Alfredo mi hanno chiesto un totale di 13€ per una maglietta figuriamoci per la poloBlack Rover ha scritto:Bella idea savino, per nick perfetta
ma mi permetto di dire che la polo è meglio!! magari vedi quanto costa una polo !! !

Alfredo mi hanno chiesto un totale di 13€ per una maglietta figuriamoci per la poloBlack Rover ha scritto:Bella idea savino, per nick perfetta
ma mi permetto di dire che la polo è meglio!! magari vedi quanto costa una polo !! !
Alfredo mi hanno chiesto un totale di 13€ per una maglietta figuriamoci per la polosawo ha scritto:Black Rover ha scritto:Bella idea savino, per nick perfetta
Bellissima idea Savino, se le fai io ci sono! Non ci sono problemi di prezzo! Meglio se polo!!!
Ma il capezzolino è compresa nella magliettina! ! !sawo ha scritto:Grazie Filippovolevo solo fare una cosina carina per ricordo e poi io le dovrei mettere in valigia e non posso esagerare! La maglia con nick logo originale ORW sul petto e scritta sulla schiena come nella foto c'è per chi la vuole, per correttezza non mi sento di garantire l'integrità della stampa per lunghi periodi! Ripeto che è un fai da te!
ecco il frontale
Grazie DaniloIL KAMIKAZE ha scritto:Bellissima idea Savino, se le fai io ci sono! Non ci sono problemi di prezzo! Meglio se polo!!!
Chiedo solo una cortesia! evitiamo il nero!!! A giugno sotto il sole cocente c'è da morire!!!!! Bianca me gusta.....
Grazie Giuliano, adesso vedró cosa posso fare per le polo, spero di riuscire a portarle io senza doverle spedire a qualcuno con un corrieregilgil ha scritto:Ragazzi per il discorso magliette volevo incoraggiare innanzitutto Sawo, poi volevo consigliare di dargli supporto tecnico logistico, dico questo perchè qui al nord non è semplice come da voi, nel senso che giu siete tanti ed è piu facile quindi supportarsi, lui qui è praticamente da solo e quindi si sente un po abbandonato a se stesso, vi ricordo che sostanzialmente oltre a me e The Saw non c'è nessun altro, fate una ricerca anche voi magari chiedendo o girando il contatto del produttore dell'anno precedente.![]()
Facci trovare un paio di chioschi con le bibite lungo il percorso, tu che sei il ras della zonaIL KAMIKAZE ha scritto:Bellissima idea Savino, se le fai io ci sono! Non ci sono problemi di prezzo! Meglio se polo!!!
Chiedo solo una cortesia! evitiamo il nero!!! A giugno sotto il sole cocente c'è da morire!!!!! Bianca me gusta.....
Bongustaio! Non vado "purtroppo in palestraBlack Rover ha scritto:Ma il capezzolino è compresa nella magliettina! ! !sawo ha scritto:Grazie Filippovolevo solo fare una cosina carina per ricordo e poi io le dovrei mettere in valigia e non posso esagerare! La maglia con nick logo originale ORW sul petto e scritta sulla schiena come nella foto c'è per chi la vuole, per correttezza non mi sento di garantire l'integrità della stampa per lunghi periodi! Ripeto che è un fai da te!
ecco il frontale
![]()
![]()
![]()
si vede che vai in palestra!!! MASCHIONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()