Vendo il mio BJ71

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

pippo ma infatti piste pietrose a 140km/h non ne dobbiamo fare, dobbiamo andare lenti,ma inesorabili, in cresta a cordoni di dune cullati dal leggero sobbalzare delle balestre... le piste lasciale alle macchine da 200 cv che rabbrividiscono a vedere distese di dune... riprenditi con la schiena che portiamo il 61 nella sua patria!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Giuseppe c'è un interno in pelle beige del Grand Cherokee WJ se vuoi...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

gilgil ha scritto:Giuseppe c'è un interno in pelle beige del Grand Cherokee WJ se vuoi...
Grande gil... pippo vedi, qui piano piano ti stiamo trovando tutto!!! 8) 8) 8) :) :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Trevis23
Old member
Old member

anche io sono triste della notizia e spero che pippo non lasci il fuoristradismo ma questo non credo sia l'area giusta per parlarne... è un annuncio di vendita non un "convinci pippo"
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:ma scusa a questo punto perchè non prendi un bell'80?
di toyota non me ne intendo ma rispetto al 61 sarà più comodo e alla fine gli ingombri sono quelli
Quel che dici è vero, ma avrei potuto prendere un 80 sin da subito. Non esiste paragone di comodità tra i due, lo so, ma l'80 ha i differenziali da 8"; il 61 da 9,5".
Le mie intenzioni erano altre, sia sul 71 che sul 61. Da come sono poi andate le cose, in generale in Italia, i programmi hanno avuto una bella battuta d'arresto. Per il momento, e anche in base alla mia recentissima ernia discale, non ho motivo di tenere il 71.
Vederlo lì che piange stando fermo, invece di vagare libero, è come vedere legato il mio cane...e io i miei cani non li ho mai tenuti legati.

Non è in discussione il fatto di cambiare il 61 (che si potrebbe sempre trasformare a molle) con un 80, ma di sicuro non si vende. E' una vettura globale: cattiva e abbastanza docile su strada (non sto a dirti cosa riesce a fare anche sul misto stretto, penso che resteresti stupefatto. Potrei fartelo raccontare dal mio amico elettrauto che era con me...poverino!), cattiva in fuori strada, motore esuberante, enorme capacità di carico, messa in moto telepatica (basta guardare la chiave...e lei parte rabbiosamente).
Non posso volere di più, anche perché sono astemio..... :D

Metterò "mano" al 61 quando riuscirò a trovare i sedili in pelle di un Grand Cherokee Ltd, che cerco da diverso tempo.
Allora tu il 61 ce l'hai già... pensavo vendessi il 71 per comprare il 61
Ultima modifica di MOTTAUNO il 9 marzo 2012, 0:20, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:pippo ma infatti piste pietrose a 140km/h non ne dobbiamo fare, dobbiamo andare lenti,ma inesorabili, in cresta a cordoni di dune cullati dal leggero sobbalzare delle balestre... le piste lasciale alle macchine da 200 cv che rabbrividiscono a vedere distese di dune... riprenditi con la schiena che portiamo il 61 nella sua patria!!!
Grande peppe :smile:

Dai GN daiiiiiiii :shock: :shock: :shock:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:Giuseppe c'è un interno in pelle beige del Grand Cherokee WJ se vuoi...
Fammi sapere in pm.
Grazie.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

MOTTAUNO ha scritto:
GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:ma scusa a questo punto perchè non prendi un bell'80?
di toyota non me ne intendo ma rispetto al 61 sarà più comodo e alla fine gli ingombri sono quelli
Quel che dici è vero, ma avrei potuto prendere un 80 sin da subito. Non esiste paragone di comodità tra i due, lo so, ma l'80 ha i differenziali da 8"; il 61 da 9,5".
Le mie intenzioni erano altre, sia sul 71 che sul 61. Da come sono poi andate le cose, in generale in Italia, i programmi hanno avuto una bella battuta d'arresto. Per il momento, e anche in base alla mia recentissima ernia discale, non ho motivo di tenere il 71.
Vederlo lì che piange stando fermo, invece di vagare libero, è come vedere legato il mio cane...e io i miei cani non li ho mai tenuti legati.

Non è in discussione il fatto di cambiare il 61 (che si potrebbe sempre trasformare a molle) con un 80, ma di sicuro non si vende. E' una vettura globale: cattiva e abbastanza docile su strada (non sto a dirti cosa riesce a fare anche sul misto stretto, penso che resteresti stupefatto. Potrei fartelo raccontare dal mio amico elettrauto che era con me...poverino!), cattiva in fuori strada, motore esuberante, enorme capacità di carico, messa in moto telepatica (basta guardare la chiave...e lei parte rabbiosamente).
Non posso volere di più, anche perché sono astemio..... :D

Metterò "mano" al 61 quando riuscirò a trovare i sedili in pelle di un Grand Cherokee Ltd, che cerco da diverso tempo.
Allora tu il 61 ce l'hai già... pensavo vendessi il 71 per comprare il 61
Sì, ce l'ho. Se avessi potuto avrei fatto una bella collezione di Toyota, ma non è stato possibile.... :money!!!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Dai Pippo, in un'altra vita lo potrai fare, ma questa volta inizia bene, inizia con :N1 :N1 :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Dai Pippo, in un'altra vita lo potrai fare, ma questa volta inizia bene, inizia con :N1 :N1 :)
Nella prossima vita una Nissan ci sarà, la GTR.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

4x4-Trevis23 ha scritto:anche io sono triste della notizia e spero che pippo non lasci il fuoristradismo ma questo non credo sia l'area giusta per parlarne... è un annuncio di vendita non un "convinci pippo"
:D :D :D
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

magari se ti vendi il toy ti portiamo noi in fuoristrada ( ma un percorso soft)!!! come un buon vecchio SAGGIO :)bast
così almeno è la volta buona che sali su i GR :D .. apparte gli scherzi riprenditi con la schiena e con il resto
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Son salito sui GR, troppo comodo. Tutti i percorsi diventano soft, non c'è divertimento per me. La schiena gode, ma...du' palle! :attesa
Sono abituato a guadagnare le mie mete col sudore della fronte... :ride:))ride

Per me sarebbe come andare a fare esami e sapere già cosa ti chiederanno: che piacere c'è? Non sono abituato alle raccomandazioni.
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Son salito sui GR, troppo comodo. Tutti i percorsi diventano soft, non c'è divertimento per me. La schiena gode, ma...du' palle! :attesa

Per me sarebbe come andare a fare esami e sapere già cosa ti chiederanno: che piacere c'è? Non sono abituato alle raccomandazioni.
allora ammetti la "superiorità di doti fuoristradistiche" da parte dei GR :)bast
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

MOTTAUNO ha scritto:
GN71 ha scritto:Son salito sui GR, troppo comodo. Tutti i percorsi diventano soft, non c'è divertimento per me. La schiena gode, ma...du' palle! :attesa

allora ammetti la "superiorità di doti fuoristradistiche" da parte dei GR :)bast
Ho rispetto per la concorrenza, sono uno sportivo caratterialmente. E' comodo, a molle, largo, notevole escursione, buoni ponti.
Hanno tanti lati positivi...ma le prendono lo stesso :) :) :)
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”