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Inviato: 29 giugno 2012, 23:54
da GN71
Mah! :(othink

Inviato: 29 giugno 2012, 23:57
da carbys
:-bravo .....occhio sempre alle testine di sterzo che non vadano a piegarsi + del dovuto in estensione.......io come ti spiegavo in pm ho spezzato la testina originale della pitman, passato tutto a uniball e rifatta la barra di sterzo piegata su tutta la sua lunghezza con una dolce "S" e lasciando le testine sempre orizzontali negli assi.

Inviato: 30 giugno 2012, 0:00
da carbys
una cosa che mi lascia un pò perplesso è la poca luce che c'è tra le balestre e la barra di sterzo.......

Inviato: 30 giugno 2012, 0:19
da toysandro
carbys ha scritto:una cosa che mi lascia un pò perplesso è la poca luce che c'è tra le balestre e la barra di sterzo.......
tranquillo e stato tutto gia calcolato sia in escursione che in compressione cmq se la vedi di presenza e gia piu chiaro...

Ma scusa se sono invadente sei un meccanico??

Inviato: 30 giugno 2012, 6:52
da ROCCIA
toysandro ha scritto:
carbys ha scritto:una cosa che mi lascia un pò perplesso è la poca luce che c'è tra le balestre e la barra di sterzo.......
tranquillo e stato tutto gia calcolato sia in escursione che in compressione cmq se la vedi di presenza e gia piu chiaro...

Ma scusa se sono invadente sei un meccanico??

no no :) fa divertire grandi e piccoli :D :D

Inviato: 30 giugno 2012, 9:53
da salzai13
MOTTAUNO ha scritto:
toysandro ha scritto:UN ossevazione che ho notato i patrol TR che sono molto alti come toyota,come mai non hanno questi problemi??
e vi informo che molti tr non usano la T.bar e non accusano nessun problema....

E quindi io dico Perchè il toyota SI!!

Poniamo l'amico SALZAI13 con lo spoa senza la traction bar...non noto nessun commento della malfunzionamento del mezzo ...
Ma solo complimenti PERCHE????
ma perchè quello è un NISSAN sandro... :D :D :D :D :D
Ma secondo te queste che macchine sono,visto che non riconosci se il mio e nissan oppure qualche altra marca.... :AHAH! :AHAH!
Immagine

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Immagine:N1 :orw :AHAH!

Inviato: 30 giugno 2012, 9:55
da MOTTAUNO
sandro ma nelle ultime foto stai già coi cerchi 16x10?

Inviato: 30 giugno 2012, 9:58
da MOTTAUNO
salzai13 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
toysandro ha scritto:UN ossevazione che ho notato i patrol TR che sono molto alti come toyota,come mai non hanno questi problemi??
e vi informo che molti tr non usano la T.bar e non accusano nessun problema....

E quindi io dico Perchè il toyota SI!!

Poniamo l'amico SALZAI13 con lo spoa senza la traction bar...non noto nessun commento della malfunzionamento del mezzo ...
Ma solo complimenti PERCHE????
ma perchè quello è un NISSAN sandro... :D :D :D :D :D
Ma secondo te queste che macchine sono,visto che non riconosci se il mio e nissan oppure qualche altra marca.... :AHAH! :AHAH!
non so se ti riferisci a me... cmq certo che lo so... anche io ho un TR vuoi che non lo sappia??? stavo semplicemente spiegando a sandro che il nissan non ha problemi sui laterali semplicemetnte perchè è nissan e dico già tutto :D

Inviato: 30 giugno 2012, 10:21
da carbys
ROCCIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq questa è la mia officina................ http://www.facebook.com/toy.garden.9
chi vuole mi può chiedere l'amicizia liberamente!!!! io sono amico di tutti!!!... :rap!

Inviato: 30 giugno 2012, 10:56
da AndreuccioGR
carbys ha scritto:ROCCIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq questa è la mia officina................ http://www.facebook.com/toy.garden.9
chi vuole mi può chiedere l'amicizia liberamente!!!! io sono amico di tutti!!!... :rap!
chiesta!!!

Inviato: 30 giugno 2012, 11:33
da salzai13
MOTTAUNO ha scritto:
salzai13 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto: ma perchè quello è un NISSAN sandro... :D :D :D :D :D
Ma secondo te queste che macchine sono,visto che non riconosci se il mio e nissan oppure qualche altra marca.... :AHAH! :AHAH!
non so se ti riferisci a me... cmq certo che lo so... anche io ho un TR vuoi che non lo sappia??? stavo semplicemente spiegando a sandro che il nissan non ha problemi sui laterali semplicemetnte perchè è nissan e dico già tutto :D
IO ho risposto perche la tua mi era semprata una domanta e non un'affermazione e con l'occasione ho postato delle altre foto dei mezzi che abbiamo noi solo per far vedere di cosa si può fare con un "Patrol" :AHAH! :AHAH! :AHAH!
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Immagine:N1 :orw :AHAH!

Inviato: 30 giugno 2012, 11:51
da carbys
[/quote]
IO ho risposto perche la tua mi era semprata una domanta e non un'affermazione e con l'occasione ho postato delle altre foto dei mezzi che abbiamo noi solo per far vedere di cosa si può fare con un "Patrol" :AHAH! :AHAH! :AHAH!
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Immagine:N1 :orw :AHAH![/quote]
Salzai13....perdona la mia risposta un pò spontanea dovuta alla visione delle tue foto postate e da ciò che leggo!!!!!!.........
x "fare" con un Patrol cosa intendi?????? riempirli di adesivi?????????? :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
hao...non te la prendere....scherzo io.......

Inviato: 30 giugno 2012, 13:38
da toysandro
putroppo devo solo dire che NON AVETE CAPITO NIENTE!!!!!

IO CON IL MIO SPOA OGGI ANDAVO A 140 KM ORARI SENZA NESSUN PROBLEMA DI TENUTA.....

IL TR IN QUEL MODO SE LO SOGNA!!

RICORDATEVI CHE LA SICUREZZA PRIMA SI CONTROLLA SULLA STRADA E POI SU OFFROAD CHE SIA BEN CHIARO

DETTO CIO NON FIGURERò PIU NESSUNA IMMAGINE SU QUESTO POST NON E UNA COMPETIZIONE LA MIA MA SOLO UN MODO PER CAPIRE SE CI POSSONO ESSERE SOLUZIONI MIGLIORI ALLA MIA MODIFICA.....VISTO CHE NON ESISTE IN TUTTA ITALIA UNO SPOA SU UN BJ71......

SCUSATEMI SE HO DETURPATO I VOSTRI NISSAN.....

DETTO CIO NON CREDO CHE MOSTRERò PIU LE FOTO...

Inviato: 30 giugno 2012, 15:47
da toysandro
il lavoro e stato terminato questa foto dimostra l'altezza reale e la larghezza degli assi IL PATROL ha un kit +7 con spessori alle ruote
il mio ha un kit +12 con spessori e cerchi 16x10
Immagine
il toyota originale e largo 1,65 mentre ora e 1,85 proporzionato alla sua altezza..
la tramissione anteriore e rimasta originale con aggiunta di una doppia crociera al riduttore....detto cio sono pienamente soddisfatto del mio mezzo efficiente si su stra che in fuoristrada!!

Inviato: 30 giugno 2012, 15:58
da Ale KZJ
toysandro ha scritto:il lavoro e stato terminato questa foto dimostra l'altezza reale e la larghezza degli assi IL PATROL ha un kit +7 con spessori alle ruote
il mio ha un kit +12 con spessori e cerchi 16x10
Immagine
il toyota originale e largo 1,65 mentre ora e 1,85 proporzionato alla sua altezza..
la tramissione anteriore e rimasta originale con aggiunta di una doppia crociera al riduttore....detto cio sono pienamente soddisfatto del mio mezzo efficiente si su stra che in fuoristrada!!
:smile: :smile: :-)complimenti
hai fatto un mostrooooo , speriamo di vederlo presto in :evil: