incontrati durante il percorso...
![]()
![]()
alla prox!!
Tu mi sà che sei troppo curioso...roberto94100 ha scritto: Veramente tosto....ma sono curioso, il mio compare Antonio Alias24 alla fine è salito da quel muro???
Alias24 ha scritto:Tu mi sà che sei troppo curioso...roberto94100 ha scritto: Veramente tosto....ma sono curioso, il mio compare Antonio Alias24 alla fine è salito da quel muro???![]()
![]()
... cmq certo che sono salito...tiè......
![]()
![]()
![]()
tranquilli ragazzi appena peppe e gli altri fotografi mi danno le foto poi vi faccio vedere chi e' salito........Alias e' uno dei gladiatoriiiiiii...............roberto94100 ha scritto:Alias24 ha scritto:Tu mi sà che sei troppo curioso...roberto94100 ha scritto: Veramente tosto....ma sono curioso, il mio compare Antonio Alias24 alla fine è salito da quel muro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo sai perchè lo chiedo: perchè ho visto moltissime foto di mezzi su quel muro con le due ruote anteriori...ma non ho visto alcuna foto con i mezzi dopo superato l'ostacolo. Quindi due sono le cose: o il fotografo non coglie i momenti salienti
![]()
ovvero non è salito nessuno...
molto bene aspettiamo le foto...che mio "compare" fosse salito non avevo dubbiMONSTERTOY ha scritto:tranquilli ragazzi appena peppe e gli altri fotografi mi danno le foto poi vi faccio vedere chi e' salito........Alias e' uno dei gladiatoriiiiiii...............roberto94100 ha scritto:Alias24 ha scritto: Tu mi sà che sei troppo curioso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo sai perchè lo chiedo: perchè ho visto moltissime foto di mezzi su quel muro con le due ruote anteriori...ma non ho visto alcuna foto con i mezzi dopo superato l'ostacolo. Quindi due sono le cose: o il fotografo non coglie i momenti salienti
![]()
ovvero non è salito nessuno...