X me nn riesci a resistere!!!!!gilgil ha scritto:In realtà dopo aver visto le foto ho smontato apposta la Jeep così non sfiguro in quei passaggi![]()
Scherzi a parte oggi ho montato la nuova pompa dell'acqua e richiuso quella del gasolio, domani la rimonto poi dovrebbe arrivare la cinghia servizi, dovrei arrivare con la Jeep ma niente percorsi perchè incompleta.
Bene bene ti aspetto insieme agli altri ragazzi...Trevis23 ha scritto:ok ragazzi uffuciale: CI SARO'
Allora ricapitalando: SAWO TREVIS GILGIL THE SAW TEOthe Saw ha scritto:Bene bene ti aspetto insieme agli altri ragazzi...Trevis23 ha scritto:ok ragazzi uffuciale: CI SARO'
ma non ho mica capito sai, quindi ti va bene il discorso fatto in PM?sawo ha scritto:Allora ricapitalando: SAWO TREVIS GILGIL THE SAW TEOthe Saw ha scritto:Bene bene ti aspetto insieme agli altri ragazzi...Trevis23 ha scritto:ok ragazzi uffuciale: CI SARO'
Penso si riferisca a Matteo!!!!Trevis23 ha scritto:ma non ho mica capito sai, quindi ti va bene il discorso fatto in PM?sawo ha scritto:Allora ricapitalando: SAWO TREVIS GILGIL THE SAW TEOthe Saw ha scritto: Bene bene ti aspetto insieme agli altri ragazzi...
p.s. Tommy??
si ho capito che c'è pure Teo93the Saw ha scritto:Penso si riferisca a Matteo!!!!Trevis23 ha scritto:ma non ho mica capito sai, quindi ti va bene il discorso fatto in PM?sawo ha scritto: Allora ricapitalando: SAWO TREVIS GILGIL THE SAW TEO
p.s. Tommy??
dorado87 ha scritto:ero tentano di venire, dopo aver visto le foto ho rinunciato, non solo rimango senza paraurti ma anche senza macchina
dorado87 ha scritto:si ho letto rocia grazie, avete anche qualche foto per un peones come me della pista per fuoristradisti della domenica?
se vengo come faccio a riconoscervi?
Per DORADO 87ROCCIA ha scritto:dorado87 ha scritto:si ho letto rocia grazie, avete anche qualche foto per un peones come me della pista per fuoristradisti della domenica?
se vengo come faccio a riconoscervi?
figurati stefano![]()
li riconoscerai sono dei brutti ceffi con tatuaggi e megliette e adesivi di O.R.W![]()
![]()