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Inviato: 25 maggio 2013, 16:47
da tommy vercetti
mac ha scritto:Tommy ti do 2 consigli:
1) quello che ti avevo detto prima: cioè falle equilibrare
2) cambia gommista!
quelle che hai sono gomme tutto sommato "piccole", se il gommista ha un minimo di competenza è in grado di equilibrarle (anche senza ricorrerrere all'equilibratura dinamica) senza particolari problemi, mica hai delle "35!
nel G parecchi anni fa ho avuto le stesse gomme ( "31 - 10.50) e il gommista le equilibrò tranquillamente e non accusavo nessun problema a parte la "ovvia" rumorosità, tutto sommato accettabile, visto che non si tratta di gomme "estreme".
il problema era un altro: sul fango erano una "mezza ciofeca"

alla fine un paio di giorni fa le ho bilanciate

Inviato: 25 maggio 2013, 21:29
da gilgil
tommy vercetti ha scritto:mac ha scritto:Tommy ti do 2 consigli:
1) quello che ti avevo detto prima: cioè falle equilibrare
2) cambia gommista!
quelle che hai sono gomme tutto sommato "piccole", se il gommista ha un minimo di competenza è in grado di equilibrarle (anche senza ricorrerrere all'equilibratura dinamica) senza particolari problemi, mica hai delle "35!
nel G parecchi anni fa ho avuto le stesse gomme ( "31 - 10.50) e il gommista le equilibrò tranquillamente e non accusavo nessun problema a parte la "ovvia" rumorosità, tutto sommato accettabile, visto che non si tratta di gomme "estreme".
il problema era un altro: sul fango erano una "mezza ciofeca"

alla fine un paio di giorni fa le ho bilanciate


Meglio tardi che mai!

Inviato: 3 giugno 2013, 12:17
da tommy vercetti
cmq ho notato che se prima di bilanciarle non stavano in piedi da sole, ora, dopo averle bilanciate, sì.
cioè prima dovevo appoggiarle al muro (ovviamente con le gomme smontate dall'auto) ora invece non è più necessario.
magari non conta un cazz*, non so...