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Inviato: 16 dicembre 2011, 16:28
da PackmanL040
Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:

Inviato: 16 dicembre 2011, 19:29
da monello
PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:
grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...

Inviato: 16 dicembre 2011, 19:31
da monello
ULTIMO ha scritto:bello il tuo patrolino,e anche belle foto,perche non metti qualche video
ciao ultimo..x vedere i miei video puoi andare su facebook e cerca i monelli del fuoristrada...qua non li so inserire.. :-D :-D

Inviato: 21 febbraio 2012, 9:54
da monello

Inviato: 21 febbraio 2012, 9:56
da monello

Inviato: 21 febbraio 2012, 9:58
da monello

Inviato: 21 febbraio 2012, 10:19
da okkiopallato
:smile: :smile: :smile: complimenti veramente una bella bestia!!! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:

Inviato: 21 febbraio 2012, 11:35
da Dabx
ciao!! complimenti anche da parte mia!!!!!!!!!!!

Inviato: 21 febbraio 2012, 13:39
da WILD BULL
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 21 febbraio 2012, 14:01
da MOTTAUNO
monello ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:
grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...
Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttore :sad:
:smile: complimenti veramente bella e poi è :N1

Immagine

Inviato: 21 febbraio 2012, 14:48
da Trevis23
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 21 febbraio 2012, 17:12
da monello
MOTTAUNO ha scritto:
monello ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:
grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...
Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttore :sad:
:smile: complimenti veramente bella e poi è :N1

Immagine
vero...nn sapevo che eri tu...mi ricordo quel passaggio...se nn ricordo male ci hai provato un pò...cmq grazie dei complimenti..

Inviato: 21 febbraio 2012, 17:12
da monello
grazie a tutti :oops: :oops: :oops:

Inviato: 11 marzo 2012, 12:06
da monello
ciao a tutti volevo informarmi che la mia bestiolina è in vendita..
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nissan patrol 3.3 td preparato x off road.con le seguenti modifiche kit rialzo +7balestre e ammortizzatori old man emu ammortizzatore disterzo old man emu,body lift,paraurti ant e post uso gravoso,snorkel,pompa rifatta,blocco differenziale post.ARB,batterie nuove(2),impianto con relativo inverter da 24v a 12,ventola aggiuntiva raffreddamento,impianto fari bi-xeno,vetri oscurati, baracchino,manometro pressione turbo,cerchi cromati,gomme ziarelli 255/85/16,distanziali 3cm,mozzi manuali avm,e tutto il materiale d'usura nuovo, gli interni sono originali ed in ottimo stato...e tanto altro..

Inviato: 11 marzo 2012, 19:42
da wallyba
Ciao Monello,
Complimenti anche da parte mia per il tuo giocattolo! Anch'io ho un 3.3 Td la prima serie il KR 160, e' un veterano di 29 anni!
L'ho acquistato da poco e sto iniziando a sistemarlo un pochino, mi piacerebbe avere qualche consiglio da te in merito.
Per adesso la situazione e'la seguente:
-Paraurti anteriore tubolare Heavy Duty con verricello montato sopra T-Max 9500 lbs a 24V
-paraurti posteriore artigianale piatto
-gomme Toyo 255/85/16 country (mi sembra)
-assetto RAW 4x4
-ammo di sterzo RAW Big Bore
-sedili OMP con cinture a 4 punti barra di ancoraggio
Il mio meccanico, conosciuto ex pilota e meccanico ufficiale Nissan Italia proprio con i vecchi Patrol, e' contrario a " toccare" il motore, ma vorrei più coppia ai bassi, tende a morire in situazioni critiche...qualche consiglio?
In generale cosa mi consiglieresti per renderla maggiormente performante?
Forse non e' il post adatto ma ho colto l'occasione.
Ovviamente chiunque abbia idee ben accette!
A presto e grazie