sawo ha scritto:Si si chiama PIRLA BAÜSCIA!!!Alias24 ha scritto:sawo ha scritto:Nissan Terrano II sw 7 posti del 2000 massa 1958 kg 125 cv e un pirla che guida![]()
![]()
Sawo ma hai l'autista??? Però almeno non offenderlo...
...o si chiama proprio così...
![]()
![]()
![]()

sawo ha scritto:Si si chiama PIRLA BAÜSCIA!!!Alias24 ha scritto:sawo ha scritto:Nissan Terrano II sw 7 posti del 2000 massa 1958 kg 125 cv e un pirla che guida![]()
![]()
Sawo ma hai l'autista??? Però almeno non offenderlo...
...o si chiama proprio così...
![]()
![]()
![]()

A parte il fatto che avevo capito la svista, il mio calcolo era questo: se, come tu dicevi, il rapporto era di 1 cv ogni 100 kg, per mantenere questo rapporto da te indicato, 190 cv sarebbero stati l'ideale per smuovere un mezzo di 19.000 kg... mi sono spiegato?sawo ha scritto:A parte che ho sbagliato a scrivere 1 cv ogni 10kg e non 100kg ma per Nino non intendevo 190cv ogni 100kg!vitara95 ha scritto:1 cv x 100kg?sawo ha scritto:Tornando al tema del topik penso che il miglior rapporto peso potenza sia di 1 a 100 ovvero 1 cv per 100 kg! Ci pensate un Terrano con 190 cv effettivi?
ma 190 cv x 100kg non fa 19.000 kg?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1 cv ogni 10kg sono poco + di 190cv 1958•10=195,8 cv
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrOk ! Chiedo scusa per l'errorevitara95 ha scritto:A parte il fatto che avevo capito la svista, il mio calcolo era questo: se, come tu dicevi, il rapporto era di 1 cv ogni 100 kg, per mantenere questo rapporto da te indicato, 190 cv sarebbero stati l'ideale per smuovere un mezzo di 19.000 kg... mi sono spiegato?sawo ha scritto:A parte che ho sbagliato a scrivere 1 cv ogni 10kg e non 100kg ma per Nino non intendevo 190cv ogni 100kg!vitara95 ha scritto: 1 cv x 100kg?
ma 190 cv x 100kg non fa 19.000 kg?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1 cv ogni 10kg sono poco + di 190cv 1958•10=195,8 cv

Senta ragionier Fantozzi..............i muretti li tiro giù non li faccio!! Ho dato i numeri lo ammetto!gilgil ha scritto:Sawo, se tiri su i muretti come fai i conticini siamo a posto...![]()
![]()
Rossospumante non male come rapporto peso potenza
sawo ha scritto:Senta ragionier Fantozzi..............i muretti li tiro giù non li faccio!! Ho dato i numeri lo ammetto!gilgil ha scritto:Sawo, se tiri su i muretti come fai i conticini siamo a posto...![]()
![]()
Rossospumante non male come rapporto peso potenza

il mio profilo Facebookdetto fattothe Saw ha scritto:wooow!!!!sarebbe uno spettacolo..............................l'ideale x tirare un "ARATRO".....sawo ha scritto:Tornando al tema del topik penso che il miglior rapporto peso potenza sia di 1 a 100 ovvero 1 cv per 100 kg! Ci pensate un Terrano con 190 cv effettivi?![]()
Anche io avevo intenzione di farlo, ho già i cerchi per montare le gomme agricole, e non appena potrò montare le 5.29 (o le 5.71) arerò la campagna da solo.4x4-Trevis23 ha scritto:detto fattothe Saw ha scritto:wooow!!!!sarebbe uno spettacolo..............................l'ideale x tirare un "ARATRO".....sawo ha scritto:Tornando al tema del topik penso che il miglior rapporto peso potenza sia di 1 a 100 ovvero 1 cv per 100 kg! Ci pensate un Terrano con 190 cv effettivi?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nMOGop_WUEM
piuttosto facile per loro