Su neve alta sono meglio le mud, le termiche vanno meglio su neve battuta, in pratica sulle strade normali, sia le termiche che le mud lavorano perchè accumulano neve tra i tasselli, e la neve stessa tra i tasselli fa da grip.AnToNiO ha scritto:A mio parere su neve anche alta la migliore gomma e quella termica, perchè anche le mud si riempono di neve e slittano, le termiche anno i tacchetti piccoli ma con grip, io le ho provate su auto con solo trazione anteriore in salita con ghiaccio e vai che non sembra essere nemmeno sulla neve...
Patrol da paura su ghiaccio
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
La neve tra i tasselli fa gripgilgil ha scritto:Su neve alta sono meglio le mud, le termiche vanno meglio su neve battuta, in pratica sulle strade normali, sia le termiche che le mud lavorano perchè accumulano neve tra i tasselli, e la neve stessa tra i tasselli fa da grip.AnToNiO ha scritto:A mio parere su neve anche alta la migliore gomma e quella termica, perchè anche le mud si riempono di neve e slittano, le termiche anno i tacchetti piccoli ma con grip, io le ho provate su auto con solo trazione anteriore in salita con ghiaccio e vai che non sembra essere nemmeno sulla neve...