...e nel caso in specie: NON SOLO QUELLIAndreuccioGR ha scritto:ad una certa età gli anti corpi sono deboli![]()
sawo ha scritto:Arrenditi all'evidenza Carlo!!! Riguardati e copriti bene!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
HA PERO'!!!! complimenti GNNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Approfitto proprio di questo topic per fare i complimenti al caro GN71 per il ruolo assunto in seno al forum.
Un passaggio virtuale del testimone che lo vede adesso più vicino a Lucy per l'aiuto che gli potrà fornire nella gestione del forum.
Un grosso abbraccio e buon lavoro!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Approfitto proprio di questo topic per fare i complimenti al caro GN71 per il ruolo assunto in seno al forum.
Un passaggio virtuale del testimone che lo vede adesso più vicino a Lucy per l'aiuto che gli potrà fornire nella gestione del forum.
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Grazie!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Approfitto proprio di questo topic per fare i complimenti al caro GN71 per il ruolo assunto in seno al forum.
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nuovo ruolo mi è piovuto d'ufficio, ma nella sostanza tutto rimane come prima.
Tutti siamo ciò che siamo sempre stati.
Ricambio il grosso abbraccio e auguro anche a te buon lavoro!
![]()
![]()
seeeeeeee!!!!! d'ufficiooooo..........GN71 ha scritto:
Grazie!
Il nuovo ruolo mi è piovuto d'ufficio, ma nella sostanza tutto rimane come prima.
![]()
![]()
...tanto cosa se ne farebbe mai GN delle ballerine lap dance?!?CelicaS ha scritto:seeeeeeee!!!!! d'ufficiooooo..........GN71 ha scritto:
Grazie!
![]()
![]()
ma sei per corrompermi mi hai pure mandato tre ballerine di lap dance..........![]()
![]()
![]()
![]()
..vero! Ma allora perché hai utilizzato solo il palo?CelicaS ha scritto:seeeeeeee!!!!! d'ufficiooooo..........GN71 ha scritto:
Grazie!
![]()
![]()
ma sei per corrompermi mi hai pure mandato tre ballerine di lap dance..........![]()
![]()
![]()
![]()