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Inviato: 29 maggio 2012, 12:57
da IL KAMIKAZE
Ozzo ha scritto: volevo chiedervi se é normale che sterzando in fuoristrada(twist e solchi vari)si sente un rumore di stridio(tipo cavallo che nitrisce)al minimo impaccio delle ruote anteriori,sull'asfalto poi va a sparire gradualmente(per capirci,lo stesso rumore che si sente quando si ruota il volante a toccare il fine corsa mentre si fa manovra)
Avrai sicuramente la cinghia della pompa servosterzo lenta.....o alla frutta......

Inviato: 29 maggio 2012, 12:59
da Red Stigna
IL KAMIKAZE ha scritto:
Ozzo ha scritto: volevo chiedervi se é normale che sterzando in fuoristrada(twist e solchi vari)si sente un rumore di stridio(tipo cavallo che nitrisce)al minimo impaccio delle ruote anteriori,sull'asfalto poi va a sparire gradualmente(per capirci,lo stesso rumore che si sente quando si ruota il volante a toccare il fine corsa mentre si fa manovra)
Avrai sicuramente la cinghia della pompa servosterzo lenta.....o alla frutta......
:smile: Mi e' capitato pure a me ed era la cinghia lenta

Inviato: 19 giugno 2012, 20:06
da Ozzo
Si,infatti si allenta in continuazione.
Ragazzi sapete dove posso reperire un paio di molle anteriori rinforzate?ho intenzione di montare un verricello,visto che ho soltanto un +6 di assetto 2 cm in meno davanti non li voglio proprio

Inviato: 22 giugno 2012, 11:58
da Ozzo
Ma esistono molle rinforzate?

Inviato: 22 giugno 2012, 12:50
da IL KAMIKAZE
Ozzo ha scritto:Ma esistono molle rinforzate?
PM per te! :-D

Inviato: 22 giugno 2012, 13:16
da giupper 4x4
Con il +6 Carlo Gr mi ha allungato sia i vari tubi di freni eccetera, ma anche le biellette, a distanza di un anno nessun cambiamento
all'assetto è rimasto identico al giorno in cui l'ho montato, io monto XT per uso Verro che sono un po' più rigidi quelli d'avanti :smile:
[/quote]


quindi anche io avendo un terry che fra nn molto modifico l'altezza dovrei allungare tubi ecc.?