Inviato: 26 settembre 2012, 10:49
bhe certo parlavo solo a livello di fuoristrada in strada sono molto rumorose vanno bene se usi poco il mezzo su strada e tanto in Offroad 

Niente Fango , " Patrol da Strada"knot_man ha scritto:Belle ma il diesgno è tamarrissimo
Nel fango non stupirti perchè saranno come tutte le altre mud......nel fango o Extreme o nulla
ti aspetto al tribe mi raccomandoTrevis23 ha scritto:fa proprio la sua porca figura
a me non mi inviti al tribedorado87 ha scritto:ti aspetto al tribe mi raccomandoTrevis23 ha scritto:fa proprio la sua porca figura
l'odeggio dipende dall'assetto che monti....io ho un +6 XT con le panhard originali e ondeggia perchè l'assetto è morbido.....e poi chi dice che l'XT va bene solo sui mezzi leggeri? provalo il Patrol con l'XT completo non penso ci sia assetto migliore per patrol sopratutto con quell'escursione!! l'ome va bene per il desertodorado87 ha scritto:no le ome non sono rigide in senso assoluto sono più adatte al carico le xt sono ottime con mezzi leggeri e tanta escursione
le ome reggono meglio il carico ma non possono utilizzare ammortizzatori cosi lunghi
ondeggiare non dipende d'allatezza ma dalle panhard che lavorano solo in positivo è molto meglio realizzare dei rilocatori per quanto possibile
Penso che i problemi che riscontri dipendano anche da come uno guida il suo Patrol!!!!dorado87 ha scritto:secondo me è ridicola e ingudabile, i paraurti seri li ho ordinati a mio avviso la max altezza del patrol per renderlo stabile anche in strada è di 3 pollici non oltre
con 4 pollici le panhard sono talmente inclinate, che alla minima variazione del fondo la carrozza si muove tutta, utilizzerò questo rialzo solo per il tribe poi le tolgo in realtà tolgo solo le molle perchè tutto il resto è regolabile.
UNA CuRIOSITA PER I PATROLARI:
ho voluto provare le molle più 10 della ome nella configurazione morbida, sono alte praticamente come le 7,5 che mi ero fatto fare da traction quindi gli ammortizzatori vanno bene anzi sono ancora lunghi che se non ci fosse il fermamolla e i guidamolle salterebbero via, allora qualcuno si chiede come fanno ad alzare 10 ??? semplice la sezione del filo è maggiore e si schiacciano meno![]()
tra ome e traction le molle sono completamente differenti
Ecco almeno tu l'hai capitothe Saw ha scritto:Penso che i problemi che riscontri dipendano anche da come uno guida il suo Patrol!!!!dorado87 ha scritto:secondo me è ridicola e ingudabile, i paraurti seri li ho ordinati a mio avviso la max altezza del patrol per renderlo stabile anche in strada è di 3 pollici non oltre
con 4 pollici le panhard sono talmente inclinate, che alla minima variazione del fondo la carrozza si muove tutta, utilizzerò questo rialzo solo per il tribe poi le tolgo in realtà tolgo solo le molle perchè tutto il resto è regolabile.
UNA CuRIOSITA PER I PATROLARI:
ho voluto provare le molle più 10 della ome nella configurazione morbida, sono alte praticamente come le 7,5 che mi ero fatto fare da traction quindi gli ammortizzatori vanno bene anzi sono ancora lunghi che se non ci fosse il fermamolla e i guidamolle salterebbero via, allora qualcuno si chiede come fanno ad alzare 10 ??? semplice la sezione del filo è maggiore e si schiacciano meno![]()
tra ome e traction le molle sono completamente differenti
che tu sia sardro lo abbiamo capito , che tu sia testardo lo hai detto tu stesso detto questo ho tre assetti xt (molle) le più 4 le più 6 che non si può usare senza le panhard pena il disassamento dei ponti e le più 7,5 che traction ha realizzato apposta per me cosA DICI MI SARò FATTO UN IDEA???knot_man ha scritto:l'odeggio dipende dall'assetto che monti....io ho un +6 XT con le panhard originali e ondeggia perchè l'assetto è morbido.....e poi chi dice che l'XT va bene solo sui mezzi leggeri? provalo il Patrol con l'XT completo non penso ci sia assetto migliore per patrol sopratutto con quell'escursione!! l'ome va bene per il desertodorado87 ha scritto:no le ome non sono rigide in senso assoluto sono più adatte al carico le xt sono ottime con mezzi leggeri e tanta escursione
le ome reggono meglio il carico ma non possono utilizzare ammortizzatori cosi lunghi
ondeggiare non dipende d'allatezza ma dalle panhard che lavorano solo in positivo è molto meglio realizzare dei rilocatori per quanto possibile