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Inviato: 30 marzo 2009, 18:45
da IL KAMIKAZE
Mad Max ha scritto:alias24 ha scritto:Non credo,io prima di montare il +15 avevo un +6 trail master e non ho allungato nessun tubo.....tutto andava alla perfezione........

Lo so... mi dite tutti la stessa cosa.
Sarà che sulla mia si sono accorciati i tubi... ma, messa in twist estremo -
...estremo in relazione al mio asseto, veh! - tirano!

Su Y60 con assetti +5 +6 non c'è bisogno di toccare i tubi..... su Y61 non so....
Inviato: 5 aprile 2009, 0:34
da Mad Max
IL KAMIKAZE ha scritto:Su Y60 con assetti +5 +6 non c'è bisogno di toccare i tubi..... su Y61 non so....
In effetti, sembra strano anche a me... fatto sta che tirano!

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Inviato: 9 aprile 2009, 14:34
da pizza
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione.
sono nuovo e con poca esperienza.
Volevo chiedere se mi sapete spigare quali sono le differnze tecniche tra i ponti dell'y60 e delly61. La carreggiata è la stessa o l'y60 è più larga?
Grazie ancora per il vostro aiuto.
Inviato: 9 aprile 2009, 16:15
da dolmen4x4
Ciao e benvenuto,
non è il mio compito ma prima di tutto ti invito a presentarti nell'apposita area del forum....

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Inviato: 9 aprile 2009, 16:54
da pizza
ciao,
grazie e scusa non sapevo provvedo subito
????
Inviato: 10 aprile 2009, 12:55
da pizza
???????????????????
Inviato: 11 aprile 2009, 14:17
da IL KAMIKAZE
Pizza, PM per te!

ok
Inviato: 11 aprile 2009, 23:37
da pizza
grazie mille e auguri a tutti ragazzi
Inviato: 18 luglio 2010, 20:01
da stefanop
Salve a tutti sono nuovo del forum , fino a qualche mese fa avevo un toyota lj 70 in cui ho montato i ponti di un nissan y60 e nella quale ho fatto un kit di rialzo artigianale , e aveva una buona escursione . Rispetto alla foto scende ancora altri 15 cm circa . Che ve ne pare ?

Inviato: 18 luglio 2010, 21:19
da gilgil
Complimenti per il mezzo, approfitto per darti un piccolo aiuto su come usare questo forum, entra nell'area dedicata alla presentazione, cosicchè ci presentiamo insieme a tutta la comunità, inoltre in un'altra area, "il mio fuoristrada" tu possa presentare il tuo mezzo ed eventuali modifiche apportate, ti aspettiamo...
Inviato: 18 luglio 2010, 21:50
da NonnoCarlo 4x4
Ciao Stefano, segui le indicazioni di Gilgil..............
Inviato: 19 luglio 2010, 7:47
da carlo gr
stefanop ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum , fino a qualche mese fa avevo un toyota lj 70 in cui ho montato i ponti di un nissan y60 e nella quale ho fatto un kit di rialzo artigianale , e aveva una buona escursione . Rispetto alla foto scende ancora altri 15 cm circa . Che ve ne pare ?

per il mezzo
che ho anche visto di presenza
Inviato: 19 luglio 2010, 11:10
da SteveToy
Inviato: 8 agosto 2010, 19:21
da cusilino
stefanop ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum , fino a qualche mese fa avevo un toyota lj 70 in cui ho montato i ponti di un nissan y60 e nella quale ho fatto un kit di rialzo artigianale , e aveva una buona escursione . Rispetto alla foto scende ancora altri 15 cm circa . Che ve ne pare ?

Ottimo lavoro. Da notare come si accorcia il passo quando il ponte si trova in massima escursione. Molti, per ovviare a questo inconveniente utilizzano dei puntoni più lunghi spostandone gli attacchi al telaio.
Inviato: 8 agosto 2010, 22:53
da GN71
cusilino ha scritto:stefanop ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum , fino a qualche mese fa avevo un toyota lj 70 in cui ho montato i ponti di un nissan y60 e nella quale ho fatto un kit di rialzo artigianale , e aveva una buona escursione . Rispetto alla foto scende ancora altri 15 cm circa . Che ve ne pare ?

Ottimo lavoro. Da notare come si accorcia il passo quando il ponte si trova in massima escursione. Molti, per ovviare a questo inconveniente utilizzano dei puntoni più lunghi spostandone gli attacchi al telaio.

.... non capisco.